Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Genoa-Juventus: "Contava vincere e l'abbiamo fatto. Dybala ora deve fare una grande Champions. Serve chiarezza sul VAR"

Post in rilievo

Si ti sbagli. Ti sbagli perché il gioco c'è e siete voi negativisti ad averei i paraocchi. 88% passaggi riusciti.

 

Perché finché facciamo 3,5 gol a partita io me ne frego del gioco, faccio a meno di fare 5 gol in 3 partite come il City contro difese ben peggiori delle squadre italiane e faccio

 

 

Questo allenatore sarebbe la nostra debolezza?? :risata3: :risata3: :risata3:

E chi è la nostra forza? Il barbuto argentino che è da maggio che fa letteralmente schifo!

 

EDIT: Detto questo se tiri avanti con le tue opinioni patetiche non ti aspettare repliche da me. Potevi evitare di quotarmi e stavamo entrambi meglio .ok

Il barbuto argentino che ha fatto schifo con Sarri ha fatto 40 gol, oggi Pjanic ogni volta che prendeva palla non ho visto un movimento uno da parte di nessuno, stessa cosa l'anno passato a parte un paio di mesi, per carità i risultati arrivano ma se permetti io sono curioso di capire cosa può esprime un potenziale offensivo come il nostro in mano ad un allenatore diverso, che sappia anche dare un gioco e un'organizzazione precisa alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il barbuto argentino che ha fatto schifo con Sarri ha fatto 40 gol, oggi Pjanic ogni volta che prendeva palla non ho visto un movimento uno da parte di nessuno, stessa cosa l'anno passato a parte un paio di mesi, per carità i risultati arrivano ma se permetti io sono curioso di capire cosa può esprime un potenziale offensivo come il nostro in mano ad un allenatore diverso, che sappia anche dare un gioco e un'organizzazione precisa alla squadra.

 

7 gol in 2 partite. Tutto il resto è fuffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è l'unico con un po' di idee in questa squadra, ma in Champions non può bastare solo lui. Max, so che per te è impresa assai ardua, vedi di dare una parvenza di gioco a questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si rischia troppo sulle ripartenze e la difesa dà meno garanzie degli scorsi anni indipendentemente da Bonucci. Il centrocampoa 2 non copre la difesa. Con squadre forti si rischia l'imbarcata.Secondo me Rugani è ancora troppo acerbo come centrale .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 gol in 2 partite. Tutto il resto è fuffa.

Complimenti per l'argomentazione.

Mai pensato di darti al giornalismo?

Ok proviamo così: al momento dell'annuncio di Allegri come nuovo allenatore qui dentro partirono le meglio bestemmie, i tifosi l'hanno anche contestato apertamente.

Ora dopo i risultati raggiunti giustamente gode di molto credito.

Dato che prima o poi il suo ciclo finirà, potrebbe succedere anche quest'anno, chiaramente ha avuto alcuni diverbi con più di un giocatore e comunque 4 anni sono già tanti sulla panchina di un top team, chi vorresti come allenatore? Posto che Ancelotti, Conte, Guardiola non sono fattibili (per ragioni diverse, anche economiche) io una chance a Sarri la darei, con il Napoli ha ottenuto ottimi risultati ed esprime un gioco molto piacevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me é da pazzi pensare che la squadra più muscolare e forte fisicamente sia in forma ad agosto...

 

Eppure leggo le stesse opinioni sul gioco...quando i nostri gol come sviluppo delle azioni sono stati molto belli.

 

Poi oh, beato chi invoca Sarri, l'allenatore che fa meno turnover di tutti, che ha lasciato marcire Rog tutto l'anno in panca e l'anno prima usava Mertens col contagocce, da subentrante...

 

Però il mese che il Napoli scoppia facendo 1 punto in 3/4 partite, perché fisicamente non ce la fa, perché non si fa notare che forse qualche cambio lo doveva fare?

 

Detto questo, pure io penso che ad inizio stagione, proprio perché non siamo certo una squadra di brevilinei (non a caso il più in forma é Dybala...), puntellerei a dovere la mediana...però capisco anche che non ci sia tutta sta fretta, siamo appunto ad agosto, e partite come quella di oggi fanno gruppo e valgono molto più dei tre punti.

 

Intanto sul 2-3 l'Acciuga ha dato le chiavi del centrocampo al ragazzino: questo è forte, forte, forte.

