Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Paolo Bosco

Juventus Women 2017/18 | La Sezione dei Pronostici - Pubblicate le classifiche finali!

Post in rilievo

9 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

 

Non avete capito, perché non ho specificato niente. Vorrei farvelo capire, ma non posso. Era solo per dire che farò un pronostico spropositato non perché sono impazzito, ma perché sono incavolato nero!!!!

Sei solito sfogare la tua rabbia facendo “pronostici spropositati”? E funziona? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ralph Malph ha scritto:

Sei solito sfogare la tua rabbia facendo “pronostici spropositati”? E funziona? .ghgh

Assolutamente no, perché nessuna squadra e nessuna società si era mai comportata da pezzente anche con me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLASSIFICHE 14 GIORNATA di CAMPIONATO:

In ordine: Giornata, Generale e Clausura:

 

Quoto

2m6qwer.png

Quoto

28kwlg.png 23k6br4.png

Mi sono presa una bella pausa ma questa settimana è tempo di ritornare in pista visto che il weekend (e oltre per le nostre bianconere) si ritorna a giocare.

Eccovi le 3 classifiche. Chiedo scusa se ci sarà qualche problema di impaginazione ma la meravigliosa opzione di trascinamento delle immagini non funziona più.

Comunque ritornando in tema, prosegue la lotta serrata e permare una situazione di equilibrio anche nei punteggi di giornata. Stiamo diventando proprio bravi :d

L' impressione è che davvero sia tutto possibile, anche un recupero da chi è ora a centro gruppo.

La classifica di giornata la vince Blind in compagnia di Brohi13 che esordisce col botto (benvenuto! :sciarpata:). Entrambi raccolgono 8 punti!

E' tempo però per rimettersi in pista come dicevo, quindi QUI potete trovare il nuovo modulo. Ricordo che la prossima giornata sarà un po' spezzettata: con 3 gare al sabato, 2 la domenica è la nostra lunedì.

C’è un anticipo dall’ultimo C.U. quindi il termine ultimo di consegna è SABATO 10 Marzo alle ore 14.15

In bocca al lupo a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLASSIFICHE 14 GIORNATA di CAMPIONATO:

In ordine: Giornata, Generale e Clausura:

 

Quoto

4gislu.png

Quoto

jqngd5.png

m7rucz.png

14 giornata e per la seconda volta del nostro gioco un concorrente, juventus1977, fa 6 su 6 prendendo i 4 punti di bonus. Questi punti in più consentono il ribaltone nella generale con Mameo che perde la vetta (.uffa) a favore proprio di Juventus1977 che guida ora la classifica generale con mezzo punto di vantaggio sull'ex capolista.

Dietro ottime prove di Paolo Bosco e Ralph Malph che seguono i due fuggitivi.

Per dovere di cronaca segnalo che un utente ha inviato in ritardo (sabato alle 16.34 per la precisione) il modulo per cui ho tolto i punti che aveva preso in una delle 3 partite mentre ho lasciato buoni i punti acquisiti nelle 2 partite di domenica e lunedì.

Sperando ovviamente che non succeda (ma può capitare per mille ragioni) mi comporterò alla stessa identica maniera in futuro.

 

Prossima giornata dietro l'angolo, gare tutte al sabato con un anticipo alle 14.30 quindi QUI trovate il link per il nuovo modulo come al solito che va inviato entro SABATO 17 MARZO alle ore 14.15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora finito di valutare le risposte, domani andando a vedere le ragazze ancora meno quindi vi lascio al volo il nuovo modulo così poi con calma vi posto i risultati di questa giornata nei prossimi giorni.

Quindi ecco QUI il nuovo modulo. Per il termine provvisoriamente vi lascio SABATO 24 Marzo alle ore 14.45 ma deve ancora uscire l'ultimo comunicato con altre eventuali modifiche (una partita si gioca domenica). Se ci saranno variazioni aggiornerò questo post, tenetelo d'occhio .ok 

Come sempre in bocca al lupo a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mameofan ha scritto:

Non ho ancora finito di valutare le risposte, domani andando a vedere le ragazze ancora meno quindi vi lascio al volo il nuovo modulo così poi con calma vi posto i risultati di questa giornata nei prossimi giorni.

