Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hubner

Suggestione estiva - Del Piero torna alla Juve?

Post in rilievo

premesso che Buffon è scontato che sarà nel nostro team dirigenziale quando smetterà

poi abbiamo Nedved e Trezeguet, Del Piero dove lo mettiamo?

detto questo, dopo aver sentito in passato alcune sue dichiarazioni su sky, solo io ho l'impressione che Alex sia un rosicone?

 

da chi?.. sefz il lavoro glie lo fanno Marotta mazzia e paratici. AA è stato messo alla Juventus perché non può fare danni.

E comunque Buffon l'amico di tutti andrà in lega. ADP juventino vero sarà il nuovo Boniperti. Ha presenza. Classe. Palmares. E parla inglese a differenza di gigione. .ghgh

tutto il contrario di quello che hai postato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco juventino e troppo diplomatico anche a discapito della Juve stessa.

Darei un ruolo di immagine a Buffon dopo il ritiro.

 

:risata3:

 

basta sentirlo parlare mezza volta per accorgersi che fuori da un campo da calcio questo non sa fare niente di niente. uno degli ex-calciatori meno interessanti della sua generazione, peggio di lui forse solo j. zanetti.

 

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo tutti bene a ADP ma certe competenze non le improvvisi da un giorno all'altro. In questo momento più di uomo immagine non può essere.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex ha troppi business personali che mal si sposerebbero con un ruolo istituzionale in società

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah..a fare cosa?

 

Appunto; scusatemi ma io Alex non ce lo vedo nè come dirigente, nè come uomo immagine. Non so perchè, ma lo vedo poco anche come commentatore Sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo vedo in un ruolo di campo tipo team manager...può dare una mano a far capire ai nuovi cosa significa giocare nella juventus, soprattutto ad un anno o 2 dal ritiro di buffon

 

L'unico ruolo in cui lo vedo è proprio questo, solo che a quanto pare Agnelli questo lavoro lo fa fare a Nedved...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è distante.. ormai viene prima del piero della juve.

dal punto di vista dell'immagine sarebbe un indubbio valore aggiunto, per il resto - per quanto lo abbia sempre adorato - non penso sia tra i capitani più legati alla maglia..

 

https://www.youtube.com/watch?v=BnpE5HibKhI

 

Prendo spunto dal tuo messaggio per postare questo video per tutti quelli che ''a del piero non interessa nulla/interessa poco della Juve''....visto che è una cosa che ha scritto più di uno..

 

Se lo pensate anche dopo questo video (che dovete guardare TUTTO) allora mi spiace ma siete in malafede...

 

 

Per quanto riguarda altri messaggi che ho letto nel topic:

 

Per quanto riguarda le competenze, ma perché, nedved che competenze aveva quando ha iniziato? Certo bisogna fare un po' di gavetta, non è che può arrivare e fare subito il presidente senza sapere niente..ma questo è ovvio e vale per chiunque soprattutto oggi che il calcio è molto più complesso di qualche decennio fa...

 

Per chi invece dice che del piero non sa l'inglese o addirittura neanche l'italiano...beh che dire, vi commentate da soli..fate prima a dire che vi sta sulle scatole e non lo volete a prescindere..perché una scemenza più grande, tra tutte quelle che si leggono su ADP, non poteva essere scritta...uno che ha vissuto 2 anni in australia e vive da altri 2 a los angeles...che ridicoli che siete (PS: manco nedved sa l'inglese, né sa l'italiano meglio di del piero, eppure è vicepresidente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

https://www.youtube.com/watch?v=BnpE5HibKhI

 

Prendo spunto dal tuo messaggio per postare questo video per tutti quelli che ''a del piero non interessa nulla/interessa poco della Juve''....visto che è una cosa che ha scritto più di uno..

 

Se lo pensate anche dopo questo video (che dovete guardare TUTTO) allora mi spiace ma siete in malafede...

 

 

Per quanto riguarda altri messaggi che ho letto nel topic:

 

Per quanto riguarda le competenze, ma perché, nedved che competenze aveva quando ha iniziato? Certo bisogna fare un po' di gavetta, non è che può arrivare e fare subito il presidente senza sapere niente..ma questo è ovvio e vale per chiunque soprattutto oggi che il calcio è molto più complesso di qualche decennio fa...

 

Per chi invece dice che del piero non sa l'inglese o addirittura neanche l'italiano...beh che dire, vi commentate da soli..fate prima a dire che vi sta sulle scatole e non lo volete a prescindere..perché una scemenza più grande, tra tutte quelle che si leggono su ADP, non poteva essere scritta...uno che ha vissuto 2 anni in australia e vive da altri 2 a los angeles...che ridicoli che siete (PS: manco nedved sa l'inglese, né sa l'italiano meglio di del piero, eppure è vicepresidente)

Ma tu davvero con i 40 gradi incombenti le ferie dietro l'angolo ti spremi e ti impegni a cercare di inserire dei neuroni all'interno di scatole craniche eternamente vuote? Sei da applausi e aperitivo pagato dalle parti di Firenze.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che il giorno del suo addio, davanti ad uno stadio in lacrime, sembrava l'uomo di ghiaccio è la persona ideale per fare il presidente della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo spunto dal tuo messaggio per postare questo video per tutti quelli che ''a del piero non interessa nulla/interessa poco della Juve''....visto che è una cosa che ha scritto più di uno..

 

a caldo, in tv, dopo una finale di champions persa.. è un'intervista, e quello che ne esce, come sempre, è il del piero che piace a tutti. magari sono io in malafede, magari sei tu che sei ingenuo.

 

paragone con nedved? pavel non è un uomo immagine, non ha un suo brand, non fa comparsate tv, non sponsorizza, non fa l'opinionista.. non biasimo alex, ma ha intrapreso una strada diversa che lo vede protagonista, il vessillo bianconero l'ha portato sui campi di tutto il mondo, ma dal suo punto di vista, rappresenta "solo" una maglia che del piero ha vestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.