Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Genoa-Juventus: "Contava vincere e l'abbiamo fatto. Dybala ora deve fare una grande Champions. Serve chiarezza sul VAR"

Post in rilievo

Per personalità intendo mantenere la concentrazione e non andare in bambola dopo il primo svarione, cosa che oggi gli è accaduta, in un occasione la pezza l'ha messa il vituperato Lichtsteiner con un gran recupero.
Dobbiamo lasciargli fare senza dargli addosso quando sbaglia. 23 anni eh. A 23 fino ai 26 anni bonucci faceva cappelle allucinanti.

 

O volete prendere manolas al suo posto???

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si ti sbagli. Ti sbagli perché il gioco c'è e siete voi negativisti ad averei i paraocchi. 88% passaggi riusciti.

 

Perché finché facciamo 3,5 gol a partita io me ne frego del gioco, faccio a meno di fare 5 gol in 3 partite come il City contro difese ben peggiori delle squadre italiane e faccio

 

 

Questo allenatore sarebbe la nostra debolezza?? :risata3: :risata3: :risata3:

E chi è la nostra forza? Il barbuto argentino che è da maggio che fa letteralmente schifo!

 

EDIT: Detto questo se tiri avanti con le tue opinioni patetiche non ti aspettare repliche da me. Potevi evitare di quotarmi e stavamo entrambi meglio .ok

 

 

"88% passaggi riusciti."

 

Rugani-Chiellini-Buffon-Rugani-Pjanic-Rugani-Chiellini-Buffon-Rugani il tutto al limite della nostra area.

 

Dai non prendete sti dati tanto per fare i fenomeni quando manco li sapete interpretare.

 

Allegri è l'anello debole della juve,senza la Juve dove sarebbe Allegri ora?

 

Real/Barca oppure Fiorentina/Udinese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco questa è una cavolata pazzesca e mooolto riduttiva.

 

Premesso che è logico che nell'immediato con il cambio rugani bonucci ci perdi. Ma cos'era bonucci nei primi 3 anni di juve?? Il 90 % voleva darlo via per 20 mln in quel periodo. E rugani a 23 anni è superiore e di molto a qual bonucci.

 

Poi oggi c'entra molto la condizione fisica disastrosa che abbiamo (sandro se dobbiamo valutarlo ora sarebbe da spedire in siberia per dire eh).

 

E il 4231quando hai mezza squadra fuori forma crea buchi enormi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Vabbè allora che facciamo aspettiamo 3 anni che rugani si affermi? A me rugani piace e spero sfondi, finora non benissimo però

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dobbiamo lasciargli fare senza dargli addosso quando sbaglia. 23 anni eh. A 23 fino ai 26 anni bonucci faceva cappelle allucinanti.

 

O volete prendere manolas al suo posto???

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Infatti, l'importante è non lasciarsi condizionare dagli svarioni precedenti, qua entra il carattere. Oggi è andato in bambola per esempio, ha sofferto tanto il centravanti bulgaro.

Io comunque non so ancora valutare se sia da Juve o meno, non mi stupirebbe però vedere nel prossimo match nuovamente Barzagli o Benatia di fianco a Chiellini.

Il fatto che cerchino un centrale insistentemente fa riflettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti, l'importante è non lasciarsi condizionare dagli svarioni precedenti, qua entra il carattere. Oggi è andato in bambola per esempio, ha sofferto tanto il centravanti bulgaro.

Io comunque non so ancora valutare se sia da Juve o meno, non mi stupirebbe però vedere nel prossimo match nuovamente Barzagli o Benatia di fianco a Chiellini.

Il fatto che cerchino un centrale insistentemente fa riflettere.

L'ha dimostrato l'anno scorso ripeto di essere da juve. Riguardati le sue partite poi cambi idea.

 

E comunque stanno cercando uno come höwedes per fargli fare il terzino destro. Li il vero problema di sta squadra. Con o senza forma fisica

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Diciamo che piú che altro stasera si é visto di nuovo quanto mancava il grandissimo, immenso Bonucci. E pensare che c´era chi pensava che la sua assenza non avrebbe pesato....