Quindi ecco QUI il nuovo modulo. Per il termine provvisoriamente vi lascio SABATO 24 Marzo alle ore 14.45 ma deve ancora uscire l'ultimo comunicato con altre eventuali modifiche (una partita si gioca domenica). Se ci saranno variazioni aggiornerò questo post, tenetelo d'occhio .ok 

Come sempre in bocca al lupo a tutti!

Io ho cliccato ma dice tempo scaduto!

Sono già in ritardo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Io ho cliccato ma dice tempo scaduto!

Sono già in ritardo!

.... eh ,  cosa   non  farebbe  Mameo   pur  di  riconquistare  la  testa  della  classifica !  sefz   ...ih..ih...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juventus1977 ha scritto:

Io ho cliccato ma dice tempo scaduto!

Sono già in ritardo!

 

6 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

.... eh ,  cosa   non  farebbe  Mameo   pur  di  riconquistare  la  testa  della  classifica !  sefz   ...ih..ih...

Avete ragione, ho dimenticato di togliere la spunta. Adesso va. :sorry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLASSIFICHE 15 GIORNATA di CAMPIONATO:

In ordine: Giornata, Generale e Clausura:

 

Quoto

5ab688ae571b5_Schermata2018-03-20alle14_44_11.thumb.png.703b6a62595785192aaf484c68d053e9.png

Quoto

Generale.thumb.png.6f65f69af17248213ee6a7dd1db0c6ce.png5ab688b03bfcc_Schermata2018-03-20alle14_48_15.thumb.png.d5bfcb6c65fbc0f2b71a17cd43460679.png

Dopo qualche giorno di Vacanza studio, finalmente ho finito i conteggi della scorsa giornata.

Non mi dilungo tantissimo, faccio i complimenti a Ralph Malph che insieme a Mameo vincono la classifica di giornata con 7,5 punti. Mameo rosicchia qualche mezzo punto a juventus1977  e ritorna capoclassifica mentre Ralph si dimostra giocatore particolarmente abile sfoderando l'ennesimo ottimo punteggio da quando si è unito al gioco.

Tanto è vero che sta recuperando punti nella classifica Clausura dove tutti i giocatori attivi sono racchiusi in poco più di 10 punti.

La generale sembra essersi divisa in 3 gruppi: i 2 davanti marciano spediti e non ammettono distrazioni seguiti a più di 12 punti da un gruppetto di 3 che a sua volta a una decina di punti sul resto dei giocatori attivi.

Ma lo sapete ormai da sempre: tutto può ancora succedere, ci sono bonus e ancora parecchi punti in ballo e nelle ultime giornate i risultati, con gli obbiettivi in gioco, potranno non essere così scontati.. il ribaltone è sempre dietro l'angolo .pokerista

La prossima giornata, quella che si è giocata e si giocherà in questo weekend, ci dirà chi andrà al riposo in testa e dovrà resistere per le ultime 5 giornate perché il campionato si ferma di nuovo per lasciare spazio alla nazionale, stavolta per le qualificazioni al mondiale.

Ma non temete, è l'ultimo stop perché poi sarà volata e si riprenderà con il match dei match Juventus - Brescia, per il quale vi annuncio che ci saranno un paio di sorprese regolamentari... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLASSIFICHE 16 GIORNATA:

Di seguito come sempre: Giornata-Generale- Clausura

 

Quoto

Giornata.thumb.png.5eff505f91277f1e88216e50b1cf06a5.png

Quoto

Generale.thumb.png.772a2d34f417e30cc8cce9fada0ef124.pngClausura.thumb.png.a6d188226c068af421202a598eac3c40.png

Mi sono appena accorta che ho dimenticato di mettere in ordine la prima classifica. Sorry. 

Comunque tornando a noi: giornata coi fuochi d'artificio e punteggi altissimi, la migliore fino ad ora. Ben 3 persone fanno 6/6 e si beccano il bonus andando in doppia cifra nel punteggio di giornata.

