Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

Marotta: "Avanti così anche se non prendiamo i giocatori che la piazza chiede, sappiamo cogliere le opportunità. Alex Sandro ha chiesto di restare"

Post in rilievo

No, per carità, parliamo pure di come moriremo in futuro invece di pensare a come vivere nel presente, è la stesso identico lato della frittata :d

Non ho detto che moriremo.

 

Donnarumma ?

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Sì.

Hanno minacciato di tenerlo in tribuna e lui ha rinnovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcosa non è andato bene sul "mercato" ed è chiaro, ma io, ad oggi, mi accontenterei di cedere Sturaro, Asamoah e Cuadrado, acquistando Zappacosta, Strootman e Keita.

Dico Zappacosta perchè è ridicolo inginocchiarsi all'Atalanta per riavere Spinazzola, e penso che per 10-12 milioni il Toro lo ceda e per me è uno che fa meno danni di De Sciglio, almeno ha una buona "spinta", ha la stessa età e releghi De Sciglio a panchinaro di A.Sandro.

 

Ma chi l'ha detto che qualcosa non è andata bene? Al limite Emre Can potevano pensare di prenderlo. Ma per il resto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... Caro Marotta, magari potresti anche cogliere l'occasione di trovarti un' altra squadra.

 

 

Anche perché la piazza chiede i Modric, i Kroos, gli Iniesta... Come se li regalassero

 

La piazza chiedeva Tolisso e Schick.

La piazza chiedeva Alex Sandro quando facevamo offerte per Siqueira.

La piazza non avrebbe mai voluto Hernanes e Rincon.

Magari qualche volta la piazza ne capisce più di Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari la si vuole vincere ma non si può fare il mercato che fanno gli sceicchi o il Real di turno. Che pure io mi sarei aspettato un mercato diverso dalla squadra vice campione d'europa è vero. Purtroppo questa è la nostra realtà. O la accettiamo o andiamo a tifare psg. Tu hai perfettamente ragione in quello che dici ma la nostra dirigenza ha una politica e quella seguirà sempre con l'intento di restare competitivi

 

Però si possono allestire squadre molto competitive anche senza spendere fior di milioni o sbaglio? vidal lo conoscevano in pochi e ora è uno dei più forti centrocampisti al mondo. Pogba, barzagli, pirlo, con la giusta competenza e muovendosi in anticipo rispetto alla concorrenza si può competere, non ad armi pari ma si può fare. La juve non può spendere come gli sceicchi? comprensibile, però almeno un colpo importante estivo con i ricavi che abbiamo un tifoso se lo aspetta. Se inizi a cedere i tuoi campioni è un bel problema. La società ha pescato vidal e pogba dal cilindro giusto? perchè non si potevano tenere e creare intorno a loro un progetto serio? a me è questa la cosa che lascia più perplesso, la non programmazione, questo da tifoso lo pretendo, organizzazione, idee chiare. Avevamo due centrocampisti spettacolari e li abbiamo ceduti, quest'anno abbiamo ceduto alves che era diventato il mio giocatore preferito per quello che ha fatto vedere in campo nel finale, semplicemente un mostro. Bonucci un leader che non si può sostituire facilmente, cediamo ogni santo anno qualcuno, da tifoso non posso accettare questa politica, non è una cosa normale. Se non si riesce a competere non partecipiamo nemmeno alla champions, si fa più bella figura. Se poi vendessero ancora meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ovviamente si pretende troppo...

 

Che vuoi farci.

 

Io ci provo a innalzarmi al vostro livello. Ma non ci riesco. Sono limitato, oltre che immaturo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..la piazza forse pensava che dopo la sconfitta di cardiff si facesse un passo in avanti per colmare il gap con il real invece niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obbiettivo? .ghgh

 

In una discussione in cui più o meno tutti hanno criticato Marotta per le parole su Sandro, ho spiegato il mio punto di vista che è di aperto sostegno al nostro Dirigente. Mi pare di aver mostrato un minimo di obiettività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però si possono allestire squadre molto competitive anche senza spendere fior di milioni o sbaglio? vidal lo conoscevano in pochi e ora è uno dei più forti centrocampisti al mondo. Pogba, barzagli, pirlo, con la giusta competenza e muovendosi in anticipo rispetto alla concorrenza si può competere, non ad armi pari ma si può fare. La juve non può spendere come gli sceicchi? comprensibile, però almeno un colpo importante estivo con i ricavi che abbiamo un tifoso se lo aspetta. Se inizi a cedere i tuoi campioni è un bel problema. La società ha pescato vidal e pogba dal cilindro giusto? perchè non si potevano tenere e creare intorno a loro un progetto serio? a me è questa la cosa che lascia più perplesso, la non programmazione, questo da tifoso lo pretendo, organizzazione, idee chiare. Avevamo due centrocampisti spettacolari e li abbiamo ceduti, quest'anno abbiamo ceduto alves che era diventato il mio giocatore preferito per quello che ha fatto vedere in campo nel finale, semplicemente un mostro. Bonucci un leader che non si può sostituire facilmente, cediamo ogni santo anno qualcuno, da tifoso non posso accettare questa politica, non è una cosa normale. Se non si riesce a competere non partecipiamo nemmeno alla champions, si fa più bella figura. Se poi vendessero ancora meglio.