Preso per un tozzo di pane (la valutazione sarebbe stata dai 30 in su, come minimo...) "grazie" al tanto bistrattato trasferimento di Tevez:mi sa che, anche a sto giro, Paratici, Nedved e Marotta han fatto un lavoro senza vaselina a molti petulanti lamentosi... :d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me é da pazzi pensare che la squadra più muscolare e forte fisicamente sia in forma ad agosto...

 

Eppure leggo le stesse opinioni sul gioco...quando i nostri gol come sviluppo delle azioni sono stati molto belli.

 

Poi oh, beato chi invoca Sarri, l'allenatore che fa meno turnover di tutti, che ha lasciato marcire Rog tutto l'anno in panca e l'anno prima usava Mertens col contagocce, da subentrante...

 

Però il mese che il Napoli scoppia facendo 1 punto in 3/4 partite, perché fisicamente non ce la fa, perché non si fa notare che forse qualche cambio lo doveva fare?

 

Detto questo, pure io penso che ad inizio stagione, proprio perché non siamo certo una squadra di brevilinei (non a caso il più in forma é Dybala...), puntellerei a dovere la mediana...però capisco anche che non ci sia tutta sta fretta, siamo appunto ad agosto, e partite come quella di oggi fanno gruppo e valgono molto più dei tre punti.

 

Intanto sul 2-3 l'Acciuga ha dato le chiavi del centrocampo al ragazzino: questo è forte, forte, forte.

Preso per un tozzo di pane (la valutazione sarebbe stata dai 30 in su, come minimo...) "grazie" al tanto bistrattato trasferimento di Tevez:mi sa che, anche a sto giro, Paratici, Nedved e Marotta han fatto un lavoro senza vaselina a molti petulanti lamentosi... :d

Post come un'oasi nel deserto di cialtronate che si leggono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per l'argomentazione.

Mai pensato di darti al giornalismo?

Ok proviamo così: al momento dell'annuncio di Allegri come nuovo allenatore qui dentro partirono le meglio bestemmie, i tifosi l'hanno anche contestato apertamente.

Ora dopo i risultati raggiunti giustamente gode di molto credito.

Dato che prima o poi il suo ciclo finirà, potrebbe succedere anche quest'anno, chiaramente ha avuto alcuni diverbi con più di un giocatore e comunque 4 anni sono già tanti sulla panchina di un top team, chi vorresti come allenatore? Posto che Ancelotti, Conte, Guardiola non sono fattibili (per ragioni diverse, anche economiche) io una chance a Sarri la darei, con il Napoli ha ottenuto ottimi risultati ed esprime un gioco molto piacevole

 

Può una squadra avere un non gioco creando 22 occasioni in 2 partite?

Può una squadra avere un non gol segnando 6 gol su 7 su azione, uno gol ogni 25 minuti?

Può una squadra avere un non gioco avendo 88% di passaggi riusciti (89 la prima)?

Può un giocatore fare 6 gol in 3 partite senza una squadra che non gira bene?

 

Dai su fatela finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Diciamo che piú che altro stasera si é visto di nuovo quanto mancava il grandissimo, immenso Bonucci. E pensare che c´era chi pensava che la sua assenza non avrebbe pesato....

 

 

Un tacco divino del grandissimo ed immenso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Può una squadra avere un non gioco creando 22 occasioni in 2 partite?

Può una squadra avere un non gol segnando 6 gol su 7 su azione, uno gol ogni 25 minuti?

Può una squadra avere un non gioco avendo 88% di passaggi riusciti (89 la prima)?

Può un giocatore fare 6 gol in 3 partite senza una squadra che non gira bene?

 

Dai su fatela finita.

Ti diranno che sono tutti colpi dei singoli, sperando che il fesso di turno ci creda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post come un'oasi nel deserto di cialtronate che si leggono

Il discorso è che il tifoso (e mi ci metto in mezzo pure io) è una brutta razza: quello juventino vuoi perché siamo (sulla carta...un po' come le manifestazioni per gli organizzatori :d ) tanti, vuoi perché abituati bene, poi é il peggiore di tutti.

Manca quasi completamente di sportività, di passione positiva, di appartenenza ai propri colori.

Lo juventino é il tipico tifoso da vittoria, é sociologia: lui vince con la squadra, ma se non vince, son loro che hanno perso...

 

Poi mi vien da ridere quando, alcuni illuminati, fanno paragoni con i tifosi del Real: "anche loro si lamentano, se non vedono la loro squadra attaccare e giocar offensivamente".

