Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

.ste13.

[FT] Torino Calcio Femminile - Juventus 0-13 | I commenti post-partita

Post in rilievo

Primo live da sezione e twitter fantastico, per VS

 

Bravi tutti (e brave le ragazze.)

 

I miei complimenti per il lavoro che fate per passione . .salve

 

 

Noto il colore granata sbiadito e in lacrime..Povere Bovine hanno dovuto subire in modo doppio, la rete che si gonfiava in continuazione e le maglie bianconere..

 

Senza pietà le nostre ragazze.. sefz

poverine sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità la risposta è molto molto più complessa. Non stupiscano questi primi risultati di coppa Italia perché succede ogni anno (la fiorentina lo scorso anno vinse 11-0 contro la lucchese!).

Inoltre la Juve ha fatto un ritiro, queste ragazze granata, se hanno fatto 3-4 allenamenti prima di oggi, è già tanto.

E dico di più: succederà anche in campionato che le squadre più deboli possano prendere imbarcate importanti contro le big (anche dei 7/8-0) perchè c'è molte volte una differenza enorme di preparazione fisica,

Queste ragazze si allenano tutti i giorni. Squadre più piccole che lottano per la salvezza fanno preparazioni più scadenti perché hanno a disposizione meno mezzi e le ragazze lavorano e si allenano di sera.

Quindi per favore evitate commenti sui livelli del calcio femminile o sulla credibilità perché se non lo conoscete, soprattutto da dentro, non sapete un bel nulla. Grazie

Bravo bro. Perfetto

E' più bello e interessante seguire per capire con la Juventus Femminile e abbiamo questa opportunità. Poi anche la sezione ci aiuterà.

Io sono curioso dell'impatto che la nostra società darà al calcio femminile in Italia, da quando ho letto del progetto, seguito acquisti e presentazione grazie anche a VS, mi sono argomentato un pò, per quello che succede all'estero. Mi piacerebbe vedere la nostra squadra in Europa. Ho letto e sentito dalla Juventus che alcune nostre ragazzine saranno in America a rappresentare l'Italia e che c'è tanta voglia di calcio specie dalle ragazzine , perchè nel movimento non ci sono donne più grande che non lo praticano per il movimento Italiano.

 

Sbaglio in qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo brave ragazze, sono partite forte senza alcuna pietà. Dà belle sensazioni vedere delle ragazze in campo con la nostra grande maglia. Questo in fotografia figuriamoci in movimento.

 

Ovviamente questo è solo un antipasto della stagione come le amichevoli che si fanno con le rappresentative locali a metà luglio, la vera competizione su cui dare dei giudizi inizierà più avanti con il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13-0, pazzesco, non pensavo proprio che li avremmo umiliati in questo modo le bovine .yahooosefz:patpat:

 

Si può vedere la partita per intero o almeno gli highlights? Thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non un tweet dai maschietti per le ragazze...e sul sito le ragazze non vengono mai messe nelle news principali

no me gusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla Home del sito c'è la news!

si, ma non tra le immagini grandi così come non c'è il risultato delle ragazze sotto a quello dei maschietti sulla dx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non un tweet dai maschietti per le ragazze...e sul sito le ragazze non vengono mai messe nelle news principali

no me gusta

 

Ma poi ci sarà uno spazio per loro sul sito ufficiale?

Ho visto che il sito è ancora in una fase provvisoria, probabilmente stanno aspettando che finisca il calciomercato per avere la rosa definitiva della squadra maschile da indicare nell'apposita sezione.

Mi chiedo se verrà creata una sezione anche per la squadra femminile, o un sito specifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso Gianni ci deve illuminare nel suo spazio sezione Juventus Women a RadioVs, partita e tattica..

 

Mi raccomandoI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bravo bro. Perfetto

E' più bello e interessante seguire per capire con la Juventus Femminile e abbiamo questa opportunità. Poi anche la sezione ci aiuterà.

