Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Genoa-Juventus: "Contava vincere e l'abbiamo fatto. Dybala ora deve fare una grande Champions. Serve chiarezza sul VAR"

Post in rilievo

secondo me abbiamo rischiato più di non vincerla dopo il terzo gol che prima

 

la cosa goduriosa è aver vinto nonostante il var sbagliato

da urlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me abbiamo rischiato più di non vincerla dopo il terzo gol che prima

 

la cosa goduriosa è aver vinto nonostante il var sbagliato

da urlo

 

Confermo, da triplo salto mortale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister! E per l'ennesima volta non curarti degli idioti che ti screditano e che con questa squadra non c'entrano una mazza!!!

Io davvero ancora non capisco se in tanti come te ci siete o ci fate....

Tu ci descrivi idioti perché forse diciamo la verità !

O forse perché ci siamo rotti il * di vedere questa squadra non avere uno straccio di gioco!!!??

Forse mi sbaglio??

E non venirmi a dire gli scudetti e le finali perché è una canzone che non sapete cantare...

xxx

Abbiamo uno squadrone e devo vedere sempre lo stesso gioco difensivo che ha rotto il *!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il caro Allegri più * che anima. Sbagliato totalmente modulo e giocatori nei titolari. 4231 quando non siamo in forma è un suicidio tattico. E poi mi mette khedira mandzukic e cuadrado che sono tra i più fuori forma.

 

Il suo sedere sta nel fatto che proprio mandzukic e cuadrado hanno confezionato il 2-3, 2 che hanno fatto danni per oltre 1 ora di gioco. Ha un angelo lassù

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero ancora non capisco se in tanti come te ci siete o ci fate....

Tu ci descrivi idioti perché forse diciamo la verità !

O forse perché ci siamo rotti il * di vedere questa squadra non avere uno straccio di gioco!!!??

Forse mi sbaglio??

E non venirmi a dire gli scudetti e le finali perché è una canzone che non sapete cantare...

xxx

Abbiamo uno squadrone e devo vedere sempre lo stesso gioco difensivo che ha rotto il *!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, da triplo salto mortale!

 

È anche ora che si diano una regolata. Così non può andare avanti, il fuorigioco ha del clamoroso. E se con la VAR si da un rigore così, c'è da preoccuparsi, seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister! E per l'ennesima volta non curarti degli idioti che ti screditano e che con questa squadra non c'entrano una mazza!!!

1425630_706607216017771_1266372815_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il caro Allegri più * che anima. Sbagliato totalmente modulo e giocatori nei titolari. 4231 quando non siamo in forma è un suicidio tattico. E poi mi mette khedira mandzukic e cuadrado che sono tra i più fuori forma.

 

Il suo sedere sta nel fatto che proprio mandzukic e cuadrado hanno confezionato il 2-3, 2 che hanno fatto danni per oltre 1 ora di gioco. Ha un angelo lassù

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

La fortuna è una componente fondamentale, e non solo nel calcio: nella vita. Finendo per essere una virtù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La fortuna è una componente fondamentale, e non solo nel calcio: nella vita. Finendo per essere una virtù.

Si ok ma non ci si può affidare sempre eh che poi le prendi. Deve almeno fare scelte giuste

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero ancora non capisco se in tanti come te ci siete o ci fate....

Tu ci descrivi idioti perché forse diciamo la verità !

O forse perché ci siamo rotti il * di vedere questa squadra non avere uno straccio di gioco!!!??

Forse mi sbaglio??

E non venirmi a dire gli scudetti e le finali perché è una canzone che non sapete cantare...

xxx

Abbiamo uno squadrone e devo vedere sempre lo stesso gioco difensivo che ha rotto il *!!!

 

Si ti sbagli. Ti sbagli perché il gioco c'è e siete voi negativisti ad averei i paraocchi. 88% passaggi riusciti.

