Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Barcellona: "Sono molto sereno, da oggi siamo tutti e iniziamo a lavorare, siamo andati al di là delle più rosee previsioni"

Post in rilievo

è riferito a chi spera di vedere finalmente un gioco.....campa cavallo....

 

E che ne so... tu hai ironizzato sulla frase di Allegri "da oggi iniziamo a lavorare"... mica hai parlato di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che ne so... tu hai ironizzato sulla frase di Allegri "da oggi iniziamo a lavorare"... mica hai parlato di gioco.

ho quotato un post di un utenti che adesso, dopo il mercato di qulità di quest' anno auspica il bel gioco. ....è qui ho messo campa cavallo. L' ironia l' ho fatta sulla frase di allegri che ha detto che da oggi si inizia a lavorare. Chiaro adesso? i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo reggo più, tre anni di non gioco e chissà quanti altri. Basta, mi sta facendo passare la voglia di seguire la Juve. Che sanguisuga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho quotato un post di un utenti che adesso, dopo il mercato di qulità di quest' anno auspica il bel gioco. ....è qui ho messo campa cavallo. L' ironia l' ho fatta sulla frase di allegri che ha detto che da oggi si inizia a lavorare. Chiaro adesso? i

 

Si, ma non arrabbiarti che fa caldo. :d

 

Comunque, con il nuovo modulo non è che il gioco facesse proprio schifo. Abbiamo fatto belle partite... tipo quella contro il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma non arrabbiarti che fa caldo. :d

 

Comunque, con il nuovo modulo non è che il gioco facesse proprio schifo. Abbiamo fatto belle partite... tipo quella contro il Barcellona.

no, tranquilla, non sono arrabbiato....ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gara di ieri con il Barca non la giudico per ovvi motivi. Ma mi resta da capire la genialità di Allegri, che schiera Bentancur, prima gara con la ns maglia, in un ruolo non suo. Il ragazzo va testato e lui lo mette fuori ruolo alla prima partita.......Siamo al quarto anno e mai sono stato d' accordo con una mossa fatta da questo uomo. Un record.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è di un calcio con 0 movimenti senza palla.E adesso che al posto di Alves hai De Sciglio e senza i piedi di Bonucci le uscite da dietro saranno nulle e si ritorna al lancio lungo come ai bei tempi milanisti con Ibra.

 

Squallido lui o chi lo ha accontentato dopo la peggiore sconfitta della nostra storia nella massima competizione?

 

Bella domanda, amico mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.