Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Lazio: "Non contento della mia prestazione. Fatto troppo poco per vincere. Futuro? Se il presidente vuole rimarrò qua"

Post in rilievo

 

comunque questo materazzi più squallido del fratello,solo da lui poteva uscire la domanda che lo invogliava ad andare al Barcellona,che poi questo é pagato dalla Rai,quindi dipendente statale,solo per il merito di essere fratello di qualcuno,bella meritocrazia nel nostro paese

 

Il solito in Rai... Ieri sera Rimedio (il nome è tutto un programma) in telecronaca è riuscito a dire che Alves è stato venduto al City (!!!) e che a Cagliari la Juve dovrà subito riprendersi su un campo difficile...

 

Questa è gente che vive di calcio eh, rendiamoci conto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questa è la seconda intervista in cui fa capire che le cessioni importanti non le decidono i giocatori, ma altri.

 

No, questa è la seconda intervista che fa capire che lui VUOLE restare alla Juventus. Dove aggiungere, SE IL PRESIDENTE MI VUOLE RIMARRO' PER SEMPRE. Ovvio che deve dire così. Mica può parlare per gli altri. Non fate subito i maligni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, questa è la seconda intervista che fa capire che lui VUOLE restare alla Juventus. Dove aggiungere, SE IL PRESIDENTE MI VUOLE RIMARRO' PER SEMPRE. Ovvio che deve dire così. Mica può parlare per gli altri. Non fate subito i maligni.

Perché il presidente non dovrebbe volere? Non è una questione di fare i maligni, lo stesso Allegri ha detto che Vidal fu un'occasione di mercato (e ora ci manca in maniera pazzesca) e fu impacchettato subito.

E' così, le cessioni le decidono ai piani alti. Non i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste il video delle dichiarazioni a RaiSport dove dice che se il Presidente vorrà, lui resterà per sempre?

 

Che Santa che sei che ancora perdi tempo a spiegare certe cose...

 

Si, se non l'hai ancora trovato ti passo il link.

 

Si, lo so... perdere tempo con persone che fanno finta di non capire, non ne varrebbe la pena. Però dai, anche di fronte all'evidenza devono per forza dire il contrario.

 

Perché il presidente non dovrebbe volere? Non è una questione di fare i maligni, lo stesso Allegri ha detto che Vidal fu un'occasione di mercato (e ora ci manca in maniera pazzesca) e fu impacchettato subito.

E' così, le cessioni le decidono ai piani alti. Non i giocatori.

 

Ma possibile che NON capisci quello che Paulo volesse dire?

Mi sembra normale che uno dica una cosa del genere. Non è che può dire io non me ne vado e la Società non mi venderà per sempre. Ognuno parla per se, intelligentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON TI PREOCCUPARE CHE I VERI TIFOSI ti SONO COMUNQUE RICONOSCENTI e "RIMANGONO" VICINI AI LORO GIOCATORI, ALLA SQUADRA, perche' E' FACILE stare vicini nei momenti piu' belli , mentre e' sicuramente piu' DIFFICILE farlo quando le cose " NON SONO COMUNQUE TRAGICHE" , ma un po' piu' complicate...

nb: TUTTE LE SQUADRE DI ALLEGRI ENTRANO IN FORMA TARDI (dovremmo ricordarcelo anche dai precedenti anni..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, questa è la seconda intervista che fa capire che lui VUOLE restare alla Juventus. Dove aggiungere, SE IL PRESIDENTE MI VUOLE RIMARRO' PER SEMPRE. Ovvio che deve dire così. Mica può parlare per gli altri. Non fate subito i maligni.

Perché il presidente non dovrebbe volere? Non è una questione di fare i maligni, lo stesso Allegri ha detto che Vidal fu un'occasione di mercato (e ora ci manca in maniera pazzesca) e fu impacchettato subito.

E' così, le cessioni le decidono ai piani alti. Non i giocatori.

 

Faccio la via di mezzo tra voi due

 

Bisogna entrare nella sua testa per capire cosa volesse dire, quindi non lo sapremo mai. Suppongo che la spiegazione più logica è che si decide in due come in tutti i "matrimoni". Io posso essere felice con mio marito ma magari poi mi vuole lasciare lui, non decido da sola se rimanere sposata per sempre.