 

..lo smontare e rimontare ogni anno la squadra nn va...si dovrebbe aggiungere salire di livello...i vidal e i pogba si tenevano se gli davi l'ingaggio che adesso prendono a monaco e a manchester nn da noi...il problema è questo la realtà è questa la squadra ha raggiunto il massimo livello..ora per salire si deve dare ingaggi alti...i giocatori che vuole la piazza sono quelli che fanno la differenza e la juve nn se li può permettere abituiamoci a qst

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si sì nella vita c'è di peggio, come le cronache di tutti i giorni ci ricordano.

Ma visto che qui si parla di sport, di tifo e di passione nei confronti di una squadra di calcio, penso ci sia poco di peggio di ciò he hai scritto.

Ripeto: sono opinioni. Io la penso così, ti consiglio di fattene una ragione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuoi farci.

 

Io ci provo a innalzarmi al vostro livello. Ma non ci riesco. Sono limitato, oltre che immaturo.

 

Io non sono nessuno e non pretendo di dar lezioni a nessuno...cerco di confrontarmi sui fatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se sandro ha chiesto di rimanere........chi ha detto che doveva andare???????ci prende pure per i fondelli questo mediocre dg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo qualcuno ha il link, anche solo audio, del l'intervista in cui Marotta parla di Sandro? Io continuo a non trovarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una discussione in cui più o meno tutti hanno criticato Marotta per le parole su Sandro, ho spiegato il mio punto di vista che è di aperto sostegno al nostro Dirigente. Mi pare di aver mostrato un minimo di obiettività.

 

Sebbene marotta non posso proprio vederlo devo spezzare una lancia in suo favore su alex sandro.

 

Ho sentito le dichiarazioni e il tenore è che ha ribadito la linea della juve cioè quella di non trattenere giocatori scontenti. Sandro vuole rimanere e quindi rimane.

 

Non mi sembrano dichiarazioni clamorose come avevo capito ieri sera leggendo sul forum

 

In tutto questo qualcuno ha il link, anche solo audio, del l'intervista in cui Marotta parla di Sandro? Io continuo a non trovarla.

 

L'ho vista stamattina su sky sport, non ha detto nulla di eclatante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi l'ha detto che qualcosa non è andata bene? Al limite Emre Can potevano pensare di prenderlo. Ma per il resto?

Perchè dal ritiro, inizio luglio, Allegri e Marotta hanno detto esplicitamente che avremmo puntato sul 4-2-3-1 e poi al 18 agosto prendi Matuidi, il quale è molto piu adatto a giocare a 3?

Questo è un cambio di programma non previsto, cosi chiaro da capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sebbene marotta non posso proprio vederlo devo spezzare una lancia in suo favore su alex sandro.

 

Ho sentito le dichiarazioni e il tenore è che ha ribadito la linea della juve cioè quella di non trattenere giocatori scontenti. Sandro vuole rimanere e quindi rimane.

 

Non mi sembrano dichiarazioni clamorose come avevo capito ieri sera leggendo sul forum

 

 

 

L'ho vista stamattina su sky sport, non ha detto nulla di eclatante.

Chiedevo perché purtroppo le parole sono importanti.

 

"Sandro vuole rimanere" è molto diverso da "Sandro ci ha chiesto di rimanere".

 

Nel primo caso il giocatore esprime la sua volontà in maniera diretta per sgombrare il campo da equivoci, nel secondo caso chiede di rimanere, come se la società di base volesse vederlo mentre lui vorrebbe restare.

 

Sono sofismi (o seghe mentali) MSN tant'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: sono opinioni. Io la penso così, ti consiglio di fattene una ragione....

 

Fai quello che vuoi.

Ripeto : che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tralasciando tutto, ma una societa' qualsiasi che fattura e incassa centinaia di milioni e il proprio ad dice"cogliamo le opportunita'".....ma neanche il tizio del mercatino rionale....manco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A poi che opportunità cogli quando vai a pagare gente in scadenza a prezzo pieno

 

Esatto..

Visto che noi quando i nostri sono in scadenza li regaliamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A poi che opportunità cogli quando vai a pagare gente in scadenza a prezzo pieno

giusto.

ora vediamo lich e asa, ma dato che i tevez e llorente sono andati a xero....temo in regali di fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perchè dal ritiro, inizio luglio, Allegri e Marotta hanno detto esplicitamente che avremmo puntato sul 4-2-3-1 e poi al 18 agosto prendi Matuidi, il quale è molto piu adatto a giocare a 3?

Questo è un cambio di programma non previsto, cosi chiaro da capire.

 

Può giocare anche a due. E Allegri dice da tempo che i moduli gli interessano poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.