Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hubner

Suggestione estiva - Del Piero torna alla Juve?

Post in rilievo

è il del piero che ti aspetti dopo che la sua ex squadra ha perso una finale.

e ripeto, è un intervento in televisione.. sostenere che del piero ha - così - a cuore la juve solo perché è triste in tv è da ingenui.

poi che c'entra, non discuto che del piero tifi per la juve, ma dopo cardiff non era senz'altro il tifoso più scontento.

 

su nedved, non è solo una questione di competenze, ma di scelte e dedizione.

chi ricopre un ruolo operativo alla juve deve pensare alla juve, non a se stesso.

andrebbe benissimo da ambasciatore, come trezeguet o davids, ma niente di più.

 

ronaldo e messi sono in attività e sotto contratto e pur giocando in spagna non sono spagnoli, hanno un peso del tutto diverso.

del piero in futuro avrà un ruolo nel calcio italiano, più che alla juventus.

 

sul discorso che pensi sia denigratorio.. sbagli: per me del piero non è un semplice calciatore che ha vestito la maglia della juve.

ma per del piero, la maglia della juve non ha lo stesso valore che ha per i tifosi juventini.

Se ragioniamo in questi termini, sappi che per nessun calciatore al mondo la maglia ha più valore che per noi tifosi..noi spendiamo soldi e riceviamo emozioni, loro vengono pagati per giocare...sono due cose completamente diverse e adesso sei tu l'ingenuo se le mescoli..lascia stare questo paragone inutile e che non ha ragione di essere..ciò non significa che alcuni non amino davvero la maglia, e che del piero ami la Juve non si può discutere.

 

Comunque non ho capito da cosa deriva la tua sicurezza che del piero non va bene come dirigente Juve perché pensa più a se stesso che agli interessi della società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io considero Alex come uno dei più grandi campioni della nostra storia e lo metto tra i più forti di sempre, insieme ai vari Scirea, Platini, Zidane ed un paio di altri.

Oserei dire che senza l'infortunio di Udine, forse sarebbe arrivato al livello di Messi.

Però il giocatore è una cosa, l'uomo un'altra.

Come teneva la società in pugno negli ultimi anni ogni volta che doveva rinnovare, non è di certo un bel ricordo.

La Juve ce l'ha nel sangue, ma come pare a lui e alle sue condizioni, quindi è bene non dimenticarlo.

Riguardo l'inglese, conta davvero poco che lui abbia vissuto 2 anni in Australia e ora sia a L.A. perchè l'ho visto più volte parlare inglese e lo parla come un ragazzino del liceo.

Se riesci a trovarmi un video dove Alex parla in italiano concludendo ogni frase, senza tentennare, mostrando padronanza della lingua, allora ok.....ma io non ne ricordo, perchè il suo "comunicare" può risultare simpatico, ma sapere bene una lingua è un'altra cosa. (ascolta la prima risposta di Alex nel video qui sopra.....riesce a terminare una sola frase???)

Riguardo Pavel, non lo conosci.....e mi permetto di dirti che il suo italiano a volte è meglio di quello del grandissimo ADP.

Apprezzare Alex come giocatore e per quello che ha fatto con la maglia bianconera è una cosa, ma dargli un ruolo dirigenziale è tutta un'altra faccenda.

Va beh dai..uno che non sa parlare è un cassano o un verratti..non certo un del piero...esistono le mezze misure: non avere le conoscenze lessicali e la padronanza della lingua di un professore universitario non significa non saper parlare..e esprimersi in un inglese liceale non significa non saperlo parlare...stai decisamente esagerando..così come dire che nedved sa l'italiano meglio di del piero, perdonami, ma è da delirio...

 

Detto questo, se siamo ancora al livello del ''ha fatto il capriccioso per un paio di rinnovi, significa che non gliene frega nulla della Juve'', allora io alzo bandiera..ognuno la pensi come vuole..il fatto che un giocatore durante la sua carriera che non è illimitata cerchi di guadagnare il più possibile non significa che non gliene freghi nulla della squadra e della società..io la penso così..se per te questo invece è il motivo principale per non riaverlo in società, ok..che ti devo dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUANDO RITORNERA' SAREBBE SOLO PER UNA SECONDA FARSOPOLI

E UNA SECONDA JUVE-SMILE , la DELPIERESE 2007-2011

 

vi rendevate conto come eravamo diventati?

