Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

Marotta: "Avanti così anche se non prendiamo i giocatori che la piazza chiede, sappiamo cogliere le opportunità. Alex Sandro ha chiesto di restare"

Post in rilievo

Ah quindi tu paragoni la Juventus con Borussia Dortmund, Fiorentina, Liverpool e Lazio. Ok.

 

La Juventus è una squadra di calcio.

Quindi le succedono le cose che succedono alle altre squadre di calcio, semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto benissimo, tranne il riferimento alla "ciliegina sulla torta": per noi la Champions DEVE essere la torta, non certo la decorazione. Da come ne parlano pare che sia qualcosa di sfizioso e di superfluo, che se arriva bene, se no poco cambia.

 

Esattamente. Parole da dilettanti ormai. Chi si accontenta di quello che abbiamo vinto e' adesso vincere non conta piu' e meglio che ne vada. Non prendiamo niente per scontato. Vinciamo, o vinciamo. Serie A, Coppa Italia e anche la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mercato al solito confusionario e fatto sull'occasione invece che con un progetto serio. Parte il miglior terzino dx del mondo e viene rimpiazzato con uno che letteralmente non conosce l'abc del difensore, prendiamo un portiere per fare il secondo pagando un botto, uno dei migliori talenti italiani per la panchina, Douglas Costa (buonissimo giocatore ma vediamo cisa ne farà Allegri), non sostituiamo Bonucci e dulcis in fundo compriamo un trentenne (buono per carità) che per caratteristiche è l' unico tra quelli accostatici che non può fare il cc a 2, cioè il modulo per cui abbiamo fatto gli acquisti di cui sopra. Se questa è programmazione...
Allegri deve rendersi conto che sta squadra deve giocare con il cc a 3

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri deve rendersi conto che sta squadra deve giocare con il cc a 3

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo, ma lasciando fuori Mandzukic e lanciando la tecnica e la velocità di Douglas, Bernardeschi, Pjaca, Dybala e Higuain. Il croato sull'esterno in un 433 è un aborto, dovrebbe essere solo il sostituto del Pipita. Ma Max non lo farà mai. Garantito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole su Alex Sandro imbarazzanti, commentatele voi che io non ne ho la forza.

 

Non ha detto nulla di che.

Ha detto che il giocatore è voluto rimanere, il che secondo me rende il comportamento della dirigenza ancora più apprezzabile, perché, se la dirigenza avesse voluto cederlo necessariamente, avrebbe detto al giocatore "Non mi interessa che tu voglia restare, ci servono gli 80 milioni del Chelsea quindi ciao".

Invece lo ha trattenuto, perché è un grande giocatore.

Bene aver ceduto una testa di * come Bonucci, ottimo aver tenuto Alex Sandro nonostante un'offerta sontuosa: è qualcosa di molto positivo.

Dovete lamentarvi e fare piagnistei a prescindere??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori che la piazza chiede sarebbero venuti, se non aveste buttato via 72 milioni per il trio De Sciglio + Matuidi + Bernardeschi.

 

Tipo? Forse Tolisso con largo anticipo o al limite Rakitic ma tutti gli altri nomi sono sempre stati fuffa. Davvero credevate a Kroos, Verratti, Modric o simili? ahah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io? Usavo i 40 milioni per Tolisso e i rimanenti li usavo Keita e un qualsiasi altro terzino destro che non fosse quel mediocre di De Sciglio (anticipavo il rientro di Lirola piuttosto). Bernardeschi non lo prendevo, perchè esterno alto che rientra sul sinistro avevamo già D.Costa.

 

Se la Juve avesse preso Tolisso già cercato dal Bayern domani che Douglas Costa sarebbe arrivato a Torino eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve non è mai stata cosi in alto nella sua storia come lo è adesso.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Qui siamo alla mistificazione e alle allucinazioni.

Forse eri troppo giovane ma la Juve di Platini e la Juve di Lippi erano di ben altro livello sia come squadre che come organizzazione societaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo, ma lasciando fuori Mandzukic e lanciando la tecnica e la velocità di Douglas, Bernardeschi, Pjaca, Dybala e Higuain. Il croato sull'esterno in un 433 è un aborto, dovrebbe essere solo il sostituto del Pipita. Ma Max non lo farà mai. Garantito.

Xxxxx rugani chiello sandro

 

 

Marchisio pjanic matuidi

 

Dybala costa

 

Higuain

 

Con bernardeschi co-titolare di dybala o costa

 

Mandzukic come vice higuain oppure al massimo come vice-costa

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su una cosa siamo d'accordo

 

Marotta è meglio se non parla mai. Perché ha un modo di parlare che spesso tende a farsi capire malissimo anche quando dice cose condivisibili

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Bellerin al Arsenal gli ha fatto vincere 3 Champions a loro.Per non parlare Di Cancelo del Valencia Di pocco retrocedevano.Senza questi 2 giocatori la Juve non potra Mai vincere niente.Cosi come senza Iturbe e Draxler abbiamo risciato la retrocesione.Come faremo senza sti 2 fenomeni?Il Vostro fenomeno del forum Della scorsa estate Andre Gomes e Uno dei giocatori piu scarsi Che hanno giocato con Barcelona.

sei fuori strada Dani Alves dove giocava prima del Barca? e cosa aveva vinto la sua squadra? Non è cosi che si ragiona....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche un centrale di difesa.
No assolutamente no

 

Dobbiamo credere in rugani come abbiamo creduto in bonucci

 

Perché per certi tifosi bonucci doveva essere sbolognato già dopo 1 anno. Per non parlare delle critiche pesanti nei suoi primi 3 anni

 

E rugani ha dimostrato già che in questa età è già superiore al bonucci di 24-25 anni

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No assolutamente no

 

Dobbiamo credere in rugani come abbiamo creduto in bonucci

 

Perché per certi tifosi bonucci doveva essere sbolognato già dopo 1 anno. Per non parlare delle critiche pesanti nei suoi primi 3 anni

 

E rugani ha dimostrato già che in questa età è già superiore al bonucci di 24-25 anni

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Anche se dai fiducia a rugani, rimani con Barzagli trentasettenne, benatia inaffidabile e Chiellini.

Comunque con questo allenatore è difficile che rugani migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se dai fiducia a rugani, rimani con Barzagli trentasettenne, benatia inaffidabile e Chiellini.

Comunque con questo allenatore è difficile che rugani migliori.

Mah

 

Sembrate che parliate di paletta ranocchia e zapata

 

Deliri totali

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.