 

Bonucci? Quello che proprio al Ferraris lo scorso campionato risultò colpevole in occasione di tutti e tre i gol del Genoa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè allora che facciamo aspettiamo 3 anni che rugani si affermi? A me rugani piace e spero sfondi, finora non benissimo però

 

forza juve sempre

Con rugani si deve aspettare di meno visto che è superiore già adesso a quel bonucci.

 

E fino ad oggi benissimo invece. Tranne oggi.

 

L'anno scorso 15 partite da titolare e zero errori. La gente si dimentica troppo presto dettagli cosi. Cioè andate a rivedervi quelle partite e vedrete. E comunque lo volevano tutti titolare stabile a rugani già l'anno scorso. Riprendete i vecchi topic

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister! xxx

 

xxx

Ora comincia con le menate del salire sul carro, che il mister c'ha portato in finale, che di calcio ne capisce solo lui e allegri e altri 4 santoni.................. .lazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ha dimostrato l'anno scorso ripeto di essere da juve. Riguardati le sue partite poi cambi idea.

 

E comunque stanno cercando uno come höwedes per fargli fare il terzino destro. Li il vero problema di sta squadra. Con o senza forma fisica

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Lo aspetto in test più probanti, in Champions ti trovi uno contro uno con dei fenomeni o degli armadi a doppia anta, allora sì che potremo dare un giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"88% passaggi riusciti."

 

Rugani-Chiellini-Buffon-Rugani-Pjanic-Rugani-Chiellini-Buffon-Rugani il tutto al limite della nostra area.

 

Dai non prendete sti dati tanto per fare i fenomeni quando manco li sapete interpretare.

 

Allegri è l'anello debole della juve,senza la Juve dove sarebbe Allegri ora?

 

Real/Barca oppure Fiorentina/Udinese?

 

E basta! 7 gol e un palo in 2 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con rugani si deve aspettare di meno visto che è superiore già adesso a quel bonucci.

 

E fino ad oggi benissimo invece. Tranne oggi.

 

L'anno scorso 15 partite da titolare e zero errori. La gente si dimentica troppo presto dettagli cosi. Cioè andate a rivedervi quelle partite e vedrete. E comunque lo volevano tutti titolare stabile a rugani già l'anno scorso. Riprendete i vecchi topic

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

fino ad oggi ha giocato 2 partite e non ha impressionato in nessuna delle 2. Lo scorso anno ha fatto bene quando ha giocato ma aveva molta meno pressione e nelle partite piu' difficili non ha giocato. Rugani ha le premesse pre diventare forte ma deve dimostrare tutto a partire dal carattere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

 

Ora comincia con le menate del salire sul carro, che il mister c'ha portato in finale, che di calcio ne capisce solo lui e allegri e altri 4 santoni.................. .lazy

 

Chi scredita continuamente e barbaramente Allegri con la Juve non c'entra un bel niente, sono tifosi di se stessi che sanno benissimo quanto grande sia questo allenatore e non saranno mai e poi mai capaci di ammetterlo. E' così e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo aspetto in test più probanti, in Champions ti trovi uno contro uno con dei fenomeni o degli armadi a doppia anta, allora sì che potremo dare un giudizio.
Ha giocato contro il porto e contro sevilla

 

E comunque nello scontro diretto contro la roma a dicembre-gennaio non sbagliando nulla.

 

Sta cosa dei test probanti è ridicola. Bonucci nei primi 3 anni ha avuto test probanti e li ha falliti quasi tutti e pure contro le piccole.

 

La fortuna di bonucci e di rugani ora è che questa squadra ha una rosa che permette di poter aspettare un giocatore con potenzialità enormi.

 

Sfruttiamo sta cosa perché poi tra 2 annetti saremo tutti qui a parlare di rugani come un punto fermo della juve del prossimo decennio

