Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Chiellini devolverà all'ente benefico #CommonGoal l'1% del suo stipendio. E' il primo italiano a farlo. L'annuncio video sui social!

Post in rilievo

 

Anche per molta altra gente. Tra l'altro, anche se non doveva pubblicizzare l'iniziativa non vedo che male ci sia a dire pubblicamente di sostenere un organizzazione benefica.

Ok, hai ragione te.

 

 

 

Lo fa capire nel video, fa anche altri nomi di calciatori che hanno aderito, lo scopo è spingere altri giocatori ad aderire. E' abbastanza evidente come cosa.

Ed uno come Chiellini ha evidentemente bisogno dei social per far partecipare altri calciatori...ok, avete ragione voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ed uno come Chiellini ha evidentemente bisogno dei social per far partecipare altri calciatori...ok, avete ragione voi.

 

E di cosa ha bisogno una persona per dare risalto mediatico e raggiungere piu' calciatori possibili secondo te?

In un altro contesto avresti avuto forse ragione ma qua lo scopo e' proprio quello di dare risalto alla cosa, come fai a dire che non lo doveva dire a nessuno se lo scopo e' proprio quello di arrivare a tutti? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiellini 2.0 una roccia in campo un Signore fuori

Molti capiranno lo spessore e l importanza di Chiello quando avrà smesso.

Accade spesso, ognuno ha i suoi tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E di cosa ha bisogno una persona per dare risalto mediatico e raggiungere piu' calciatori possibili secondo te?

In un altro contesto avresti avuto forse ragione ma qua lo scopo e' proprio quello di dare risalto alla cosa, come fai a dire che non lo doveva dire a nessuno se lo scopo e' proprio quello di arrivare a tutti? bah

Lo scopo era di arrivare a tutti? L'1%? Va bene, avete ragione voi che devo dirvi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti capiranno lo spessore e l importanza di Chiello quando avrà smesso.

Accade spesso, ognuno ha i suoi tempi.

lui e barza hanno dato tanto.

Tocchera' a caldara e rugani l'eredita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo scopo era di arrivare a tutti? L'1%? Va bene, avete ragione voi che devo dirvi?

 

Cosa c'entra l'1% col fatto che il video ha lo scopo di arrivare a piu' calciatori possibili? Cos'e', la decidi tu la percentuale necessaria per poter fare un video rivolto agli altri? .ghgh

 

Tu come faresti per pubblicizzare sta cosa e farti vedere da piu' calciatori possibili e quindi invitarli ad aderire? Se non con i social come?

 

Non e' questione di avere ragione ma di logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cosa c'entra l'1% col fatto che il video ha lo scopo di arrivare a piu' calciatori possibili? Cos'e', la decidi tu la percentuale necessaria per poter fare un video rivolto agli altri? .ghgh

 

Tu come faresti per pubblicizzare sta cosa e farti vedere da piu' calciatori possibili e quindi invitarli ad aderire? Se non con i social come?

 

Non e' questione di avere ragione ma di logica

Probabilmente ho una logica diversa e ne sono felice. Se facci qualcosa di bello non lo pubblico sui social. Poi che mi frega, ho detto che hai ragione, che sei il migliore lo dico adesso. Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Probabilmente ho una logica diversa e ne sono felice. Se facci qualcosa di bello non lo pubblico sui social. Poi che mi frega, ho detto che hai ragione, che sei il migliore lo dico adesso. Ciao.

 

Come ti ho detto non e' questione di avere ragione ma di logica, Chiellini ti puo' pure stare antipatico ma l'iniziativa prevede che vengano coinvolti piu calciatori possibili e l'unico modo e' quello (non e' la stessa cosa di uno che sbandiera agli altri il suo fare beneficienza, su quello si puo' discutere). Non ti piace? Pazienza, ma altri modi non ce ne sono. L'ultima frase dimostra che non hai capito il punto della questione e scrivi frasi infantili per sentirti meglio ("sei il migliore", ma che mi significa? Stiamo su un forum a dialogare mica all'asilo) .ghgh

 

Pensala come ti pare dai (tanto per quello che vale, non sara' il primo ne il tuo ultimo post contro qualcuno dei nostri, visto che sei specializzato in questo), liberissimo di credere a quello che vuoi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come ti ho detto non e' questione di avere ragione ma di logica, Chiellini ti puo' pure stare antipatico ma l'iniziativa prevede che vengano coinvolti piu calciatori possibili e l'unico modo e' quello (non e' la stessa cosa di uno che sbandiera agli altri il suo fare beneficienza, su quello si puo' discutere). Non ti piace? Pazienza, ma altri modi non ce ne sono. L'ultima frase dimostra che non hai capito il punto della questione e scrivi frasi infantili per sentirti meglio ("sei il migliore", ma che mi significa? Stiamo su un forum a dialogare mica all'asilo) .ghgh

 

Pensala come ti pare dai (tanto per quello che vale, non sara' il primo ne il tuo ultimo post contro qualcuno dei nostri, visto che sei specializzato in questo), liberissimo di credere a quello che vuoi .ok

Felice tu sia un mio follower .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti fai notare, diciamo cosi' sefz

Grazie,lo prendo come un complimento anche se non lo è. Buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.