 

roba da Longobarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio per questo nessuno lo ha chiamato per inserirlo nei quadri dirigenziali

Scusa eh, ma mi pare molto scorretto estrapolare solo una mezza frase da un mio messaggio cancellando tutto il resto..avresti dovuto lasciare il mio messaggio e sottolineare o mettere in grassetto la parte che volevi evidenziare.

 

Detto questo, tu non sai niente, come tutti noi del forum. Queste sentenze che vengono spacciate come verità oggettive sono oltremodo ridicole. I motivi potrebbero essere mille altri o magari è lo stesso del piero a non essere interessato ad un ruolo dirigenziale al momento. Scendi dal piedistallo perché non sai nulla, la tua è solo un opinione causata dal presunto cattivo rapporto da AA e ADP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh, ma mi pare molto scorretto estrapolare solo una mezza frase da un mio messaggio cancellando tutto il resto..avresti dovuto lasciare il mio messaggio e sottolineare o mettere in grassetto la parte che volevi evidenziare.

 

Detto questo, tu non sai niente, come tutti noi del forum. Queste sentenze che vengono spacciate come verità oggettive sono oltremodo ridicole. I motivi potrebbero essere mille altri o magari è lo stesso del piero a non essere interessato ad un ruolo dirigenziale al momento. Scendi dal piedistallo perché non sai nulla, la tua è solo un opinione causata dal presunto cattivo rapporto da AA e ADP

sono fatti oggettivi.

 

è sorprendente che a carriera conclusa adp non sia in società. questo di primo acchitto.

ma se ricordiamo la tormentata storia degli ultimi anni capiamo che non c'è nulla di sorprendente.

agnelli gli diede il benservito in un cda autunnale, da quel momento conte si senti' sollevato da responsabilità ed iniziò a panchinarlo.

aveva imposto a furor di popolo il rinnovo del contratto in bianco, lultimo a suo dire, senza che la società ne fosse ancora al corrente.

stretta al muro la società cedette ma di bianco non c'era davvero niente, il fratello passò 3 mesi in sede per stilare un contratto arzigogolato con 100000 clausole che portassero milioni al fratello, altro che in bianco.

la juve non c'è passata sopra, lo ha licenziato in tronco in quel famoso cda, adp (che aveva detto che era il suo ultimo anno) invece ci rimase male e mentre a trieste si festeggiava lo scudetto politicamente più importante della nostra storia, lui era triste perchè era stata la peggior stagione della sua vita.

 

alla juve queste cose non passano sotto silenzio, lasciano il segno. e difatti adp è fuori dal mondo juve da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono fatti oggettivi.

 

è sorprendente che a carriera conclusa adp non sia in società. questo di primo acchitto.

ma se ricordiamo la tormentata storia degli ultimi anni capiamo che non c'è nulla di sorprendente.

agnelli gli diede il benservito in un cda autunnale, da quel momento conte si senti' sollevato da responsabilità ed iniziò a panchinarlo.

aveva imposto a furor di popolo il rinnovo del contratto in bianco, lultimo a suo dire, senza che la società ne fosse ancora al corrente.

stretta al muro la società cedette ma di bianco non c'era davvero niente, il fratello passò 3 mesi in sede per stilare un contratto arzigogolato con 100000 clausole che portassero milioni al fratello, altro che in bianco.

la juve non c'è passata sopra, lo ha licenziato in tronco in quel famoso cda, adp (che aveva detto che era il suo ultimo anno) invece ci rimase male e mentre a trieste si festeggiava lo scudetto politicamente più importante della nostra storia, lui era triste perchè era stata la peggior stagione della sua vita.

 

alla juve queste cose non passano sotto silenzio, lasciano il segno. e difatti adp è fuori dal mondo juve da anni.

