Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Lazio: "Non contento della mia prestazione. Fatto troppo poco per vincere. Futuro? Se il presidente vuole rimarrò qua"

Post in rilievo

Visto il modulo scelto e cone sei costretto a giocare forse è neglio dai retta a Dany alves tu sei destinato ad essere un fenomeno e cosi non lo diventerai e te lo dico da juventino con la morte nel cuore

 

:o :o .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il modulo scelto e cone sei costretto a giocare forse è neglio dai retta a Dany alves tu sei destinato ad essere un fenomeno e cosi non lo diventerai e te lo dico da juventino con la morte nel cuore

 

Devo darti ragione .uff

Sono da sempre convinto che Paulo in versione Mertens diverrebbe n'animale.

Giocando così rimane "solo" ottimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta, Deborah, è la nostra storia che lo dice. Noi VENDIAMO TUTTI. Amen.

No, dai... fosse così avremmo venduto gente come Buffon, Nedved, Trezeguet, Del Piero, Davids e tanti altri che hanno chiuso la carriera con noi. Non ci basiamo sempre su Pogba... dai, sappiamo bene Paul non si poteva trattenere.

 

Paulo non lo vendono, per tanti motivi. L'ho scritto qualche pagina indietro. Vedrai se mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, dai... fosse così avremmo venduto gente come Buffon, Nedved, Trezeguet, Del Piero, Davids e tanti altri che hanno chiuso la carriera con noi. Non ci basiamo sempre su Pogba... dai, sappiamo bene Paul non si poteva trattenere.

 

Paulo non lo vendono, per tanti motivi. L'ho scritto qualche pagina indietro. Vedrai se mi sbaglio.

 

E' inutile, Deborah!!! Tutti lasceranno la Juve, tutti!!!! Così come tutti moriremo .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile, Deborah!!! Tutti lasceranno la Juve, tutti!!!! Così come tutti moriremo .uffa

 

Mamma mia, ma davvero l'effetto Pogba (come l'effetto Cardiff) ha annebbiato la ragione a molti.

Ma come fanno a vendere Dybala, dopo le parole che il ragazzo ha detto? A parte il fatto che non hanno intenzione di privarsene... ma della brutta figura mondiale che farebbero e quello che perderebbero a livello di immagine, ne vogliamo parlare?

 

Unica nota positiva della serata: altrimenti la stampa avrebbe iniziato il solito discorso del "peso" della 10. Invece il ragazzo dopo 50-60 minuti brutti ha preso per mano la squadra.

 

Infatti, l'avrebbero demolito. Meno male che ha dimostrato di poter dare tanto... quel gol su punizione è davvero una meraviglia, una vera e propria pennellata. Come il rigore perfetto che ha calciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, ma davvero l'effetto Pogba (come l'effetto Cardiff) ha annebbiato la ragione a molti.

Ma come fanno a vendere Dybala, dopo le parole che il ragazzo ha detto? A parte il fatto che non hanno intenzione di privarsene... ma della brutta figura mondiale che farebbero e quello che perderebbe a livello di immagine, ne vogliamo parlare?

 

Per quest'anno resta qui, sul futuro nessuno può avere certezze, nessuno avrebbe potuto mettere la mano sul fuoco neanche su ADP o Buffon 15/10 anni fa, intanto sono rimasti a vita e come loro tanti altri. Il tempo dirà in che gruppo di juventini finirà Dybala, se nelle meteore che sono venute "in vacanza" o nelle bandiere inamovibili. E' innegabile però che se ci sono segnali che possa far parte del primo gruppo, ce ne sono anche tanti che possa invece far parte del secondo.

Ah poi ovviamente in tutti i modi #moriremotutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, dai... fosse così avremmo venduto gente come Buffon, Nedved, Trezeguet, Del Piero, Davids e tanti altri che hanno chiuso la carriera con noi. Non ci basiamo sempre su Pogba... dai, sappiamo bene Paul non si poteva trattenere.

 

Paulo non lo vendono, per tanti motivi. L'ho scritto qualche pagina indietro. Vedrai se mi sbaglio.

 

Quella dirigenza ha venduto Zidane comunque eh. Ed eravamo comunque una società venditrice, solo che eravamo i big al tempo quindi i Buffon-Del Piero-Trezeguet li riuscivamo a pagare di più o quasi.

 

Ad ogni modo parlo di questa dirigenza.

