Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

Marotta: "Avanti così anche se non prendiamo i giocatori che la piazza chiede, sappiamo cogliere le opportunità. Alex Sandro ha chiesto di restare"

Post in rilievo

 

E perche? Se non lo metti sul mercato, non accetti l'offerta. Mica devi comunicarlo al calciatore che ha 3 anni di contratto.

Quindi, per la società era sul mercato. È arrivata un offerta e il calciatore ha rifiutato.

 

Vedo che mancano proprio le basi

Quando arrivano le offerte DEVI informare l'agente del calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui siamo alla mistificazione e alle allucinazioni.

Forse eri troppo giovane ma la Juve di Platini e la Juve di Lippi erano di ben altro livello sia come squadre che come organizzazione societaria.

Guarda che io ho visto vincere l'uefa nel 77 e come dominio in Italia questa non ha eguali. In Europa purtroppo se si portava a casa una coppa diventava da leggenda. Erano altri tempi dove la coppa dei campioni era giocata dalle vincenti e arrivavano in finale squadre come steaua, porto, ajax, dortmund e via dicendo. Non c'era la concorrenza di sceicchi e multipotenze come real e barcellona ogni anno. Questa è la realtà , la mistificazione la fate voi. La juve di platini seppur grande veniva ca.gata in testa dal napoli e la juve di Lippi, quella si che ha la colpa di non aver conquistato trofei affrontando squadre molto più deboli. Questa è arrivata a giocarsi 2 finali che alla fine non contano ma sono veri miracoli.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Cogliere le opportunità"

La scoperta dell'acqua calda.

La squadra due volte vice campione d'Europa in pochi anni dovrebbe prendere giocatori ben precisi perfettamente adatti al progetto spendendo quel che serve.

 

Le opportunità sono altro, sono le occasioni, quelli a prezzi bassi, i quasi svincolati, gli scontenti,ecc.

 

Ti quoto; una programmazione seria ed ambiziosa non può vivere di opportunità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che secondo me c'è bisogno ancora del difensore centrale e di un altro centrocampista, queste sono le priorità, mentre per Keita e Spinazzola non mi svenerei più di tanto visto che in attacco già ne sono in troppi e a sinistra c'è Asamoah che anche se vuole andare via non è ancora arrivata una proposta congrua e credo che alla fine rimanga alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci deve portare il terzino destro titolare, perchè non si può vedere De Sciglio (giocatore senza grinta e personalità) e Licth (giocatore praticamente finito) per una stagione intera, con Cancelo ormai ai prescritti mi andrebbe bene pure Aurier (giocatore pazzo lo ammetto) che almeno la grinta e la corsa la mette in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che secondo me c'è bisogno ancora del difensore centrale e di un altro centrocampista, queste sono le priorità, mentre per Keita e Spinazzola non mi svenerei più di tanto visto che in attacco già ne sono in troppi e a sinistra c'è Asamoah che anche se vuole andare via non è ancora arrivata una proposta congrua e credo che alla fine rimanga alla Juve

 

Sarà importante vedere come si comporterà la difesa dopodomani. Se franano ancora, allora qualcosa sul mercato si può anche andare a prendere. Altrimenti, se la difesa si comporta bene, resteremo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia...in Europa facciamo le figuracce

 

Abbi pazienza, ma due finali in tre anni, anche se perse, non sono propriamente "figuracce"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non vincono la Champions io li critico. Salvati pure il mio messaggio ;)

 

:) :) :) Capisco, e'' il troppo amore che muove le critiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andati via Bonucci e Alves mica Gianni e Pinotto eppure per il nostro prode Dg la rosa è difficilmente rafforzabile.....Togliete il microfono a quell'uomo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la "piazza" e' riassunta dai commenti di molti su questo topic, c'e' veramente da mettersi le mani nei capelli (che cominciano ad essere pochi nel mio caso).

Marotta su Sandro non ha detto niente di straordinario o terribile come alcuni stanno gridando ai quattro venti.

Addirittura ho letto che la societa' non tiene la squadra dove deve stare, mentre un dominio come questo degli ultimi anni non si e' mai visto. Addirittura che la proprieta' dovrebbe vendere.

