Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Ufficiale - Moise Kean in prestito all'Hellas Verona

Post in rilievo

di sicuro non lo direi, ma di sicuro non faccio festa come te ed altri ad ogni cessione di un giovane talento

se un ragazzo di 17-18-19 anni merita il posto, puo' giocare o c'e' una legge che lo vieta?? poi se e' normale che uno tipo spinazzola sia al 6 anno di prestito....contento tu....

e girando la frittata,

a te c'e' qualche giovane juventino che ti piace o li vuoi dare via tutti?speri di vedere talenti sbocciare da noi o all'atalanta e co.??

e poi non so dove siano questi toni catastrofici, ma se si fanno * e' giusto rimarcarlo, se si fanno cose positive e' giusto elogiare, scrivere "tutto bello, tutto buono" serve solo a non crescere e cullarsi sugli allori.

Ci conosciamo io e te? Che ne sai che io faccio festa ad ogni cessione di giovane talento? Chi te l'ha detto? dove lo hai letto? Da nessuna parte, quindi evita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci conosciamo io e te? Che ne sai che io faccio festa ad ogni cessione di giovane talento? Chi te l'ha detto? dove lo hai letto? Da nessuna parte, quindi evita.

e allora pure tu evita di dire castronerie e dare patenti di tifo tipo "tifi per la Juve o il pescara" o scrivi perfino quello che io avrei detto o pensato se kean giocava da noi.....bella coerenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora pure tu evita di dire castronerie e dare patenti di tifo tipo "tifi per la Juve o il pescara" o scrivi perfino quello che io avrei detto o pensato se kean giocava da noi.....bella coerenza

6 scudetti di seguito, 2 finali di Champions in 3 anni e c'è gente come te che fa sembrare tutto un disastro o che siamo appena retrocessi. Per questo ho chiesto se tifassi Pescara, perché avresti leggermente rotto i (usa la tua immaginazione) con questo pessimismo e catastrofismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con noi non avrebbe trovato spazio

Va bene un anno coi grandi ma poi devi giocare

Ora sta a lui far vedere il suo valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 scudetti di seguito, 2 finali di Champions in 3 anni e c'è gente come te che fa sembrare tutto un disastro o che siamo appena retrocessi. Per questo ho chiesto se tifassi Pescara, perché avresti leggermente rotto i (usa la tua immaginazione) con questo pessimismo e catastrofismo.

embe? la juve e' nata nel 1897 non 6 anni fa, si tifa anche in periodi bui, anche negli anni di marchesi, dei russi, di rush, di maifredi........in b.......anzi la sia ama pure di piu'.

 

poi dato che tu non vuoi essere giudicato, non giudicare, ti ho gia' risposto, nessun catastrofismo, ma ti ho detto che se vediamo cose buone si elogia, se si pensa che ci siano cose negative si critica, come per i casi kean e orsolini che difendi a spada tratta.......2 casi per me negativi, come gli acquisti di costa e howedes sono positivi

 

come molte cose sono positive o altre migliorabili, sono tutte sfumature

 

...strano... all'Atalanta non c'era più posto?

loro vogliono solo biennali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna Moise!

Speriamo sia la piazza giusta sia dal punto di vista tecnico che ambientale. .brr

 

Se non dovesse giocare a lungo Raiola si farà sentire da Pecchia secondo me .ghgh

 

Buona fortuna Moise!

Speriamo sia la piazza giusta sia dal punto di vista tecnico che ambientale. .brr

 

Se non dovesse giocare a lungo Raiola si farà sentire con Pecchia secondo me .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo sia rimasto in Italia. Non ho idea se sia un club che possa permettergli di crescere anche se dovesse non giacare troppo perchè non conosco bene l'allenatore,ma almeno è rimasto in serie A.

per quello che ho visto in serie b, pecchia e' peggio da mister che giocatore e ce ne vuole...... :d

magari migliorera', ma ha preso delle imbarcate paurose dopo un buon inizio, la gestione non e' il suo massimo, vedi il pazzini furioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei voluto tenerlo ma senza squadre B una Juventus realisticamente non può tenere in rosa un 2000 con un potenziale così grande

troppo per la primavera e troppo giovane (realisticamente) per raccogliere un minutaggio che abbia un senso coi grandi

con una B in seconda serie (come spesso capita a Real e Barcellona ad es.) sarebbe sicuramente restato

che si sa su eventuali squadre B? non se ne parla nemmeno più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coi razzisti pullulanti nella curva del Verona, specie in questo periodo storico, avrei scelto un'altra piazza. Speriamo faccia bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello che ho visto in serie b, pecchia e' peggio da mister che giocatore e ce ne vuole...... :d

magari migliorera', ma ha preso delle imbarcate paurose dopo un buon inizio, la gestione non e' il suo massimo, vedi il pazzini furioso

Speriamo bene. Mi sembrerebbe strana la decisione di un prestito in un contesto non utile per lui. Magari gli avranno offerto più minutaggio rispetto ad altre squadre e crescerà giocando.

Non ho capito se la diatriba con Pazzini è talmente grave da non vederlo più titolare anche in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene. Mi sembrerebbe strana la decisione di un prestito in un contesto non utile per lui. Magari gli avranno offerto più minutaggio rispetto ad altre squadre e crescerà giocando.

Non ho capito se la diatriba con Pazzini è talmente grave da non vederlo più titolare anche in futuro.

mah, dopo il gol col napoli ha mandato pecchia beatamente a fan.. :d :d ..e la volta dopo altra panca, chissa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei voluto tenerlo ma senza squadre B una Juventus realisticamente non può tenere in rosa un 2000 con un potenziale così grande

troppo per la primavera e troppo giovane (realisticamente) per raccogliere un minutaggio che abbia un senso coi grandi

con una B in seconda serie (come spesso capita a Real e Barcellona ad es.) sarebbe sicuramente restato

che si sa su eventuali squadre B? non se ne parla nemmeno più?

 

Tavecchio e Lotito non le vogliono, e comandano loro purtroppo.

 

Vice Higuain faceva schifo ?

 

Come no, a 17 anni mi pare perfetto, mesi in panchina senza giocare e poi magari chiamato a risolvere se manca il pipita.

 

 

Malissimo

 

Tanto per cambiare.

 

Ma un intervento nel quale trovi qualcosa di positivo nella Juventus c'e'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.