E le ragioni per cui il Presidente potrebbe non volerlo più possono essere molteplici, non solo la "plusvalenza" (e sapete bene come mi irritino le "plusvalenze" della Juve bah). La Juve ad un certo punto ha venduto Baggio, per esempio, semplicemente aveva trovato Del Piero e fece una scelta.

 

In tutti i modi ribadisco: non c'è un solo esempio di giocatore che voleva restare alla Juve e che era all'altezza di restare alla Juve (tecnicamente o umanamente) che sia stato venduto contro la sua volontà, quindi lascia il tempo che trova fare ipotesi sul futuro basandosi su nessun esempio del passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che lo vendano per vedere se si avrà il coraggio di dire che era lui a volersene andare .misollazzo

 

 

E se non lo dovessero vendere? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanotte ti invocavo, quando l'ho sentito ho pensato subito a te, adoro darti ragione in casi come questi @@

 

Non so se è stata la 10 o cosa ma finalmente mi sembra tornato il Paulino del finale di stagione pre-Cardiff, lo stesso di quella magnifica intervista che fece con una televisione argentina tra le due partite col Barcellona.

 

Continua poi a dire che dipende dalla società, che se lo vogliono lui resta, non so che tipo di messaggio voglia lanciare ma è giusto parlare così, non fare proclami stupidi.

 

E per quanto mi riguarda non ci sono esempi di giocatori da Juve che volevano restare alla Juve e sono stati mandati via lo stesso, quindi fino a prova contraria io do il beneficio del dubbio sia a Dybala che alla società, con buona pace del team #moriremotutti

 

Bene, mi fa piacere... che tu mi abbia invocato... e chi abbia dato ragione. :d

Sicuramente mi avranno pensato in tanti... soprattutto quelli che non sopportano quando dico che a Paulo del Barcellona non importa nulla. .uah

Però vedi, anche di fronte all'evidenza, devo per forza cercare il cavillo... come li chiami tu: il team #moriremotutti. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunto in prima pagina il video con l'intervista alla Rai e tolto quel "per sempre" dal titolo che, pur se lascia intendere ciò, non le dice espressamente e quindi sono una pura "licenza poetica" di tuttojuve .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se non lo dovessero vendere? sefz

 

E sarà sicuramente così. Paulo diventerà il nostro nuovo Del Piero. E, i "moriremo tutti", si dovranno rassegnare. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, mi fa piacere... che tu mi abbia invocato... e chi abbia dato ragione. :d

Sicuramente mi avranno pensato in tanti... soprattutto quelli che non sopportano quando dico che a Paulo del Barcellona non importa nulla. .uah

Però vedi, anche di fronte all'evidenza, devo per forza cercare il cavillo... come li chiami tu: il team #moriremotutti. :d

hai visto il Tweet del PIPITa che ha chiesto scusa ai tifosi Debby ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai visto il Tweet del PIPITa che ha chiesto scusa ai tifosi Debby ?

 

Ho visto e lo volevo anche postare... ma ho pensato ai linciaggi che gli avrebbero riservato i "poco sensibili".

Ci ha chiesto scusa... mai visto un giocatore umile come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si, se non l'hai ancora trovato ti passo il link.

 

Si, lo so... perdere tempo con persone che fanno finta di non capire, non ne varrebbe la pena. Però dai, anche di fronte all'evidenza devono per forza dire il contrario.

 

 

 

Ma possibile che NON capisci quello che Paulo volesse dire?

Mi sembra normale che uno dica una cosa del genere. Non è che può dire io non me ne vado e la Società non mi venderà per sempre. Ognuno parla per se, intelligentemente.

 

Grazie, ho visto il video che ha pubblicato un utente poco fa in questa discussione.

 

Per l'altro discorso, sai come si dice? "Non c'è più sordo di chi non vuol sentire".

 

Poi i "per sempre" lasciano il tempo che trovano perché le cose cambiano e anche gli amori più grandi possono finire. Ma da queste parole si capiscono bene tante cose:

- l'amore che Paulo ha per la Juve;

- la sua intenzione di essere Leader e Bandiera

- la voglia di fare la Storia bianconera

- reputa la Juve casa sua, perciò non è uno che si sente "in vacanza"

 

E altro ancora, ma non voglio farla lunga.

Paulo è un ragazzo molto sveglio. Così come ha sempre detto "non sarò io a chiedere la 10, se me la offre la Società sarà diverso!", qua fa pari pari lo stesso discorso: "non sarò io a chiedere di andarmene, starò qua finché il Presidente vorrà tenermi!"

