Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

Marotta: "Avanti così anche se non prendiamo i giocatori che la piazza chiede, sappiamo cogliere le opportunità. Alex Sandro ha chiesto di restare"

Post in rilievo

Per questo qui noi tifosi siamo buoni solo quando dobbiamo tirar fuori i soldi.. per poi essere attaccati dal prezzolato Zuliani sui canali ufficiali.

Non facciamo i colpi in base al volere della piazza , certo.. ma non mi sembra ti abbiano chiesto Messi e CR7 .. ma di sicuro non ti hanno chiesto De Sciglio come terzino destro.

non ti obbliga nessuno.

 

Finché non vincono la Champions io li critico. Salvati pure il mio messaggio ;)

sei forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni anno mi è capitato di celebrare e insieme biasimare il mercato di marotta.

ma quest'estate non vedo un solo acquisto all'altezza di un grande club, con riserva su bentancur che mi è totalmente sconosciuto.

 

- de sciglio è un terzino da media serie b. non c'è altro da dire.

- il goffo matuidi non ha nulla da dare a una squadra come la juve. né incontrista, né incursore, né tantomeno palleggiatore. ha trascorso una vita anonima in ligue 1, non ha mai disputato una gara memorabile in nazionale.

- costa già in supercoppa si è visto come gioca: minimo 2 metri tra il suo piede e il pallone, 100% corsa, 0% fantasia. questo è l'acquisto che mi fa incazzare di più, ancora più di de sciglio.

- bernardeschi poveraccio non è osceno , non come i succitati almeno, ma quanti ce ne sono come lui? un oceano.

😨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sostituto di dani alves nei fatti è douglas costa,dani da noi se ha fatto 10 partite da terzino è gia tanto

 

De Sciglio in un ipotetico ottavo/quarto di champion's potrà mai fare una partita simile da TERZINO? non capisco perchè sottovalutare così tanto quel ruolo.

 

Ma poi a parte tutto su 12 partite in champion's, le ha giocate TUTTE da terzino/esterno del 352, tranne le due con il Monaco e la finale con il Real giocate da esterno alto.

In campionato quasi sempre terzino/esterno del 352. Che stai dicendo? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno stufato sia lui che il proprietario. Questa politica aziendale assurda e menefreghista volta al massimo risparmio non ci permetterà mai e poi mai di portare la Juve dove MERITA e DEVE stare.

Un asset buono solo per piazzarci la pubblicità delle proprie industrie a basso costo. Vendere

 

Eh si questa politica aziendale fa schifo dai...abbiamo vinto solo sei scudetti,tre double consecutivi e siamo un top club europro vergogna andatevene.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni anno mi è capitato di celebrare e insieme biasimare il mercato di marotta.

ma quest'estate non vedo un solo acquisto all'altezza di un grande club, con riserva su bentancur che mi è totalmente sconosciuto.

 

- de sciglio è un terzino da media serie b. non c'è altro da dire.

- il goffo matuidi non ha nulla da dare a una squadra come la juve. né incontrista, né incursore, né tantomeno palleggiatore. ha trascorso una vita anonima in ligue 1, non ha mai disputato una gara memorabile in nazionale.

- costa già in supercoppa si è visto come gioca: minimo 2 metri tra il suo piede e il pallone, 100% corsa, 0% fantasia. questo è l'acquisto che mi fa incazzare di più, ancora più di de sciglio.

- bernardeschi poveraccio non è osceno , non come i succitati almeno, ma quanti ce ne sono come lui? un oceano.

 

concordo sulla disamina dei giocatori. Su Matuidi sei troppo ingeneroso. Vero che non è un top ma nemmeno un bidone.

Il livello generale del giocatore è come quello di Marchisio, in una rosa di centrocampo come la nostra non sfigura affatto ed è stato un miglioramento rispetto a chi è stato venduto in quella zona di campo.

Altro discorso è la sua collocazione tattica o l'aspettativa dei tifosi che volevano un top centrocampista. Quelli li abbiamo venduti e gli altri nomi che si facevano non erano superiori a Matuidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto benissimo, tranne il riferimento alla "ciliegina sulla torta": per noi la Champions DEVE essere la torta, non certo la decorazione. Da come ne parlano pare che sia qualcosa di sfizioso e di superfluo, che se arriva bene, se no poco cambia.

bon, però vi attaccate a ogni parola. Anche io dico spesso che l'anno scorso ci è mancata la ciliegina sulla torta. è un modo di dire. su, lo usate tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 se mi sostituivano degnamente Daniel Alves,

direi da 7.5.