Fonte? La tua fervida immaginazione? .ghgh

 

Quando la Juve era col * a terra, in serie B e con la penalizzazione, Del Piero le ha fatto comodo... Capocannoniere in serie B, capocannoniere l'anno dopo in serie a per tornare subito in Champions, protagonista in Champions l'anno ancora successivo...

 

Chi non rispetta Del Piero non è juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUANDO RITORNERA' SAREBBE SOLO PER UNA SECONDA FARSOPOLI

E UNA SECONDA JUVE-SMILE , la DELPIERESE 2007-2011

 

vi rendevate conto come eravamo diventati?

 

roba da Longobarda

 

fatti vedere.

da uno bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa prima o poi deve essere fatta, non può essere finità così.

La juventus può avere solo benefici dalla presenza dell'aura e la testa di del piero, a prescindere dal ruolo che potrebbe ricoprire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori miei....

 

criticate tutto quello che volete ma ALESSANDRO DEL PIERO non si tocca! ricordo che l'ultimo trofeo internazionale è targato ALEX. è una delle pagini più importanti della nostra storia. Spero torni in società il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Presiede il consiglio di amministrazione, detta le linee guida, coordina i compiti dei dirigenti come i delegati (Marotta) e, essendo a capo del CDA funge da organo di controllo sui diversi ruoli presenti in società.

no sul serio secondo te che fa..?.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh dai..uno che non sa parlare è un cassano o un verratti..non certo un del piero...esistono le mezze misure: non avere le conoscenze lessicali e la padronanza della lingua di un professore universitario non significa non saper parlare..e esprimersi in un inglese liceale non significa non saperlo parlare...stai decisamente esagerando..così come dire che nedved sa l'italiano meglio di del piero, perdonami, ma è da delirio...

 

Non ho detto che Alex è un ignorante analfabeta, qui stiamo parlando dell'eventualità che diventi dirigente o presidente.

Per quanto in altre società ci siano dei buzzurri pazzeschi in ruoli importanti, nella Juve non è mai successo e mai succederà, a parte la parentesi post-farsa di calciopoli, con soggetti bravi a parlare ma senza neuroni.

Una società vincente e ben organizzata è un'altra cosa.

Per quanto riguarda l'inglese, ti assicuro che Pavel lo parla decisamente meglio di Alex che ha vissuto qualche anno dove l'inglese è la lingua principale.

E, perdonami, ma quando Nedved parla in italiano bisogna solo applaudirlo, in quanto non è nemmeno nato qui.

Io non ho mai sentito Alex finire una frase completa, mai.

Quindi non butto giù dalla torre Del Piero, dico solo che ADESSO non ha le qualità e le capacità per fare il dirigente, poi magari in futuro chi lo sa.

Ma per ora preferisco avere in quel ruolo uno come Pavel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUANDO RITORNERA' SAREBBE SOLO PER UNA SECONDA FARSOPOLI

E UNA SECONDA JUVE-SMILE , la DELPIERESE 2007-2011

 

vi rendevate conto come eravamo diventati?

 

roba da Longobarda

Tu stai male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono fatti oggettivi.

 

è sorprendente che a carriera conclusa adp non sia in società. questo di primo acchitto.

ma se ricordiamo la tormentata storia degli ultimi anni capiamo che non c'è nulla di sorprendente.

agnelli gli diede il benservito in un cda autunnale, da quel momento conte si senti' sollevato da responsabilità ed iniziò a panchinarlo.

aveva imposto a furor di popolo il rinnovo del contratto in bianco, lultimo a suo dire, senza che la società ne fosse ancora al corrente.

stretta al muro la società cedette ma di bianco non c'era davvero niente, il fratello passò 3 mesi in sede per stilare un contratto arzigogolato con 100000 clausole che portassero milioni al fratello, altro che in bianco.

la juve non c'è passata sopra, lo ha licenziato in tronco in quel famoso cda, adp (che aveva detto che era il suo ultimo anno) invece ci rimase male e mentre a trieste si festeggiava lo scudetto politicamente più importante della nostra storia, lui era triste perchè era stata la peggior stagione della sua vita.