Il migliore di tutti, col punteggio record per singola giornata, è CT79 che totalizza ben 15 punti seguito a distanza con 11,5 per entrambi dai due capoclassifica che stanno ingaggiando una battaglia sempre più serrata nella generale.

Generale in cui Mameo conduce solo per mezzo punto su Juventus1977 seguiti a ruota da CT79 che rosicchia qualche punto ma lo sapete, lo scrivo sempre, non tutto è perduto anche per chi sta dietro! Con i bonus recuperare è un lampo.

Infine nella Clausura, guida sempre juventus1977 seguito a breve distanza da tutti gli altri.

 

E arriviamo alla giornata clou, ecco il modulo per la prossima giornata di campionato. All'interno, come promesso :d troverete un paio di sorpresine che riguarderanno solo questa giornata e sul pronostico del big-match fra Juventus e Brescia.

Vi sarà chiesto un doppio 1X2 del big-match in programma: uno dopo 45' ed il secondo come sempre a fine gara. Inoltre nell'ultima domanda sulle marcatrici eventuali ho messo un grado di difficoltà maggiore: non basterà mettere i marcatori e dividerli fra 1 e 2 tempo ma andranno messi nel giusto ordine di gol (sempre con 1T e 2T) anche per quanto riguarda eventuali gol del Brescia.

Per esempio nel 4-1 col Bari: Autogol 1T, Bonansea 2T, Autogol 2T, Piro 2T, Bonansea 2T.

Nel 1X2 il pronostico esatto varrà 1 punto (quindi per il bonus si deve fare 7/7) mentre per i marcatori verranno calcolati solamente quelli esatti per nome e posizione e varranno 2 punti con l'aggiunta di 0,5 se anche il tempo di gioco sarà corretto. In questo caso il bonus del pronostico esatto salirà a 15 punti anzichè a 10.

Queste difficoltà maggiori varranno solo per questa giornata: Qui il modulo. In bocca al lupo a tutti. Scadenza SABATO 14 APRILE alle ore 14.45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per il ritardo, eccovi subito i risultati della 18 giornata di campionato:

Come sempre prima la classifica di giornata e poi Generale e clausura.

Quoto

Giornata18.thumb.png.72aec47e9ca32a598950723946c4e1f9.png

Quoto

Generale18.thumb.png.8fdf1d7e2aa5bb9e67e04938b80bad7f.pngClausura18.thumb.png.4f3b658247d10fddae0a61bdb74d9a58.png

 

QUI il modulo per sabato. Scadenza sempre la stessa, SABATO 21 APRILE alle ore 14.45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLASSIFICHE 20 GIORNATA DI CAMPIONATO:

Giornata, Generale, Clausura

 

Quoto

GIORNATA19.thumb.png.eca7091e98dbc672da113b1b6d584695.png

Quoto

Generale19.thumb.png.2b7ba49ee8da00680ba7ab50849a2884.pngClausura19.thumb.png.c69fb5ac17ba93828c23cf1954ee2caa.png

Ed eccoci qui. Scusate ancora il ritardo ma sono stati davvero giorni folli. Dal prossimo weekend non dovrebbero esserci più problemi ed i risultati saranno pubblicati come per buona parte dell'anno. 

In ogni caso, Questi 7 giorni folli anche per il calcio femminile, ci regalano un campionato appassionate ed un gioco che si fa sempre più difficile. Dopo la giornata di punteggi record (la 17°), in queste ultime due i primi classificati di giornata arrivano appena a 4 punti conquistati ma, nonostante questo, in alto Juventus1977 sembra aver avuto 2 pronostici difficili e Mameo cerca di approfittarne allungando leggermente anche se la distanza rimane pochissimi.

Anche dietro continua la lotta per il terzo posto in generale (con un occhio sempre ai due davanti che sono ancora assolutamente raggiungibili) e vorrei dare una nota di merito a SuperGobbo che è l'unico che ha creduto all'incredibile vittoria delle bergamasche sul campo delle leonesse, azzeccando così un pronostico di prestigio che, insieme a Mameo, gli permette di vincere con 4 punti ciascuno, la classifica di giornata.