Su Marotta ho apprezzato molto le parole che ha detto sui giocatori che puntano i piedi; per essere coerente pero' dovrebbe lasciare a questo punto Spinazzola all'Atalanta cazziandolo ben bene e rinunciare davvero a Keita che si e' rivelato un professionista molto sui generis. Se sta facendo questo alla Lazio, vuol dire che lo potrebbe fare anche da noi in caso arrivasse un' altra squadra ad offrire di piu'. Alla larga.

i club seri non trattengono un giocatore contro voglia e non lo fanno andare in scadenza di contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mercato da nove: e' tutto nelle mani di Allegri.
Difesa al netto dell'anno in più di Buffon, lichstainer, Barzagli,Chiellini e della cessione di Bonucci Alves è peggiorata notevolmente. De Sciglio e la crescita di rugani non possono essere sufficienti per equilibrare le cose. Szczney ottimi acquisti che alza la media.

Voto 5

 

Centrocampo migliorato. Betancur matuidi molto meglio di lemina rincon, il reparto era però il peggiore e crea grossi problemi tattici.

Voto 6,5

 

Attacco: migliorato ma non come si possa pensare. Bernardeschi è molto ma molto acerbo.

Voto 7,5

 

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sacrosante, una Dirigenza che si vuole definire importante NON deve MAI farsi condizionare dalla piazza e dalla tifoseria, tantomeno dalla nostra che non perde mai occasione per dimostrarsi in larga parte incompetente e con poco cervello

 

Mi hai tolto le parole di bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il momento correggerei "anche se non prendiamo i giocatori che la piazza chiede" in "anche se non prendiamo i giocatori" ... per il resto fiumi di chiacchiere ad arte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perdonami, ma questo è un atteggiamento anti-storico.

Quando hai cominciato a tifare Juve, lo hai fatto per le CL vinte ? Hai avuto in passato l'abitudine a vincere in CL ?

No, ovviamente :)

Se tutto si deve ridurre alle CL vinte, bisogna tifare altre squadre,in italia e nel mondo.

 

 

Figuracce UN *.

Le figuracce le fai te ogni volta che scrivi una delle tue idiozie :)

3-1 e 4-1 non sono esattamente i risultati che una grande squadra subisce nelle finali ma tant'è. Io cominciai a tifare Juve nel maggio del '73, gol di Johnny Rep, avevo sette anni e ancora me lo ricordo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:) :) :) Capisco, e'' il troppo amore che muove le critiche

Sei uno dei pochi qua dentro che mi capisce e non sono ironico. Se dici che vuoi vincere in Europa snocciolano i campionati vinti e le coppe nazionali, come se avere ambizioni europee denotasse scarso attaccamento.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una mossa logica sarebbe arrivare a keita e girare cuadrado alla roma per strootman/manolas e relativo conguaglio

 

però mi sembra troppo logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non mi pare che prenda due noccioline di stipendio... Anche se alcuni mostri sacri, o presunti tali, vanno in doppia cifra, credo che molti più bravi di lui guadagnino molto meno

 

io su allegri sono neutrale, non mi fa impazzire però non lo ritengo neanche un cane (come fanno molti qui)

sicuramente è un aziendalista fedele e questo, a torino, conta più di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei uno dei pochi qua dentro che mi capisce e non sono ironico. Se dici che vuoi vincere in Europa snocciolano i campionati vinti e le coppe nazionali, come se avere ambizioni europee denotasse scarso attaccamento.....

Perché siamo abituati ad aver paura in Europa. Purtroppo... Ecco perché parlano di ciliegina sulla torta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto "ha chiesto di rimanere". Quindi loro l'avevano già ceduto.

questo lo hai dedotto tu leggendo nel pensiero a marotta????

purtroppo si e visto con neymar e si vede con tanti altri calciatori le societa contano meno di zero se uno decide di cambiare aria ostacolarlo non serve a nulla la juventus non trattiene nessuno controvoglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi fido della nostra Società, penso che il fatto di seguire cosa dice la piazza sarebbe segno di immaturità e insicurezza, ma ai nostri Dirigenti c'è poco da dire e da insegnare.

 

Però non ho capito cosa intende quando dice che Alex Sandro ha chiesto di restare: qualcuno voleva mandarlo via?! .uhm

No, intendeva dire che sono arrivate richieste folli per lui, ma ha preferito declinarle prr rimanere con noi. Se avesse detto che gli andava bene partire sarebbe già in Premier. Quanto alla piazza, non chiede la luna, ma soltanto acquisti mirati al blasone e alle ambizioni della società, che dagli acquisti fatti pare non coincidano con quelle dei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questo lo hai dedotto tu leggendo nel pensiero a marotta????

purtroppo si e visto con neymar e si vede con tanti altri calciatori le societa contano meno di zero se uno decide di cambiare aria ostacolarlo non serve a nulla la juventus non trattiene nessuno controvoglia

.quoto Alla fine di riffa o di raffa è rimasto. Comunque la Juve non ha giocatori incedibili, tutti hanno il cartellino del prezzo attaccato addosso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.