Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Lazio: "Non contento della mia prestazione. Fatto troppo poco per vincere. Futuro? Se il presidente vuole rimarrò qua"

Post in rilievo

We, vacci piano con le offese o ti segnalo :d

 

Ma si dai... segnalami e di che ho detto "siamo peggio del circo Inter". :d :d

 

anche Higuain si é scusato con i tifosi... Gonzalo @@

 

La Juventus non è partita con il piede giusto nella nuova stagione, andando ad incappare nella sconfitta contro la Lazio in Supercoppa Italiana. Ai tifosi bianconeri, però, ha preoccupato di più la condizione fisica e qualche prova opaca da parte dei giocatori chiave, come ad esempio Gonzalo Higuain.

Lo stesso argentino, consapevole della brutta prestazione all'Olimpico, ha voluto chiedere personalmente scusa a tutti i tifosi tramite un post pubblicato su Instagram.

 

Queste le sue parole: "Volevo chiedere scusa ai tifosi della Juve per la partita di ieri. si meritano più di questo, so che possiamo e dobbiamo fare di più, ma questo è solo l'inizio.

Ora più che mai abbiamo bisogno del vostro amore perché insieme siamo molto più forti. Prometto che sarà un anno fantastico insieme. Vi ringrazio per esserci sempre, solo insieme possiamo tornare a vincere. A presto, un forte abbraccio".

 

Insomma, la promessa è stata fatta e difficilmente da uno come Gonzalo Higuain si ci può aspettare una stagione sottotono. Quello contro la Lazio è stato solo un passaggio a vuoto da parte sua.

 

Che carino... che persona umile. L'ho letto oggi e mi sono commossa.

 

Ma sai che non l'ho postato solo per proteggerlo dagli insulti che gli avrebbero riservato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si dai... segnalami e di che ho detto "siamo peggio del circo Inter". :d :d

 

 

 

Che carino... che persona umile. L'ho letto oggi e mi sono commossa.

 

Ma sai che non l'ho postato solo per proteggerlo dagli insulti che gli avrebbero riservato?

 

Speriamo di no, ma qui mi aspetto di tutto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche Higuain si é scusato con i tifosi... Gonzalo @@

 

La Juventus non è partita con il piede giusto nella nuova stagione, andando ad incappare nella sconfitta contro la Lazio in Supercoppa Italiana. Ai tifosi bianconeri, però, ha preoccupato di più la condizione fisica e qualche prova opaca da parte dei giocatori chiave, come ad esempio Gonzalo Higuain.

Lo stesso argentino, consapevole della brutta prestazione all'Olimpico, ha voluto chiedere personalmente scusa a tutti i tifosi tramite un post pubblicato su Instagram.

 

Queste le sue parole: "Volevo chiedere scusa ai tifosi della Juve per la partita di ieri. si meritano più di questo, so che possiamo e dobbiamo fare di più, ma questo è solo l'inizio.

Ora più che mai abbiamo bisogno del vostro amore perché insieme siamo molto più forti. Prometto che sarà un anno fantastico insieme. Vi ringrazio per esserci sempre, solo insieme possiamo tornare a vincere. A presto, un forte abbraccio".

 

Insomma, la promessa è stata fatta e difficilmente da uno come Gonzalo Higuain si ci può aspettare una stagione sottotono. Quello contro la Lazio è stato solo un passaggio a vuoto da parte sua.

uno con il suo fisico NON PUO E NON DEVE essere in forma adesso !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di no, ma qui mi aspetto di tutto .ghgh

 

Vedrai se mi sbaglio. :d

Ma sai che ho letto un pò di commenti che hanno scritto i napoletani sotto quel post di Gonzalo... e credimi, molti sono uguali a quelli che alcuni scrivono di lui sul forum? Cavolo, questa cosa mi fa pensare... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma si dai... segnalami e di che ho detto "siamo peggio del circo Inter". :d :d

 

Che carino... che persona umile. L'ho letto oggi e mi sono commossa.

 

Ma sai che non l'ho postato solo per proteggerlo dagli insulti che gli avrebbero riservato?

Bravo , ha fatto il tweet.... Ora che cominci a fare i gol che lo pagano profumatamente per quello...

