Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Lazio: "Non contento della mia prestazione. Fatto troppo poco per vincere. Futuro? Se il presidente vuole rimarrò qua"

Post in rilievo

L'unico che si salva da una vergognosa prestazione generale con un allenatore incapace che da 4 anni non è in grado di dare gioco alla squadra, come detto in altri post ho visto più l'impronta di Spalletti in un mese di Inter che di Allegri in 4 anni di Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci metterei la mano sul fuoco su una sua lunga permanenza. Oramai è chiaro come ragiona la società e i calciatori ad andare a guadagnare di più in qualche altra società non se lo fanno dire due volte. Comunque bravo a giudicare la sua prestazione e quella della squadra. Bisogna avere obiettività prima di tutto

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole da juventino vero e speriamo che vengano sempre mantenute! Purtroppo deve capire che avrebbe dovuto essere presente nei primi 60 min, mentre anche lui é stato assente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove lo dice PER SEMPRE eccetera eccetera?

Non si trovano video

Non vorrei che fosse un'invenzione sefz

Cerca su google "dybala raisport". Sul sito della Rai trovi l'intervista originale. Le parole "per" e "sempre" non le ha mai dette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un alieno............

veramente un lusso per la seria A, per fortuna almeno lui mi sembra in palla.........anche se nel primo tempo poteva e doveva fare di piu, deve diventare il calciatore che in mezzo al nulla si sappia caricare da solo le sorti della squadra sualle spalle......

lui lo sa, lo ha capito, e questa intervista ne è la prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come una squadra che può schierare Pjanic, Dybala, Costa e Bernardeschi possa faticare a creare gioco...sono pronto a soffrire in difesa, per carità, ma perché ho il baricentro alto e cerco di imporre il gioco non perché perdo stupide palle in uscita e fatico ad arrivare in area avversaria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo invece che si romperà le palle di fare il mediano e andrà via

 

e i cretini se la prenderanno con lui e non chi lo avrà costretto a farlo per non fottersi la carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che c'era pure gente che scriveva che per 100 milioni poteva pure andare al Barca, l'unico giocatore che s'inventa qualcosa e tiene su la baracca.

 

Ma datevi al badminton che senza Dybala manco tra le prime 4 arriviamo in campionato, con il gioco inesistente dello stratega in panca e con il fatto che corriamo sempre meno degli avversari non ci sarebbero proprio speranze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono le parole che volevo sentire. Basta con le stronxate sulle spagnole protette e mafiose.

Dybala però non deve scomparire nelle difficoltà, non bastano i calci piazzati. Certo l'allenatore non lo aiuta facendolo giocare a centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti ammiro ma da dove ti viene questa verve?

IO sono troppo deluso ma piu che dalla sconfitta in se per se ma perchè stiamo dimostrando ogni partita che passa veramente di improvvisare in campo senza una trama Sabato possiamo vincere pure 8-0 dove a ogni azione corrisponde un goal ma gia si sa che non avendo gioco un eventuale risultato di quella levatura e solo frutto di episodi e non di un calcio giocato come si deve

L'anno scorso abbiamo perso la supercoppa contro il Milan a dicembre quindi con mesi di condizione etc etc. E siamo arrivati nonostante quella sconfitta in finale di Champions + double. Se vi abbattere sempre così al primo errore. E quella contro il Milan è stata una partita giocata ancora peggio. Possiamo criticare tutti e tutto ma non possiamo lamentarci e abbatterci pensando che faremo un campionato di ****.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché deve dire cose e promesse che non può mantenere....perché??

Ma perchè non ti godi almeno questo Dybala senza sempre pensare al peggio o a quello che succederà....ma perchè???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole da vero juventino,al ritiro di buffon oltre al 10 merita pure la fascia,chiellini tra un anno sarà da rottamare e marchisio con allegri il campo non lo vedrà mai,ma penso che purtroppo in società la plusvalenza sia troppo importante e faranno di tutto per farlo rompere e andare via con il benestare di allegri,con la felicità di tutti quelli qui dentro che vorrebbero venderlo al volo per prendere keita e savic(uno dei meno brillanti ieri della lazio,60 milioni...mah)al suo posto. Chiudo dicendo: é una vergogna che alla juventus prenda piu allegri di dybala e di qualsiasi altro calciatore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro la Lazio in mezzo a quella desolazione si è salvato, al di là dei goals.

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.