Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Lazio: "Non contento della mia prestazione. Fatto troppo poco per vincere. Futuro? Se il presidente vuole rimarrò qua"

Post in rilievo

xxx

 

davids dopo la juve giocò nel barca,nell'inter,nel tottenham e poi a fine carriera tornò all'ajax,per poi fare pure allenatore giocatore in una squadra delle serie minori inglesi di cui non ricordo il nome,non se ne andò dalla juve perché era a fine carriera ma perché voleva un rinnovo faraonico che moggi non accettò

 

Davids a Barcellona durò solo qualche mese, un solo anno all'Inter ed una stagione e mezza al Tottenham, quando torno all'Ajax la sua carriera ad alti livelli era bella che finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta il fatto che davids andò via dalla juve nel gennaio 2004 a 30 anni e chiuse la carriera a 40 anni nel 2013,dopo l'ajax giocò pure al crystal palace e poi fece allenatore giocatore al barnet,gli almanacchi parlano,quindi scusa ma secondo me é una stronzata dire che abbia chiuso la carriera da noi,zidane andò via da noi più o meno alla stessa età e mi sembra che la carriera la chiuse con un altra squadra...

 

Davids andò via dalla Juve nel gennaio del 2004 e nel gennaio del 2007 aveva chiuso la carriera ad alti livelli lasciando il Tottenham

 

Fece poi una stagione e mezza all'Ajax giusto per chiudere la carriera, dopo l'Ajax si ritirò dall'attività agonistica per 2 anni per poi ritornare a giocare in squadre di livello infimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta: "vendiamo chi vuole andar via"

Paulino: "resto qui se lo vogliono"

 

Uno dei due mente: Propendo per quello piu anziano

 

Cioè quello giovane è stato venduto???????? Cosa mi sono persa???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davids a Barcellona durò solo qualche mese, un solo anno all'Inter ed una stagione e mezza al Tottenham, quando torno all'Ajax la sua carriera ad alti livelli era bella che finita.

Comunque nella Juventus ha giocato per 7 anni e al massimo livello. Non sono mica pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè quello giovane è stato venduto???????? Cosa mi sono persa???????

 

Ti sei persa qualcuno che prima di collegarsi aveva alzato il gomito. .uah

Ora non vi è più traccia... il resto è tutto scritto. :d

 

P.s allora davvero pensavi la finissero con le parole di Paulo di dire che Marotta lo sta vendendo?

Ah, attenta a quello che scrivi... se difendi Dybala o Higuain, travisano quello che dici, e lo trasformano con parole che non hai mai detto, del tipo: che sono belli. Perchè di calcio non ne capisci. Pregiudizi sulle donne. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nella Juventus ha giocato per 7 anni e al massimo livello. Non sono mica pochi.

 

Mai detto il contrario, Davids da noi fu bestiale.

 

Però come succede a molti giocatori con fisici potenti quando arriva la data scadenza la qualità cala di botto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei perso qualcuno che prima di collegarsi aveva alzato il gomito. .uah

Ora non vi è più traccia... il resto è tutto scritto. :d

 

P.s allora davvero pensavi la finissero con le parole di Paulo di dire che Marotta lo sta vendendo?

Ah, attenta a quello che scrivi... se difendi Dybala o Higuain, travisano quello che dici, e lo trasformano con parole che non hai mai detto, del tipo: che sono belli. Perchè di calcio non ne capisci. Pregiudizi sulle donne. :risata3:

 

No, ormai sono convinta che se dovesse rimanere, anche tra 10 anni direbbero ancora che lo stiamo vendendo, già li vedo :(

Ma addirittura già venduto era una mezza novità uum

 

PS. Nè Dybala nè Higuain sono il mio tipo d'uomo per motivi diversi :d a scanso di equivoci, il mio apprezzamento è puramente professionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai detto il contrario, Davids da noi fu bestiale.

 

Però come succede a molti giocatori con fisici potenti quando arriva la data scadenza la qualità cala di botto

 

No, assolutamente, non sei stato tu a dirlo. Rafforzavo le tue parole. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensi che io non lo sia, Mattos? :d

La cosa più comica sai qual è? Che l'autoironia, la simpatia e la dolcezza, sono due delle qualità che più mi vengono attribuite da chi mi conosce bene. Mentre qui, mi sono vista dire frasi del tipo: "non mi picchiare", o "fatti una risata", o anche come pensi tu... che non sia ironica. A meno che non ti riferissi al fatto che non apprezzo la tua. E' proprio vero che lo scritto inganna. C'è poco da fare.

