Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #56. Marelli: "Var ridisegna la figura dell'arbitro" Vaciago: "Higuain deve sbloccarsi, non può soffrire la pressione!"

Post in rilievo

Non pensate che si potrebne tornare a 3 dietro con Cuadrado e Sandro esterni?

Impossibile. La difesa a tre la rivedremo mooooolto difficilmente secondo me: senza Bonucci ha poco senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensate che si potrebne tornare a 3 dietro con Cuadrado e Sandro esterni?

 

Quello che proponi tu non è semplicemente la difesa a 3 (che torna ogniqualvolta Barzagli viene messo sull'esterno dx), ma il 3-5-2. Ecco, questo davvero non lo rivedremo più, almeno non come formazione titolare, sennò deve stare fuori uno fra Higuain, Manzo e Dybala (senza contare Costa e Bernardeschi, che come titolari stanno spesso fuori già ora).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, grazie per averci seguito anche stasera! .ok

 

E pietà per il mio debutto da conduttore sefz, ma il titolare e la vice erano impegnati e piuttosto che lasciarvi soli abbiamo preferito l'effetto "Homer che cambia la voce" :d

 

Ad ogni modo è andata anche questa! Speriamo di avervi tolto alcune curiosità e dubbi sul VAR con Marelli e che il generosissimo intervento di Vaciago (credo sia il record per RadioVS) abbia soddisfatto sia un po' di questioni di campo che extra-campo (Agnelli).

 

Inutile raccontarvi il dietro le quinte: andrebbero postati gli screen! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, grazie per averci seguito anche stasera! .ok

 

E pietà per il mio debutto da conduttore sefz, ma il titolare e la vice erano impegnati e piuttosto che lasciarvi soli abbiamo preferito l'effetto "Homer che cambia la voce" :d

 

Ad ogni modo è andata anche questa! Speriamo di avervi tolto alcune curiosità e dubbi sul VAR con Marelli e che il generosissimo intervento di Vaciago (credo sia il record per RadioVS) abbia soddisfatto sia un po' di questioni di campo che extra-campo (Agnelli).

 

Inutile raccontarvi il dietro le quinte: andrebbero postati gli screen! .ghgh

 

Siete stati magnifici, bravissimi tutti. Tu come presentatore sei stato una piacevole sorpresa. :)

Vaiago si è trattenuto parecchio, non mi aspettavo rimanesse così tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete stati magnifici, bravissimi tutti. Tu come presentatore sei stato una piacevole sorpresa. :)

Vaiago si è trattenuto parecchio, non mi aspettavo rimanesse così tanto.

 

Grazie Deborah .ok

Peraltro sono successi un po' di contrattempi all'ultimo momento, e prima di andare in onda stavamo un po' impiccati.

Sì, diciamo che Vaciago non si fa problemi da questo punto di vista :d, a parte quando c'è il giornale da chiudere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, grazie per averci seguito anche stasera! .ok

 

E pietà per il mio debutto da conduttore sefz, ma il titolare e la vice erano impegnati e piuttosto che lasciarvi soli abbiamo preferito l'effetto "Homer che cambia la voce" :d

 

Ad ogni modo è andata anche questa! Speriamo di avervi tolto alcune curiosità e dubbi sul VAR con Marelli e che il generosissimo intervento di Vaciago (credo sia il record per RadioVS) abbia soddisfatto sia un po' di questioni di campo che extra-campo (Agnelli).

 

Inutile raccontarvi il dietro le quinte: andrebbero postati gli screen! .ghgh

 

Grande leev!!!

Contento dell intervento di marelli che apprezzo tantissimo..bellissima puntata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grande leev!!!

Contento dell intervento di marelli che apprezzo tantissimo..bellissima puntata!

 

Grazie Olof, gentilissimo!

Marelli sia questa volta che la precedente s'é dimostrato un signore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.