 

Perché finché facciamo 3,5 gol a partita io me ne frego del gioco, faccio a meno di fare 5 gol in 3 partite come il City contro difese ben peggiori delle squadre italiane e faccio

 

 

Questo allenatore sarebbe la nostra debolezza?? :risata3: :risata3: :risata3:

E chi è la nostra forza? Il barbuto argentino che è da maggio che fa letteralmente schifo!

 

EDIT: Detto questo se tiri avanti con le tue opinioni patetiche non ti aspettare repliche da me. Potevi evitare di quotarmi e stavamo entrambi meglio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok ma non ci si può affidare sempre eh che poi le prendi. Deve almeno fare scelte giuste

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Certo, e si è visto contro il Real in finale.

 

Comunque anche la società dovrebbe muoversi, se vogliamo competere ai massimi livelli in Champions la squadra va completata in mezzo al campo e dietro.

 

Non dipende solo da Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi il caro Allegri più * che anima. Sbagliato totalmente modulo e giocatori nei titolari. 4231 quando non siamo in forma è un suicidio tattico. E poi mi mette khedira mandzukic e cuadrado che sono tra i più fuori forma. Il suo sedere sta nel fatto che proprio mandzukic e cuadrado hanno confezionato il 2-3, 2 che hanno fatto danni per oltre 1 ora di gioco. Ha un angelo lassù Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Diciamo che piú che altro stasera si é visto di nuovo quanto mancava il grandissimo, immenso Bonucci. E pensare che c´era chi pensava che la sua assenza non avrebbe pesato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che piú che altro stasera si é visto di nuovo quanto mancava il grandissimo, immenso Bonucci. E pensare che c´era chi pensava che la sua assenza non avrebbe pesato....

 

A livello umano e comportamentale, non mi manca per niente, anzi. E in una squadra, sono aspetti non da sottovalutare.

 

Certo, tecnicamente aveva caratteristiche uniche nella nostra difesa, non lo metto in dubbio. Ma le sue innumerevoli interviste hanno messo in evidenza chi è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Diciamo che piú che altro stasera si é visto di nuovo quanto mancava il grandissimo, immenso Bonucci. E pensare che c´era chi pensava che la sua assenza non avrebbe pesato....

Ecco questa è una cavolata pazzesca e mooolto riduttiva.

 

Premesso che è logico che nell'immediato con il cambio rugani bonucci ci perdi. Ma cos'era bonucci nei primi 3 anni di juve?? Il 90 % voleva darlo via per 20 mln in quel periodo. E rugani a 23 anni è superiore e di molto a qual bonucci.

 

Poi oggi c'entra molto la condizione fisica disastrosa che abbiamo (sandro se dobbiamo valutarlo ora sarebbe da spedire in siberia per dire eh).

 

E il 4231quando hai mezza squadra fuori forma crea buchi enormi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matuidi e piú dentro o sará il giocatore che deve ancora arrivare e che arriverá la settmana prossima?

 

A chi si riferisce, chi arriva la settimana prossima?

 

Grande Mister, il risultto ti ha dato ragione!

 

Grazie per i video! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco questa è una cavolata pazzesca e mooolto riduttiva.

 

Premesso che è logico che nell'immediato con il cambio rugani bonucci ci perdi. Ma cos'era bonucci nei primi 3 anni di juve?? Il 90 % voleva darlo via per 20 mln in quel periodo. E rugani a 23 anni è superiore e di molto a qual bonucci.

 

Poi oggi c'entra molto la condizione fisica disastrosa che abbiamo (sandro se dobbiamo valutarlo ora sarebbe da spedire in siberia per dire eh).

 

E il 4231quando hai mezza squadra fuori forma crea buchi enormi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Son d'accordo, inoltre Bonucci crebbe tanto grazie alla difesa a 3 con Barzagli e Chiellini di lato ed al lavoro tattico meticoloso di Conte.

A mio parere Rugani deve irrobustirsi un po', ora è troppo facile sbilanciarlo e spostarlo col fisico.

Non mi è ancora chiaro se può essere un titolare nella Juve in quanto oltre alle qualità tecniche anche la personalità ha un ruolo importante.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.