 

Io direi proprio da 5 se non prendono un giocatore che dia la qualità nel possesso persa non solo con Dani Alves!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni anno mi è capitato di celebrare e insieme biasimare il mercato di marotta.

ma quest'estate non vedo un solo acquisto all'altezza di un grande club, con riserva su bentancur che mi è totalmente sconosciuto.

 

- de sciglio è un terzino da media serie b. simple as that.

- il goffo matuidi non ha nulla da dare a una squadra come la juve. né incontrista, né incursore, né tantomeno palleggiatore. ha trascorso una vita anonima in ligue 1, non ha mai disputato una gara memorabile in nazionale.

- costa già in supercoppa si è visto come gioca: minimo 2 metri tra il suo piede e il pallone, 100% corsa, 0% fantasia. questo è l'acquisto che mi fa incazzare di più, ancora più di de sciglio.

- bernardeschi poveraccio non è osceno , non come i succitati almeno, ma quanti ce ne sono come lui? un oceano.

Costa e' fortissimo sul resto concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non vincono la Champions io li critico. Salvati pure il mio messaggio ;)

È Come se i tifosi della Fiorentina criticassero la loro dirigenza per la mancata conquista dello Scudetto. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi proprio da 5 se non prendono un giocatore che dia la qualità nel possesso persa non solo con Dani Alves!

Esagerato, siamo ancora molto forti, mi preoccupa solo parecchio la difesa, se vorrà continuare a puntare sui suoi fidatissimi Chiellini-Barzagli che faranno 71 anni in due in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avessimo saputo prima ci saremmo messi a chiedere a gran voce De Sciglio. La nostra coppia di terzini destri è assolutamente impresentabile, a centrocampo, dopo due anni che aspettiamo, ci viene presentato Matuidi come la panacea di tutti i mali (il centrocampista importante), il centrale più forte lo abbiamo perso e non sostituito, siamo partiti a fare il mercato per il 4231 e adesso pare giocheremo col 433. Non mi sembra nulla di estasiante, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esagerato, siamo ancora molto forti, mi preoccupa solo parecchio la difesa, se vorrà continuare a puntare sui suoi fidatissimi Chiellini-Barzagli che faranno 71 anni in due in questa stagione.

 

L'esperienza in CL di Bonucci e Dani Alves la sostituisci con il solo Douglas Costa? Detto questo io sono ancora ottimista. Per me ci sarà una grande colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo alex sandro che ha chiesto di restare altrimenti non vedeva l'ora di incassare 70 e spenderne 20 massimo per il terzino sostitutivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Squadra difficilmente migliorabile", va via Alves e prendono De Sciglio meglio che non parlo! .doh

Si dimentica sempre la parte più importante...squadra difficilmente migliorabile facendo mercato a bilancio zero o poco meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole su Alex Sandro imbarazzanti, commentatele voi che io non ne ho la forza.praticamente se avesse chiesto di andare saremmo anche senza terzino sinistro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti obbliga nessuno.

 

sei forte

 

Neanche a te ti obbliga nessuno a quotarmi .. anche perchè della tua opinione non me ne frega nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non vincono la Champions io li critico. Salvati pure il mio messaggio ;)

 

Non mi sembra una presa di posizione molto intelligente, in tutta onestà, ma più frutto di un'isteria mista a frustrazione perchè non la si vince da tanto tempo e si viene da due finali fresche perse. Se da 0 a 10 ottieni 90, non sei così criticabile solo perchè non arrivi a 100.

 

Da questa società si può pretendere di provarci, ma non di vincerla ad ogni costo visto che ha la zavorra del decimo fatturato in Europa. Per quelli che sono i mezzi si sta facendo già ben più del massimo. Altrimenti se la Juve deve essere criticata, su chi da 5 anni a questa parte investe più di noi e nemmeno ci arriva in finale (Bayern, PSG, inglesi) cosa si dovrebbe dire? Eppure sembra che gli acquisti migliori li facciano sempre gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alcuni post di pagine precedenti ho visto paragoni con il Real. Alcuni dicono che non c'è gap tra noi e loro.

 

Boh...Io non so se vedete giocare il Real oggi...è una squadra stratosferica con giocatori incredibili.

Giocano bene e a una velocità pazzesca.

Credo sia il miglior Real che io abbia mai visto.

 

Oltreutto pur avendo un fatturato altissimo non hanno buttato via soldi in questi ultimi anni e anzi...hanno incassato dalle cessioni delle cifre incredibili, invertendo il treno degli anni passati dove sperperavano a destra e a manca.

 

Ultima cosa ma per me molto importante: non rivoluzionano la Rosa ogni anno, al massimo una-due aggiunte senza continue rivoluzioni.

Elemento determinante per vincere.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.