Vero, ma il senso di appartenenza loro, il tifoso juventino medio non sa nemmeno dove stia di casa.

 

Alle considerazioni di sopra va aggiunta che qui siamo sul forum: un buon 30% trolla e flamma, e va bene così, son qui a far caxxeggio, meglio un po' di caciara virtuale che a far danni nella realtà :d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si rischia troppo sulle ripartenze e la difesa dà meno garanzie degli scorsi anni indipendentemente da Bonucci. Il centrocampoa 2 non copre la difesa. Con squadre forti si rischia l'imbarcata.Secondo me Rugani è ancora troppo acerbo come centrale .

 

Infatti sul mercato bisogna intervenire, sia in difesa, sia a centrocampo.

 

 

Evitando, per cortesia, situazioni come quelle degli anni passati, tipo Draxler e Witsel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.asd .asd .asd

Non voglio parlar male di Bonny, é uno che in 7/8 anni é passato a far tribuna al Treviso (dove veniva preso in giro dai vecchietti e dove faceva panca a Scurto), al retrocedere col Pisa, a diventare uno dei giocatori più quotati nel panorama mondiale.

Perciò complimenti a lui, ai suoi allenatori, al suo motivatore, alle botte che gli dava e alle caramelle all'aglio.

(Sia chiaro, che mi farei pure io prendere a schiaffi un buon quarto d'ora al giorno, se mi servisse a diventare milionario..., perciò non lo biasimo...).

 

Ma detto questo, se parliamo chiaro, da difensore puro, tenendo ben presente che si sta parlando di eccellenza, faceva ridere i polli: 1vs1 è stato brutalizzato sia da punte di livello assoluto, sia da più modesti mestieranti.

 

Poi ha piedi da centrocampista e buona visione di gioco, ma ripeto, difensivamente ne combinava una a partita.

 

Vedremo cosa farà quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero ancora non capisco se in tanti come te ci siete o ci fate....

Tu ci descrivi idioti perché forse diciamo la verità !

O forse perché ci siamo rotti il * di vedere questa squadra non avere uno straccio di gioco!!!??

Forse mi sbaglio??

E non venirmi a dire gli scudetti e le finali perché è una canzone che non sapete cantare...

xxx

Abbiamo uno squadrone e devo vedere sempre lo stesso gioco difensivo che ha rotto il *!!!

 

7 gol fatti in due partite e mi venite a parlare di gioco difensivo? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Son d'accordo, inoltre Bonucci crebbe tanto grazie alla difesa a 3 con Barzagli e Chiellini di lato ed al lavoro tattico meticoloso di Conte.

A mio parere Rugani deve irrobustirsi un po', ora è troppo facile sbilanciarlo e spostarlo col fisico.

Non mi è ancora chiaro se può essere un titolare nella Juve in quanto oltre alle qualità tecniche anche la personalità ha un ruolo importante.

Ma in fatto di personalità va benissimo. Non scambiamo fare il bullo con la personalità.

 

Sul fatto del fisico si può irrobustirsi con il tempo senza problemi. Deve migliorare nella concentrazione. Perché giocare 30-35 ad alti livelli partite non è come giocarne 15. L'anno scorso ha fatto 15 da titolare non sbagliando nulla. Però la squadra era più in forma e di molto. Le squadre di Allegri nei primi 2 mesi purtroppo sono a terra fisicamente. E questo non aiuta se la squadra crea buchi da tutte le parti.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Può una squadra avere un non gioco creando 22 occasioni in 2 partite?

Può una squadra avere un non gol segnando 6 gol su 7 su azione, uno gol ogni 25 minuti?

Può una squadra avere un non gioco avendo 88% di passaggi riusciti (89 la prima)?

Può un giocatore fare 6 gol in 3 partite senza una squadra che non gira bene?

 

Dai su fatela finita.

