Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Irrchat

VAR: cosa ne pensate?

  

  1. 1. VAR: i pareri dopo la 1 giornata

    • Positiva
      343
    • Negativa
      633


Post in rilievo

Ma il bar viene interpellato e utilizzato con la logica del "sentimento popolare"?

Qualcuno tenga la statistica delle volte che viene utilizzato per ogni squadra.

In due partite è stata utilizzato ben già 3 volte in cui giocava la Juventus. La cosa non mi sorprende.

Finiremo in testa alla classifica di utilizzo, è una logica conseguenza del "sentimento".Questa roba è vomitevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come primi impatti della VAR mi sembra che:

  • Vengano fischiati più rigori (non necessariamente esistenti)
  • La si sta applicando in modo esteso (non solo a casi certi come un fuorigioco o un rigore netto, ma anche a casi che lasciano margine di interpretazione)
  • Ci sono comunque degli errori (più difficili da accettare perchè basati su un replay e su un processo decisionale che ormai coinvolge un quantitativo enorme di persone)
  • Il gioco ne risente - si hanno molte pause e gli arbitri non prendono più decisioni (non fischiano niente ed eventualmente aspettano che qualcuno gli dica di fischiare da fuori)

Come impatti complessivi quindi la vedo molto negativa:

- peggiora il gioco e lo spettacolo

- non si ha un significativo miglioramento delle decisioni arbitrali

 

Secondo me morirà quest'anno e creerà non pochi polveroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La regola è cambiata per il portiere.

No, la regola è cambiata per portieri e difensori. Se il fallo è da ultimo uomo, ma nel tentativo di prendere la palla, non è rosso. Se è un fallo scorretto, senza possibilità di prendeee palla è rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato di mettere l'opzione "non sono ancora convinto"

 

Se la VAR viene usata giusta forse sarebbe una bella cosa, ma purtroppo anche chi siede dietro i Monitor sono persone umane e dunque possono anche essere influenzati da tanti motivi, cioé fino adesso non sono convinta perché usata contro la Juventus e in tutte e due le partite non era rigore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, fuorigioco sul loro rigore, hanno fatto finta di nulla.

 

Pure stasera la var non ha dato un rigore agli avversari dell'inda... E avanti!

Loro sono immuni, sono candidi, non si può dubitare della loro onestà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito a che serve la var... A far perdere gli avversari dell'inda... Un rigore non dato domenica ai viola, uno non dato stasera alla Roma... Ma poi i ladroni siamo noi... Dio, quanto mi fanno schifooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, talmente perfetta che non vede il fuorigioco del genoano in occasione del loro rigore...

Brava e ti quoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

VAR gestita da napuli e prescritti

 

Giusto! Fin'ora è stata a loro favore... Avanti così e ce li ritroviamo ai primi posti anche tra un po'... Infami!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbè dai ma che è sto schifo ?!

 

Ho appena visto l'episodio è rigore NETTO , la palla neanche la sfiora, ma di che stiamo parlando qui ?

 

A che serve la VAR se non mi dai un rigore come questo e poi dai un rigore contro di noi quando l'intervento era palla e piede ?!

 

Inizio a comprendere come la coincidenza "VAR" e "Champions a 4 posti" non sia affatto un caso....che schifo

 

Adesso li aspetto contro i Meravigliosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le gare di oggi ho sempre più l'impressione che il var verrà utilizzato per indirizzare le partite. A noi due gare e due rigori contro (il primo molto scenico è il secondo viziato da fuorigioco), i cartonati uno contro non dato con i viola (Simeone affossato in area) e stasera uno clamoroso neanche calcolato. O il var si applica con tutti o così è una presa per i fondelli. Lo useranno per manipolare i risultati, anzi, lo stanno già facendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pure stasera la var non ha dato un rigore agli avversari dell'inda... E avanti!
Non era rigore ..... poi che il var sia una porcata sono d'accordo,a noi dato un rigore contro con un fuorigioco visibile tranquillamente da video,scandalosi

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era rigore ..... poi che il var sia una porcata sono d'accordo,a noi dato un rigore contro con un fuorigioco visibile tranquillamente da video,scandalosi

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Giusto! Fin'ora è stata a loro favore... Avanti così e ce li ritroviamo ai primi posti anche tra un po'... Infami!

 

Logico, se non vincono qualcosa non pagano le fideiussioni e i debiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

One, il fallo su Perotti stasera non era rigore??? Riguardalo bene... Rigorone, che avrebbe potuto cambiare la partita, la Roma potrebbe essere stata 2 a zero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per noi e' solo un vantaggio,non ci saranno piu' tutti quegli "errori" arbitrali a nostro sfavore

Ah certo... ma l'hai vista la partita di oggi? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi da denuncia sul rigore del genoa..posso capire un fuorigioco del genere sbagliato in diretta, ma no che lo rivedi e non lo segnali

salterà qualche testa. fatto gravissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.