 

Ma nelle mie risposte... davvero non recepisci ironia? Ho messo persino l'emoticon con la tazzina verde, in risposta alla tua. :(

 

Intendevo dare una risposta al perché certi tifosi juventini a te paiono tifosi di altre squadre: talvolta celiamo il nostro malcontento dietro ad un po' di autoironia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ormai sono convinta che se dovesse rimanere, anche tra 10 anni direbbero ancora che lo stiamo vendendo, già li vedo :(

Ma addirittura già venduto era una mezza novità uum

 

PS. Nè Dybala nè Higuain sono il mio tipo d'uomo per motivi diversi :d a scanso di equivoci, il mio apprezzamento è puramente professionale

 

Infatti... non sono neanche il mio tipo. Anche perchè, il mio tipo si chiama David Gandy... e loro non gli assomigliano neanche da lontanissimo. :d

 

Ma poi dico, tutti questi pregiudizi sulle donne, ancora esistono? Ma non gli entra in testa che li difendiamo perchè sono calciatori della Juventus, tra l'altro due dei migliori che abbiamo in squadra, e qui "qualcuno" si permette di trattarli come due giocatorucci di serie B? Io tra l'altro, non sopporto i linciaggi verso chiunque. Figuriamoci verso chi amo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda che Davids era quasi a fine carriera.. ha giocato 7 anni alla Juve e dopo per un paio di anni, poi si è ritirato. E Buffon è comunque rimasto, stimoli o meno... si è fatto 17 (DICIASETTE) anni nella Juventus. Del Piero 20 (VENTI) anni. Questo significa: chi vuole rimanere la Juve NON lo vende. Il senso del discorso era SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quello.

 

Deborah non hai risposto alla domanda "quanti anni hai?"

La gggente vogliono saperlo...

Ma giusto per capire se Marotta potrà fare una plusvalenza oppure dovrà tenerti fino a fine carriera... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo dare una risposta al perché certi tifosi juventini a te paiono tifosi di altre squadre: talvolta celiamo il nostro malcontento dietro ad un po' di autoironia :)

 

No, tesoro... alcuni non sono ironici (tu ad esempio lo sei e per questo mi sei simpatico). Io dico che ci sono tifosi, che parlano di Higuain, allo stesso modo in cui ne parlano i tifosi del Napoli. Credimi, dicono le stesse identiche cose. Oggi ho dato un'occhiata sul profilo Instagram di Gonzalo... e sotto il post di scuse a noi tifosi... c'erano una marea di insulti dei suo ex tifosi, credimi, alcuni davvero identici. Questo voglio dire quando faccio riferimento a quelli che non sembrano tifosi juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deborah non hai risposto alla domanda "quanti anni hai?"

La gggente vogliono saperlo...

Ma giusto per capire se Marotta potrà fare una plusvalenza oppure dovrà tenerti fino a fine carriera... :d

 

Guarda, mi sa che Marotta ha un altro anno di tempo per fare plusvalenza con me. Ma credo mi terrà fino a fine carriera.

 

Giuro, mi hai fatto ridere. :d

 

P.s secondo te, potevo rispondere a quella domanda ad uno che sicuramente aveva alzato il gomito prima di collegarsi? Mi sa che chi sottovaluta le donne, non ha capito niente della vita. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensi che io non lo sia, Mattos? :d

La cosa più comica sai qual è? Che l'autoironia, la simpatia e la dolcezza, sono due delle qualità che più mi vengono attribuite da chi mi conosce bene. Mentre qui, mi sono vista dire frasi del tipo: "non mi picchiare", o "fatti una risata", o anche come pensi tu... che non sia ironica. A meno che non ti riferissi al fatto che non apprezzo la tua. E' proprio vero che lo scritto inganna. C'è poco da fare.

 

Ma nelle mie risposte... davvero non recepisci ironia? Ho messo persino l'emoticon con la tazzina verde, in risposta alla tua. :(

 

No, sono tre. Oppure togline una :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, tesoro... alcuni non sono ironici (tu ad esempio lo sei e per questo mi sei simpatico). Io dico che ci sono tifosi, che parlano di Higuain, allo stesso modo in cui ne parlano i tifosi del Napoli. Credimi, dicono le stesse identiche cose. Oggi ho dato un'occhiata sul profilo Instagram di Gonzalo... e sotto il post di scuse a noi tifosi... c'erano una marea di insulti dei suo ex tifosi, credimi, alcuni davvero identici. Questo voglio dire quando faccio riferimento a quelli che non sembrano tifosi juventini.

 

Ma i nostri sono pure peggio, quando Gonzalo stava al Napoli lo idolatravano, ora lo insultano perchè li ha abbandonati, sono mogli tradite inconsolabili che si sfogano così. Noi invece, esattamente, non si sa perchè lo insultiamo uum ma del resto i nostri presunti tifosi insultano beceramente anche gente come Buffon, Chiellini, gente che ha dato tutta la vita professionale alla squadra e che di trofei ne ha alzati un botto, quindi di cosa ci meravigliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda, mi sa che Marotta ha un altro anno di tempo per fare plusvalenza con me. Ma credo mi terrà fino a fine carriera.