 

E' inutile, Deborah!!! Tutti lasceranno la Juve, tutti!!!! Così come tutti moriremo .uffa

 

Mamma che noia bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mamma mia, ma davvero l'effetto Pogba (come l'effetto Cardiff) ha annebbiato la ragione a molti.

Ma come fanno a vendere Dybala, dopo le parole che il ragazzo ha detto? A parte il fatto che non hanno intenzione di privarsene... ma della brutta figura mondiale che farebbero e quello che perderebbero a livello di immagine, ne vogliamo parlare?

 

 

 

Infatti, l'avrebbero demolito. Meno male che ha dimostrato di poter dare tanto... quel gol su punizione è davvero una meraviglia, una vera e propria pennellata. Come il rigore perfetto che ha calciato.

Aggiungo perfetto anche nel postpartita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Devo darti ragione .uff

Sono da sempre convinto che Paulo in versione Mertens diverrebbe n'animale.

Giocando così rimane "solo" ottimo.

 

Con Higuain non si intende, era evidente prima, lo è ancor di più oggi.

Un peccato, ma prima o poi tutti dovranno prenderne atto.

Non basta qualche scambio fatto bene ogni morte di papa.

Manca una punta che attacchi lo spazio dietro alla linea dei difensori, lo ha fatto notare anche la Rai ieri. Difatti Bernardeschi appena entrato, come indole italiana vuole, ha iniziato a verticalizzare velocemente, trovando il nulla cosmico. Tutti che vogliono la palla sui piedi...

i 20-30 metri di campo a cui rinuncia Dybala sono il danno minore. Il problema vero è che deve sempre giocare per vie laterali, in mezzo dovrebbe andare di uno-due, ma con Higuain non c'è intesa. Quindi in area non ci si trova mai. Del Piero e Trézéguet, per dire, giocavano meno palloni di entrambi, ma quei pochi li scambiavano ad occhi chiusi. Sono cose precostituite purtroppo (o per fortuna, dipende dai casi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella dirigenza ha venduto Zidane comunque eh. Ed eravamo comunque una società venditrice, solo che eravamo i big al tempo quindi i Buffon-Del Piero-Trezeguet li riuscivamo a pagare di più o quasi.

 

Ad ogni modo parlo di questa dirigenza.

 

 

Si, ma stiamo parlando di giocatori che da Campioni del Mondo si sono fatti un anno si Serie B, pur di rimanere. Prendendosi insulti di ogni genere dagli antijuventini, quando avrebbero potuto andare altrove e guadagnare molto di più.

Questo per dire, che la volontà dei giocatori conta e come se conta. Paulo ha detto davanti a tutto il Mondo che vuole rimanere e crescere nella Juve... e alla domanda "Andresti al Barcellona, visto che si dice non desideri altro"? Lui ha risposto così: "non vedo altre squadre che NON siano la Juve". Ora, dimmi come farebbero a vendere questo giocatore? Forse non ti rendi conto di cosa potrebbe scatenare una cosa del genere, visto che hanno sempre detto: non vendiamo giocatori che vogliono rimanere. A parte il fatto, che sono convintissima che Dybala se lo vogliono tenere stretto... ma non perchè sono un'illusa... ma per logica, lo si capisce da molte cose. Paulo è l'unico giocatore (della Juve) che ha un impatto straordinario sui media di tutto il Mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma stiamo parlando di giocatori che da Campioni del Mondo si sono fatti un anno si Serie B, pur di rimanere. Prendendosi insulti di ogni genere dagli antijuventini, quando avrebbero potuto andare altrove e guadagnare molto di più.

Questo per dire, che la volontà dei giocatori conta e come se conta. Paulo ha detto davanti a tutto il Mondo che vuole rimanere e crescere nella Juve... e alla domanda "Andresti al Barcellona, visto che si dice non desideri altro"? Lui ha risposto così: "non vedo altre squadre che NON siano la Juve". Ora, dimmi come farebbero a vendere questo giocatore? Forse non ti rendi conto di cosa potrebbe scatenare una cosa del genere, visto che hanno sempre detto: non vendiamo giocatori che vogliono rimanere. A parte il fatto, che sono convintissima che Dybala se lo vogliono tenere stretto... ma non perchè sono un'illusa... ma per logica, lo si capisce da molte cose. Paulo è l'unico giocatore (della Juve) che ha un impatto straordinario sui media di tutto il Mondo.

lo sapevo !!! hai piantato le tende qua dentro .. fai qua il campeggio di ferragosto !!!!!!!!!!! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma goderselo e basta??