 

(Scusa, ma quando ce vo', ce vo')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto solo ora uhuh

 

Quindi, prima lo avevi detto solo a te stesso? :d

Attento, io ci tengo alla tua incolumità ( :d) .. tra l'altro, non potrei neanche difendenderti... sono troppo impegnata a difendere tutta la squadra. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, prima lo avevi detto solo a te stesso? :d

 

Sì, lo pensavo(*) e basta anche perché ho perso da tempo la voglia di scrivere :)

 

EDIT: * (lo dicevo da giorni ai miei amici)

 

 

Attento, io ci tengo alla tua incolumità ( :d) .. tra l'altro, non potrei neanche difendenderti... sono troppo impegnata a difendere tutta la squadra. .uah

 

ahah ahah

Mannaggia a te e il tuo assente spirito critico uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, lo pensavo(*) e basta anche perché ho perso da tempo la voglia di scrivere :)

 

EDIT: * (lo dicevo da giorni ai miei amici)

 

 

 

 

ahah ahah

Mannaggia a te e il tuo assente spirito critico uhuh

 

No, dai... ce l'ho lo spirito critico. Quello che mi manca è il lato denigratorio... in quello sono carente. Anzi, più vedo linciaggi, più corro a difendere. In quelle cose non mi unisco mai al "coro". :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non le deve dire queste cose,

noi tifosi non ci affezioniamo più.. Dopo la delusione di bonucci è difficile credere a promesse di permanenza a vita.

 

Guarda che non tutti sono uguali... e se Bonucci non avesse avuto diverbi con Allegri, sarebbe ancora alla Juve. Visto che comunque c'è rimasto per 7 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, dai... ce l'ho lo spirito critico. Quello che mi manca è il lato denigratorio... in quello sono carente. Anzi, più vedo linciaggi, più corro a difendere. In quelle cose non mi unisco mai al "coro". :d

 

Male .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere talvolta autoironici è un pregio, Deborah. Riflettici .the

 

Pensi che io non lo sia, Mattos? :d

La cosa più comica sai qual è? Che l'autoironia, la simpatia e la dolcezza, sono due delle qualità che più mi vengono attribuite da chi mi conosce bene. Mentre qui, mi sono vista dire frasi del tipo: "non mi picchiare", o "fatti una risata", o anche come pensi tu... che non sia ironica. A meno che non ti riferissi al fatto che non apprezzo la tua. E' proprio vero che lo scritto inganna. C'è poco da fare.

 

Ma nelle mie risposte... davvero non recepisci ironia? Ho messo persino l'emoticon con la tazzina verde, in risposta alla tua. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non le deve dire queste cose,

noi tifosi non ci affezioniamo più.. Dopo la delusione di bonucci è difficile credere a promesse di permanenza a vita.

Come se l'avesse deciso Bonucci di andare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, dai... fosse così avremmo venduto gente come Buffon, Nedved, Trezeguet, Del Piero, Davids e tanti altri che hanno chiuso la carriera con noi. Non ci basiamo sempre su Pogba... dai, sappiamo bene Paul non si poteva trattenere.

 

Paulo non lo vendono, per tanti motivi. L'ho scritto qualche pagina indietro. Vedrai se mi sbaglio.

davids chiuso la carriera alla juve??? Ma se litigó con moggi per il mancato rinnovo...scusa ma quanti anni hai??? Poi buffon ha sempre detto che se non fosse stato per la serie b lui quell'estate del 2006 sarebbe andato via dalla juve per mancanza di stimoli,tra l'altro anche Trezeguet dopo la juve ha girato un paio di squadre tra spagna e Argentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davids chiuso la carriera alla juve??? Ma se litigó con moggi per il mancato rinnovo...scusa ma quanti anni hai??? Poi buffon ha sempre detto che se non fosse stato per la serie b lui quell'estate del 2006 sarebbe andato via dalla juve per mancanza di stimoli,tra l'altro anche Trezeguet dopo la juve ha girato un paio di squadre tra spagna e Argentina

 

Guarda che Davids era quasi a fine carriera.. ha giocato 7 anni alla Juve e dopo per un paio di anni, poi si è ritirato. E Buffon è comunque rimasto, stimoli o meno... si è fatto 17 (DICIASETTE) anni nella Juventus. Del Piero 20 (VENTI) anni. Questo significa: chi vuole rimanere la Juve NON lo vende. Il senso del discorso era SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.