Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Lazio: "Non contento della mia prestazione. Fatto troppo poco per vincere. Futuro? Se il presidente vuole rimarrò qua"

Post in rilievo

Ah ok, quella non è ironia. Però guarda io la vedo in questo modo: è la delusione.

E' un po' come quando fai un piccolo errore, ma tu, dentro di te, ti insulti nei peggio modi. E' sbagliato, è esagerato, ma serve a sfogare :)

 

Si, capisco quello che vuoi dire. Però, c'è chi (come me) la rabbia la sfoga in modi diversi e non insultando. A me non piace parlare male della Juventus pubblicamente, anche perchè, non mi va di fare divertire gli antijuventini... un pò è anche questione di orgoglio. Ma questo non toglie il fatto che ci stia male, o che non faccia le critiche se meritate. Pensa, quando la Juve perde, non seguo neanche i post partita e i vari programmi sportivi. Giusto per dirti, che non sempre chi sbraita o insulta sta male e chi reagisce con sobrietà sta bene. E' una questione di carattere... che può passare per indifferenza, ma che è tutt'altro. :)

 

Ad esempio... Allegri ieri sera non mi è piaciuto per niente, ho trovato inconcepibili alcune sue scelte... ma non sono andata a scrivere "Allegri incapace" e roba del genere... al massimo ho detto quello che ho scritto ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tra l'altro, se proprio vogliamo... i napoletani hanno, non dico ragione, ma un motivo perlomeno, per loro valido, per detestarlo. Ma a noi, che ci ha fatto di male? Dovremmo sostenerlo ancora di più, visto che per venire da noi si è messo tutti contro. Il mio nick nasce proprio da quello... dal fatto che abbia lasciato Napoli per venire a Torino... non perchè (come qualche stupido pensa) gli sbavo dietro... perchè, seriamente parlano... è un bel ragazzo, ma a parte il fatto che non è davvero il mio tipo... non sono il tipo io di crearmi "idoli" nel senso sentimentale. Lo amo come amo tutti i giocatori della Juventus... ma da tifosa.

Non ho bisogno di inseguire chimere... per fortuna, ho una bella vita piena e, senza falsa modestia... sono una persona che piace tantissimo. Mica sono una sfigata come chi pensa solo malignità

Ma su Higuain non dovresti nemmeno "giustificarti " se per questo. Detto ciò ti leggo e son quasi sempre d'accordo con te.. la squadra va sostenuta senza bistrattare continuamente i nostri giocatori, le critiche ci devono essere ma lucide e costruttive :) Ps allegri certe formazioni però potrebbe evitarle e che cavolo uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ho sbagliato citazione, nè mi sono persa niente

 

Faccio breve riassunto:

 

Paulino 20 giorni fa ha detto "non me ne voglio andare, ma non dipende da me, chiedete alla società"

La società risponde dandogli la maglia n.10 e praticamente blindandolo

 

In breve: Paulino ha detto che vuole restare ed è rimasto, dove sarebbe la menzogna???

 

Il tuo discorso sarebbe sensato se dopo le prime dichiarazioni di Dybala "sto benissimo qui, ma dipende tutto dalla società" la società l'avesse venduto, ma non è successo e finchè non succederà niente di simile per quanto mi riguarda nessuno avrà mentito

vabbè, faro un disegno, ora non ho tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.