Io sono curioso dell'impatto che la nostra società darà al calcio femminile in Italia, da quando ho letto del progetto, seguito acquisti e presentazione grazie anche a VS, mi sono argomentato un pò, per quello che succede all'estero. Mi piacerebbe vedere la nostra squadra in Europa. Ho letto e sentito dalla Juventus che alcune nostre ragazzine saranno in America a rappresentare l'Italia e che c'è tanta voglia di calcio specie dalle ragazzine , perchè nel movimento non ci sono donne più grande che non lo praticano per il movimento Italiano.

 

Sbaglio in qualcosa?

 

La Juventus farà la rivoluzione che tutti gli addetti lavori si augurano da anni dando visibilità e permettendo alle ragazze di allenarsi su campi in erba e con palloni gonfi e non duri come il marmo come succede in inverno.

Questa è una piccolissima parte dei problemi del 95% che hanno tutte le squadre femminili.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non un tweet dai maschietti per le ragazze...e sul sito le ragazze non vengono mai messe nelle news principali

no me gusta

Sul sito ufficiale stanno in prima pagina, su twetter hanno postato tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito ufficiale stanno in prima pagina, su twetter hanno postato tutto....

sul sito non stanno nelle news in evidenza...non ci sono mai....come non c'è il punteggio del loro ultimo risultato sotto a quello dei maschi sulla dx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus farà la rivoluzione che tutti gli addetti lavori si augurano da anni dando visibilità e permettendo alle ragazze di allenarsi su campi in erba e con palloni gonfi e non duri come il marmo come succede in inverno.

Questa è una piccolissima parte dei problemi del 95% che hanno tutte le squadre femminili.

Ne sono convinto .Alla fine ci dobbiamo pensare sempre Noi su tutto.

 

Banana boss che chiede che il movimento cresca, può prendere nota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ne sono convinto .Alla fine ci dobbiamo pensare sempre Noi su tutto.

 

Banana boss che chiede che il movimento cresca, può prendere nota.

 

Se al ritorno ne facciamo 20 sono ancora più contenta. Mi dispiacerebbe per le ragazze granata ma per quel buffone di Salerno sarebbero ancora pochi.

È colpa anche di personaggi del genere che il calcio femminile non ha mai seguito la crescita delle altre squadre del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se al ritorno ne facciamo 20 sono ancora più contenta. Mi dispiacerebbe per le ragazze granata ma per quel buffone di Salerno sarebbero ancora pochi.

È colpa anche di personaggi del genere che il calcio femminile non ha mai seguito la crescita delle altre squadre del genere.

Cairo non c'è? Nella gestione calcio femminile del Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se al ritorno ne facciamo 20 sono ancora più contenta. Mi dispiacerebbe per le ragazze granata ma per quel buffone di Salerno sarebbero ancora pochi.

È colpa anche di personaggi del genere che il calcio femminile non ha mai seguito la crescita delle altre squadre del genere.

Ma chi è questo tizio? Quello che disse la famosa frase che le giocatrici erano tutte lesbiche?

 

Comunque per me al ritorno proveranno a battere il record di gol, sempre se le granata si presenteranno. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste ragazze si allenano tutti i giorni. Squadre più piccole che lottano per la salvezza fanno preparazioni più scadenti perché hanno a disposizione meno mezzi e le ragazze lavorano e si allenano di sera.

Quindi per favore evitate commenti sui livelli del calcio femminile o sulla credibilità perché se non lo conoscete, soprattutto da dentro, non sapete un bel nulla. Grazie

 

Guarda che da parte mia non c'è intenzione di sminuire o denigrare il calcio femminile.

 

Volevo far notare a chi fa certi commenti che in Italia il movimento è:

giovane (meno di mezzo secolo di vita)

giovanissimo (sotto l'ombrello della FIGC da 30 anni)

organizzato in maniera dilettantistica (fa parte della LND e a livello legislativo le atlete, purtroppo, non sono professioniste).

 

Poi c'è anche un problema culturale mediatico, ecc. Come hai detto, la cosa è complessa, ma la chiudo qui,

Fine OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma chi è questo tizio? Quello che disse la famosa frase che le giocatrici erano tutte lesbiche?

 

Comunque per me al ritorno proveranno a battere il record di gol, sempre se le granata si presenteranno. :d

Mi accodo per capire chi intende. Voglio approndire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.