 

Giuro, mi hai fatto ridere. :d

 

P.s secondo te, potevo rispondere a quella domanda ad uno che sicuramente aveva alzato il gomito prima di collegarsi? Mi sa che chi sottovaluta le donne, non ha capito niente dalla vita. :)

 

Prova a dire: "Finché il Presidente vorrà tenermi..." e vediamo come va... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"...se il presidente vuole rimarrò qui per sempre"

E per me sarebbe folle l'opposto...

Finalmente poesia in attacco dopo anni e dopo Pirlo al centro

Spero che resti tanto, tanto, tanto a lungo con noi Paulino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i nostri sono pure peggio, quando Gonzalo stava al Napoli lo idolatravano, ora lo insultano perchè li ha abbandonati, sono mogli tradite inconsolabili che si sfogano così. Noi invece, esattamente, non si sa perchè lo insultiamo uum ma del resto i nostri presunti tifosi insultano beceramente anche gente come Buffon, Chiellini, gente che ha dato tutta la vita professionale alla squadra e che di trofei ne ha alzati un botto, quindi di cosa ci meravigliamo?

 

Tra l'altro, se proprio vogliamo... i napoletani hanno, non dico ragione, ma un motivo perlomeno, per loro valido, per detestarlo. Ma a noi, che ci ha fatto di male? Dovremmo sostenerlo ancora di più, visto che per venire da noi si è messo tutti contro. Il mio nick nasce proprio da quello... dal fatto che abbia lasciato Napoli per venire a Torino... non perchè (come qualche stupido pensa) gli sbavo dietro... perchè, seriamente parlano... è un bel ragazzo, ma a parte il fatto che non è davvero il mio tipo... non sono il tipo io di crearmi "idoli" nel senso sentimentale. Lo amo come amo tutti i giocatori della Juventus... ma da tifosa.

Non ho bisogno di inseguire chimere... per fortuna, ho una bella vita piena e, senza falsa modestia... sono una persona che piace tantissimo. Mica sono una sfigata come chi pensa solo malignità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a dire: "Finché il Presidente vorrà tenermi..." e vediamo come va... ;)

 

Io lo dico... ma se poi mi rispondono che non vorrà tenermi per fare plusvalenza, me la prendo con te. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè quello giovane è stato venduto???????? Cosa mi sono persa???????

non lo so cosa ti sei perso. e forse hai sbagliato citazione.

io intend che quando beppone dice che vendono solo i giocatori che vogliono andar via, semplicemente mente.

Paulino è alla seconda dichiarazione che dimostra che non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io lo dico... ma se poi mi rispondono che non vorrà tenermi per fare plusvalenza, me la prendo con te. :d

 

Ok! Nel caso mi impegno a cercarti un contrattino in Cina... Considerando cosa prende Pellè, e che tu rispetto a lui hai "autoironia, simpatia e dolcezza, due :d qualità non da poco", mi dovrebbe essere facile piazzarti... :d

 

 

PS. Mi fa piacere se ti ho fatto ridere. Dovresti farlo pure in faccia a chi sminuisce le donne... ;) Buona notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so cosa ti sei perso. e forse hai sbagliato citazione.

io intend che quando beppone dice che vendono solo i giocatori che vogliono andar via, semplicemente mente.

Paulino è alla seconda dichiarazione che dimostra che non è così.

 

Non ho sbagliato citazione, nè mi sono persa niente

 

Faccio breve riassunto:

 

Paulino 20 giorni fa ha detto "non me ne voglio andare, ma non dipende da me, chiedete alla società"

La società risponde dandogli la maglia n.10 e praticamente blindandolo

 

In breve: Paulino ha detto che vuole restare ed è rimasto, dove sarebbe la menzogna???

 

Il tuo discorso sarebbe sensato se dopo le prime dichiarazioni di Dybala "sto benissimo qui, ma dipende tutto dalla società" la società l'avesse venduto, ma non è successo e finchè non succederà niente di simile per quanto mi riguarda nessuno avrà mentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, tesoro... alcuni non sono ironici (tu ad esempio lo sei e per questo mi sei simpatico). Io dico che ci sono tifosi, che parlano di Higuain, allo stesso modo in cui ne parlano i tifosi del Napoli. Credimi, dicono le stesse identiche cose. Oggi ho dato un'occhiata sul profilo Instagram di Gonzalo... e sotto il post di scuse a noi tifosi... c'erano una marea di insulti dei suo ex tifosi, credimi, alcuni davvero identici. Questo voglio dire quando faccio riferimento a quelli che non sembrano tifosi juventini.

 

Ah ok, quella non è ironia. Però guarda io la vedo in questo modo: è la delusione.

E' un po' come quando fai un piccolo errore, ma tu, dentro di te, ti insulti nei peggio modi. E' sbagliato, è esagerato, ma serve a sfogare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.