Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Basket • Europei 2017: Italia eliminata dalla Serbia ai quarti di finale; torneo vinto dalla Slovenia

Post in rilievo

I fenomeni che arbitrano così fossi nelle leghe o nelle federazioni li farei accomodare a far altro a casa loro. Assurdo stoppare il flusso in un momento del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da contestare ad una delle nazionali meno talentuose di sempre

 

Una volta tanto si è visto impegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,meglio perdere che essere brutti come Marjanovic sefz

 

Troppo superiore la Serbia,anche giocandoci contro 20 volte di fila al massimo avremmo potuto perdere di 7-8 punti,ad inizio torneo immaginavo la Lettonia come sorpresa del torneo ma non avevo fatto i conti con Doncic .ghgh

 

Ora testa alle qualificazioni per i prossimi mondiali,contro la Romania possiamo vincere pure con Biligha e Baldi Rossi

 

Non si potrebbe portare la Zandalasini a giocare con i maschi? .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Serbia si perdeva comunque ma la domanda resta...Esiste il basket in Giappone??...Di giocatori ricordo Gigi la trottola,di arbitri non ricordo nessuno behh almeno fino a quando non ho visto il dilettante mandato ieri a dirigere il nostro quarto di finale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi ogni tanto gli spagnoli possono anche perdere qualcosa ?? Pensavo fosse vietato :d

Si ma solo se li allena un italiano

 

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel caso ci crederei tantissimo se non ci fosse il dominio Nurkic a fare 20+10+5 di media l'anno prossimo e trascinarci ai playoff con uno dei primi 4 record :tsa:

 

 

Si mormora che lo si potrebbe vedere fuori dalla top 3 .ghgh

 

Vedi sopra sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quel caso ci crederei tantissimo se non ci fosse il dominio Nurkic a fare 20+10+5 di media l'anno prossimo e trascinarci ai playoff con uno dei primi 4 record :tsa:

 

 

 

Vedi sopra sefz

Doncic a Boston con la pick dei Lakers .the

Io ho il terrore vero di vederlo finire ad una fra PHO e SAC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.