 

È uno sveglio, in campo e fuori.

Per questo lo amo così tanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ho visto il video che ha pubblicato un utente poco fa in questa discussione.

 

Per l'altro discorso, sai come si dice? "Non c'è più sordo di chi non vuol sentire".

 

Poi i "per sempre" lasciano il tempo che trovano perché le cose cambiano e anche gli amori più grandi possono finire. Ma da queste parole si capiscono bene tante cose:

- l'amore che Paulo ha per la Juve;

- la sua intenzione di essere Leader e Bandiera

- la voglia di fare la Storia bianconera

- reputa la Juve casa sua, perciò non è uno che si sente "in vacanza"

 

E altro ancora, ma non voglio farla lunga.

Paulo è un ragazzo molto sveglio. Così come ha sempre detto "non sarò io a chiedere la 10, se me la offre la Società sarà diverso!", qua fa pari pari lo stesso discorso: "non sarò io a chiedere di andarmene, starò qua finché il Presidente vorrà tenermi!"

 

È uno sveglio, in campo e fuori.

Per questo lo amo così tanto!

 

Giusto, hai ragione, lo ha detto anche della 10 e forse gliel'hanno data proprio per questo, perchè non l'ha chiesta.

Alla Juve gli arroganti fanno una brutta fine, lui invece si sta dimostrando ogni giorno di più da Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON TI PREOCCUPARE CHE I VERI TIFOSI ti SONO COMUNQUE RICONOSCENTI e "RIMANGONO" VICINI AI LORO GIOCATORI, ALLA SQUADRA, perche' E' FACILE stare vicini nei momenti piu' belli , mentre e' sicuramente piu' DIFFICILE farlo quando le cose " NON SONO COMUNQUE TRAGICHE" , ma un po' piu' complicate...

nb: TUTTE LE SQUADRE DI ALLEGRI ENTRANO IN FORMA TARDI (dovremmo ricordarcelo anche dai precedenti anni..)

Non ti dannare più di tanto,ormai la deriva è questa,dare addosso a tutti e a tutto,mister in primis,non aspettavano altro,a nessuno piace perdere a me per primo,ma sbadilare melma come si fa in questo forum è ridicolo.I giornali e trasmissioni annesse,sono riusciti nell'intento di sminuire tutto quello che stiamo vincendo e i tifosi ci vanno pure dietro....quando non vinceremo più nulla tutti godranno....allora si che sarà il momento di piangere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ho visto il video che ha pubblicato un utente poco fa in questa discussione.

 

Per l'altro discorso, sai come si dice? "Non c'è più sordo di chi non vuol sentire".

 

Poi i "per sempre" lasciano il tempo che trovano perché le cose cambiano e anche gli amori più grandi possono finire. Ma da queste parole si capiscono bene tante cose:

- l'amore che Paulo ha per la Juve;

- la sua intenzione di essere Leader e Bandiera

- la voglia di fare la Storia bianconera

- reputa la Juve casa sua, perciò non è uno che si sente "in vacanza"

 

E altro ancora, ma non voglio farla lunga.

Paulo è un ragazzo molto sveglio. Così come ha sempre detto "non sarò io a chiedere la 10, se me la offre la Società sarà diverso!", qua fa pari pari lo stesso discorso: "non sarò io a chiedere di andarmene, starò qua finché il Presidente vorrà tenermi!"

 

È uno sveglio, in campo e fuori.

Per questo lo amo così tanto!

 

Daccordissimo con te su tutto.

Se alcuni non capiscono questi punti così chiari, mi dispiace per loro, ma sono messi davvero male... o sono in malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Paulo,dalla prossima partita scendete in campo come volete voi,siate voi a decidere le posizioni in campo,non ascoltate chi vi dice di giocare più bassi come un Chievo qualunque,non ascoltare quando ti dicono di giocare a 40 metri dal campo,lo dovete a noi tifosi dopo 3 anni di catenaccio ed anti calcio,lo dovete ai vostri ex compagni costretti ad abbandonarci,fatelo anche per voi stessi,fatelo per la nostra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu stai zitto... altrimenti ti picchio. :d

 

P.s magari questa volta ti stupiranno... anzi, sicuramente. .uah:d

 

Siiiii, ceeeeeerto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il modulo scelto e cone sei costretto a giocare forse è neglio dai retta a Dany alves tu sei destinato ad essere un fenomeno e cosi non lo diventerai e te lo dico da juventino con la morte nel cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.