 

alla juve queste cose non passano sotto silenzio, lasciano il segno. e difatti adp è fuori dal mondo juve da anni.

Non perdo tempo con chi non è interessato ad un confronto ma pretende di imporre la propria visione, che non è per nulla la realtà oggettiva.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho detto che Alex è un ignorante analfabeta, qui stiamo parlando dell'eventualità che diventi dirigente o presidente.

Per quanto in altre società ci siano dei buzzurri pazzeschi in ruoli importanti, nella Juve non è mai successo e mai succederà, a parte la parentesi post-farsa di calciopoli, con soggetti bravi a parlare ma senza neuroni.

Una società vincente e ben organizzata è un'altra cosa.

Per quanto riguarda l'inglese, ti assicuro che Pavel lo parla decisamente meglio di Alex che ha vissuto qualche anno dove l'inglese è la lingua principale.

E, perdonami, ma quando Nedved parla in italiano bisogna solo applaudirlo, in quanto non è nemmeno nato qui.

Io non ho mai sentito Alex finire una frase completa, mai.

Quindi non butto giù dalla torre Del Piero, dico solo che ADESSO non ha le qualità e le capacità per fare il dirigente, poi magari in futuro chi lo sa.

Ma per ora preferisco avere in quel ruolo uno come Pavel.

A parte che non è un aut aut...non è che bisogna scegliere fra nedved e del piero..io li vorrei entrambi..secondo, non ho detto che nedved parla male l'italiano, considerando che è uno straniero, ma proprio per questo, dire che nedved parla meglio l'italiano di ADP è un delirio..tra l'altro non mi risulta che nedved sappia l'inglese, quanto meno a buoni livelli..visto che quando ci rappresenta ai sorteggi e lo intervistano, non lo parla ma preferisce l'italiano (mentre chi sa bene l'inglese lo utilizza sempre)...detto questo finiamola qui che è meglio, di certo l'uso dell'italiano e dell'inglese di del piero non sono/sarebbero un ostacolo nel caso gli venisse offerto un posto dirigenziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUANDO RITORNERA' SAREBBE SOLO PER UNA SECONDA FARSOPOLI

E UNA SECONDA JUVE-SMILE , la DELPIERESE 2007-2011

 

vi rendevate conto come eravamo diventati?

 

roba da Longobarda

 

Senza dimenticare l'intrinseca tristezza nel suo guadagnare sfizi attraverso diversi stratagemmi atti a provare sempre e costantemente quando la circostanza era propizia.

 

Non parliamo poi del '45.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che non è un aut aut...non è che bisogna scegliere fra nedved e del piero..io li vorrei entrambi..secondo, non ho detto che nedved parla male l'italiano, considerando che è uno straniero, ma proprio per questo, dire che nedved parla meglio l'italiano di ADP è un delirio..tra l'altro non mi risulta che nedved sappia l'inglese, quanto meno a buoni livelli..visto che quando ci rappresenta ai sorteggi e lo intervistano, non lo parla ma preferisce l'italiano (mentre chi sa bene l'inglese lo utilizza sempre)...detto questo finiamola qui che è meglio, di certo l'uso dell'italiano e dell'inglese di del piero non sono/sarebbero un ostacolo nel caso gli venisse offerto un posto dirigenziale

 

So per certo che Pavel quando parla con presidenti, procuratori e giocatori stranieri, va benissimo con il suo inglese.

In ogni caso concordo con te sul fatto che possono coesistere entrambi, ma forse non a tutti nella dirigenza/società piacerebbe riavere Alex, per vari motivi.

Sul parlare bene o meno bene, io mi riferivo a diversi messaggi di ieri, dove qualcuno dava dell'analfabeta ad AA citando Alex come un oratore sopraffino.

Tutto qui, in quanto AA è forse l'unico presidente in Italia in grado di rilasciare un'intervista di 10 ore su qualsiasi argomento, facendo un figurone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jaki e Lapo non vendono l'ora di farlo presidente. L'immagine è importante. E il presidente è una figura simbolica. Il lavoro amministrativo lo fanno Marotta e mazzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.