Nessuno può sapere cosa accadrà tra un anno, tra due anni e così via. Nessuno credeva che Neymar potesse lasciare il Barça eppure è successo, ad esempio. Ci sono una serie di meccanismi che sono di difficile previsione. Quello che è certo è che abbiamo responsabilizzato Paulino rendendolo allo stesso tempo un potenziale simbolo di questa squadra. In futuro, se davvero ci fosse la volontà bilaterale di andare avanti insieme ed a lungo, il suo contratto dovrà essere nuovamente adeguato perché è distantissimo dai giocatori del suo livello (perché Dybala è a livelli mostruosi e può solo migliorare). Godiamoci questa stagione la nostra Joya: se ogni minuto stiamo a chiederci "resta?", impazziamo inutilmente. Ormai nel calcio programmare a lungo termine la permanenza di un giocatore è una cosa difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Higuain non si intende, era evidente prima, lo è ancor di più oggi.

Un peccato, ma prima o poi tutti dovranno prenderne atto.

 

Non volevo darti ragione su questa cosa, ma avevi ragione -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sapevo !!! hai piantato le tende qua dentro .. fai qua il campeggio di ferragosto !!!!!!!!!!! :d :d :d

 

Veramente, sono stata fuori qualche ora... ma appena rientrata mi sono ricollegata. Mica sto qui vita natural durante. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, sono stata fuori qualche ora... ma appena rientrata mi sono ricollegata. Mica sto qui vita natural durante. :d

io avevo visto la tua tenda qua deboruccia !! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo visto la tua tenda qua deboruccia !! :d :d

 

Forse perchè non sono vigliacca, quindi, quando perdiamo non mi vado a nascondere... come fanno alcuni quando vinciamo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perchè non sono vigliacca, quindi, quando perdiamo non mi vado a nascondere... come fanno alcuni quando vinciamo. :d

:d :d Brava Tesoro difendi la SACRA MAGLIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :d :d

Pero qualche dolorino dopo ieri sera lo sento eh ... verso il coccige !!!!!!!!!! :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è un problema finali? Non c'è piccolo caro Dybala. Il problema c'è ed è enorme caro mio. Se non si cambia mentalità e non si comincia a capire che la CL È L'UNICA COSA CHE CONTA......L'UNICA, noi non diventeremo mai grandi, ma grandi davvero.PS: mi raccomando che sabato c'è il Cagliari, è la partita della vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d :d Brava Tesoro difendi la SACRA MAGLIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :d :d

Pero qualche dolorino dopo ieri sera lo sento eh ... verso il coccige !!!!!!!!!! :risata3: :risata3:

 

Fa male si, una brutta sconfitta. Ma per quanto possa sembrare paradossale... fanno ancora più male alcuni commenti, che dire beceri è poco. Non mi sarei mai aspettata che la più brutta tifoseria fosse proprio quella della Juventus. Ormai tutti ridono di noi, altro che circo Inter... noi siamo peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa male si, una brutta sconfitta. Ma per quanto possa sembrare paradossale... fanno ancora più male alcuni commenti, che dire beceri è poco. Non mi sarei mai aspettata che la più brutta tifoseria fosse proprio quella della Juventus. Ormai tutti ridono di noi, altro che circo Inter... noi siamo peggio.

 

We, vacci piano con le offese o ti segnalo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche Higuain si é scusato con i tifosi... Gonzalo @@

 

La Juventus non è partita con il piede giusto nella nuova stagione, andando ad incappare nella sconfitta contro la Lazio in Supercoppa Italiana. Ai tifosi bianconeri, però, ha preoccupato di più la condizione fisica e qualche prova opaca da parte dei giocatori chiave, come ad esempio Gonzalo Higuain.

Lo stesso argentino, consapevole della brutta prestazione all'Olimpico, ha voluto chiedere personalmente scusa a tutti i tifosi tramite un post pubblicato su Instagram.

 

Queste le sue parole: "Volevo chiedere scusa ai tifosi della Juve per la partita di ieri. si meritano più di questo, so che possiamo e dobbiamo fare di più, ma questo è solo l'inizio.

Ora più che mai abbiamo bisogno del vostro amore perché insieme siamo molto più forti. Prometto che sarà un anno fantastico insieme. Vi ringrazio per esserci sempre, solo insieme possiamo tornare a vincere. A presto, un forte abbraccio".

 

Insomma, la promessa è stata fatta e difficilmente da uno come Gonzalo Higuain si ci può aspettare una stagione sottotono. Quello contro la Lazio è stato solo un passaggio a vuoto da parte sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.