Le 22 occasioni le hai viste solo tu, i passaggi riusciti sono per la maggior parte a ridosso della nostra area, allora potrei dirti può una squadra dove tutto gira perdere il primo trofeo stagionale contro una squadra nettamente inferiore prima pure dei due giocatori di punta? È che nella stessa partita il nostro portiere ha giocato più palloni del nostro centravanti? Cmq la risposta è si, dato che abbiamo i migliori giocatori in rosa riusciamo cmq a vincere e non è che Allegri mi faccia schifo ma è innegabile che preferisca lasciare liberi i giocatori di inventare senza forzare troppo su schemi e tattica e, a dirla tutta, dopo Conte questo è stato il suo più grande merito, infatti mica voglio cacciarlo, sia ben chiaro, anzi. Ma dato che reputo che questa squadra ora come ora non riesca ad esprimere tutto il suo potenziale con Allegri vorrei un allenatore come Sarri o come Klopp, completamente diversi dal toscano, per vedere dove possiamo arrivare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il caro Allegri più * che anima. Sbagliato totalmente modulo e giocatori nei titolari. 4231 quando non siamo in forma è un suicidio tattico. E poi mi mette khedira mandzukic e cuadrado che sono tra i più fuori forma.

 

Il suo sedere sta nel fatto che proprio mandzukic e cuadrado hanno confezionato il 2-3, 2 che hanno fatto danni per oltre 1 ora di gioco. Ha un angelo lassù

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Ma tu sei lo stesso che sta esaltando in un'altra discussione una squadra che ha subito tre pali e avrebbe meritato un rigore contro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questa volta sia condivisibile ciò che ha detto... almeno in linea generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma tu sei lo stesso che sta esaltando in un'altra discussione una squadra che ha subito tre pali e avrebbe meritato un rigore contro?

Ma dove???

 

Io li ho detto che l'inter l'ha sculata in maniera vergognosa e che il var con loro non esiste

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma in fatto di personalità va benissimo. Non scambiamo fare il bullo con la personalità.

 

Sul fatto del fisico si può irrobustirsi con il tempo senza problemi. Deve migliorare nella concentrazione. Perché giocare 30-35 ad alti livelli partite non è come giocarne 15. L'anno scorso ha fatto 15 da titolare non sbagliando nulla. Però la squadra era più in forma e di molto. Le squadre di Allegri nei primi 2 mesi purtroppo sono a terra fisicamente. E questo non aiuta se la squadra crea buchi da tutte le parti.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Per personalità intendo mantenere la concentrazione e non andare in bambola dopo il primo svarione, cosa che oggi gli è accaduta, in un occasione la pezza l'ha messa il vituperato Lichtsteiner con un gran recupero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero ancora non capisco se in tanti come te ci siete o ci fate....

Tu ci descrivi idioti perché forse diciamo la verità !

O forse perché ci siamo rotti il * di vedere questa squadra non avere uno straccio di gioco!!!??

Forse mi sbaglio??

E non venirmi a dire gli scudetti e le finali perché è una canzone che non sapete cantare...

xxx

Abbiamo uno squadrone e devo vedere sempre lo stesso gioco difensivo che ha rotto il *!!!

xxx

Dire che abbiamo fatto una partita difensiva significa non aver visto la partita o peggio non capirla. Se c'è una critica da fare è in queste condizioni fisiche non possiamo supportare così tanti attaccanti, qua se c'è qualcuno che ci è o chi fa non è certo chi hai citato

 

forza juve sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le 22 occasioni le hai viste solo tu, i passaggi riusciti sono per la maggior parte a ridosso della nostra area, allora potrei dirti può una squadra dove tutto gira perdere il primo trofeo stagionale contro una squadra nettamente inferiore prima pure dei due giocatori di punta? È che nella stessa partita il nostro portiere ha giocato più palloni del nostro centravanti? Cmq la risposta è si, dato che abbiamo i migliori giocatori in rosa riusciamo cmq a vincere e non è che Allegri mi faccia schifo ma è innegabile che preferisca lasciare liberi i giocatori di inventare senza forzare troppo su schemi e tattica e, a dirla tutta, dopo Conte questo è stato il suo più grande merito, infatti mica voglio cacciarlo, sia ben chiaro, anzi. Ma dato che reputo che questa squadra ora come ora non riesca ad esprimere tutto il suo potenziale con Allegri vorrei un allenatore come Sarri o come Klopp, completamente diversi dal toscano, per vedere dove possiamo arrivare

 

Le 22 occasioni lo dicono le statistiche! La Juve non ha mai avuto allenatore tipo Sarri e Klopp da Maifredi ed è stata una delle Juventus peggiori di sempre!!

 

Hai voluto le argomentazioni e te le ho date in tutte le salse!! Altre argomentazioni sono 7 trofei vinti in 3 anni! Coppa Italia che non vincevamo da 20 anni!

 

Dai vai a nanna e che la notte ti porti consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.