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di riflessioni personali. L'anno scorso non andava bene il 352 ok... siamo passati al 4231 adesso non va più bene manco questo ok... ma il tempo per lavorare su un nuovo schema ci deve essere o pensate di poter passare da 442 352 433 come fate sulla playstation? I moduli non sono semplici disposizioni in campo dei giocatori vanno studiati i movimenti, i tempi, la tattica. Se ci sarà da cambiare Allegri lo farà esattamente come lo scorso anno. Capitolo Sarri. Mi piace molto come gioca il Napoli veloce, di prima con tanti inserimenti, sovrapposizioni, ma è il Napoli... voi lo vorreste un allenatore che in primis non ha mai vinto nulla, ha praticamente 0 esperienza europea e che se perde trova una scusa per tutto? Ce lo vedreste nella conferenza stampa post Barcellona o Real a parlare di fatturati, del clima umido, o dei viaggi lunghi e delle troppe partite in un anno? Io personalmente no. Puoi giocare bene quanto ti pare ma non basta per vincere. Il primo aspetto è la mentalità e Sarri non avendo esperienza in grandi squadre ancora non ce l'ha. E' bravissimo come allenatore non lo metto in dubbio ma a certi livelli ci vuole anche altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio parlar male di Bonny, é uno che in 7/8 anni é passato a far tribuna al Treviso (dove veniva preso in giro dai vecchietti e dove faceva panca a Scurto), al retrocedere col Pisa, a diventare uno dei giocatori più quotati nel panorama mondiale.

Perciò complimenti a lui, ai suoi allenatori, al suo motivatore, alle botte che gli dava e alle caramelle all'aglio.

(Sia chiaro, che mi farei pure io prendere a schiaffi un buon quarto d'ora al giorno, se mi servisse a diventare milionario..., perciò non lo biasimo...).

 

Ma detto questo, se parliamo chiaro, da difensore puro, tenendo ben presente che si sta parlando di eccellenza, faceva ridere i polli: 1vs1 è stato brutalizzato sia da punte di livello assoluto, sia da più modesti mestieranti.

 

Poi ha piedi da centrocampista e buona visione di gioco, ma ripeto, difensivamente ne combinava una a partita.

 

Vedremo cosa farà quest'anno...

 

Tranquillo, ridevo solo per il post :) Bonucci era ed è un gran difensore ma ha anche fatto tante cappellate abnormi. Non lo idolatravo quando era da noi e non lo snobbo ora che non è da noi, ci vuole equilibrio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

fino ad oggi ha giocato 2 partite e non ha impressionato in nessuna delle 2. Lo scorso anno ha fatto bene quando ha giocato ma aveva molta meno pressione e nelle partite piu' difficili non ha giocato. Rugani ha le premesse pre diventare forte ma deve dimostrare tutto a partire dal carattere

Contro il Cagliari è stato ottimo. Ma che partote vedete??

 

E contro roma e sevilla e porto in champions era facile??

 

Poi ve lo rinfaccero' a vita se rifate lo stesso errore come con bonucci

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che chiarezza servirebbe uniformità... e per ora direi che ci siamo: due rigori fiscali assegnati contro la Juve in due partite (di cui uno nato da posizione di fuorigioco) e due rigori solari non fischiati contro i Prescritti in due giornate, entrambi col risultato in bilico. Avanti così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi scredita continuamente e barbaramente Allegri con la Juve non c'entra un bel niente, sono tifosi di se stessi che sanno benissimo quanto grande sia questo allenatore e non saranno mai e poi mai capaci di ammetterlo. E' così e basta.

Ullalà ...sei talmente interessante che ..... .lazy. .lazy

 

Stai tranquillo , non ti preoccupare e non ti agitare ....va tutto bene.... :statbuon:

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco infatti....conta i gol i dati da analizzare ed interpretare lasciagli ad altri.

 

Può una squadra avere un non gioco creando 22 occasioni in 2 partite?

Può una squadra avere un non gol segnando 6 gol su 7 su azione, uno gol ogni 25 minuti?

Può una squadra avere un non gioco avendo 88% di passaggi riusciti (89 la prima)?

Può un giocatore fare 6 gol in 3 partite senza una squadra che non gira bene?

 

Dai su fatela finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che chiarezza servirebbe uniformità... e per ora direi che ci siamo: due rigori fiscali assegnati contro la Juve in due partite (di cui uno nato da posizione di fuorigioco) e due rigori solari non fischiati contro i Prescritti in due giornate, entrambi col risultato in bilico. Avanti così...

A inizio campionato non ci avrei mai creduto....certe volte il caso che scherzi combina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria di personalitá in rimonta

Il gioco non convince e la preparazione tiene i piu grossi alquanto imballati.

Higuain partenza a rilento e dispiace, speriamo di trovarlo diverso tra 15gg.

Dybala si sta caricando la juventus sulle spalle. Leader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.