Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

.ste13.

[FT] Torino Calcio Femminile - Juventus 0-13 | I commenti post-partita

Post in rilievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo (certo che vedere "juve 8- torino 0" è godurioso), ma fatico a percepire credibilità in uno sport del genere con queste distanze siderali

Ok, perchè non capivo il perchè segui il live e la sezione, per curiosità o altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, la partita viene trasmessa da JTV?

Si, penso di si, credo come replica registrata, sarà Enrico che la commenterà secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, perchè non capivo il perchè segui il live e la sezione, per curiosità o altro..

lo sto seguendo perchè ero curioso di questa "prima" della juventus sezione femminile...ma se son questi i livelli è davvero deprimente la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque gioca con l'8

Ha si , avevo visto su twitter di vecchia signora per la sezione, che aveva scelto la 10 e anche con foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppietta anche per Barbara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0-10.

Altri due e doppio set contro le Bovine. saranno tutte contente le girl bianconere a Torino per lo sfottò.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.