Ma questa è una lunga volata e si giocherà fino all'ultima giornata senza interruzioni quindi è tempo di nuovo modulo per la terzultima giornata. Attenzione perché, come abbiamo visto, le sorprese sono sempre dietro l'angolo!

 

QUI il modulo per la 20° giornata di campionato, scadenza SABATO 28 APRILE ore 14.45. Come sempre in bocca al lupo a tutti! .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole un bonus anche per chi riesce a sbagliare tutti i pronostici.

Non è così facile, credetemi...

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mameofan ha scritto:

vorrei dare una nota di merito a SuperGobbo che è l'unico che ha creduto all'incredibile vittoria delle bergamasche sul campo delle leonesse, azzeccando così un pronostico di prestigio che, insieme a Mameo, gli permette di vincere con 4 punti ciascuno, la classifica di giornata.

Il merito è tutto di Carolina che ha creduto nel cucchiaio al 93°! Sono molto felice per lei, poi da juventino non smetterò mai di ringraziarla! Però, sono davvero felice. Dovevo crederci, non posso andarle contro!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CT79 ha scritto:

Ci vuole un bonus anche per chi riesce a sbagliare tutti i pronostici.

Non è così facile, credetemi...

:d

Dai, CT79, che se non sbaglio siamo ormai a circa 20 punti dalla zona retrocessione, per cui ce l’abbiamo quasi fatta!

Mameo è meritatamente in fuga, direi.

Era anche la grande favorita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Juventus1977 ha scritto:

Dai, CT79, che se non sbaglio siamo ormai a circa 20 punti dalla zona retrocessione, per cui ce l’abbiamo quasi fatta!

Mameo è meritatamente in fuga, direi.

Era anche la grande favorita!

Sì, assolutamente amico.

Dopo l'ottimo risultato di un paio di settimane fa con il record dei 15 punti, le ragazze si sono rilassate ed è arrivata una prestazione molto negativa. Cerchiamo di difendere il terzo posto ma comunque siamo già soddisfatti. Mameo era favorita e giustamente sta trionfando. Rimani lì in agguato, dovesse avere un calo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho mandato il pronostico per domani prima che venissero pubblicate le convocazioni e avevo inserito Bonansea tra le marcatrici.

Posso cambiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, CT79 ha scritto:

Ho mandato il pronostico per domani prima che venissero pubblicate le convocazioni e avevo inserito Bonansea tra le marcatrici.

Posso cambiare?

Certo. Rifai il modulo compilando solo le domande che vuoi cambiare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Vi lascio i 2 ultimi moduli. Prometto che aggiornerò i punteggi il prima possibile!

QUI trovate quello per sabato, 21' giornata. Tutte le gare sono in contemporanea quindi solita consegna, 5 maggio ore 14.45

QUI trovate invece quello per l'ultima giornata. Anche qui dovrebbero giocarsi tutte contemporaneamente. 12 maggio 14.45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISULTATI E CLASSIFICHE 20 GIORNATA

Giornata, Generale e Clausura

Quoto

Giornata.thumb.png.22b8ee32aa46fe65924c387a61203215.png

 

Quoto

Generale.thumb.png.26d90a0b7e8a33c5e8009c62c0be7de7.pngClausura.thumb.png.b158d95b94ab84fa231cc414941c70ba.png

 

Allungo in vetta a sole 2 giornate dalla fine. Mameo prova la fuga approfittando di una giornata difficile di Juventus1977. I giochi non sono ancora fatti, le ultime giornate sono le più difficili da pronosticare e nulla è scontato.

Anche dietro non mollano CT79 che è qualche giornata che sta rosicchiando punti a chi lo precede e sempre tallonato da vicino da Paolo e Sono appena tornato.

Lotta serratissima per le posizioni dopo Mameo nella classifica del girone di ritorno dove ci sono 6 utenti in 15 punti.

Mancano un paio di giornate, ultimi pronostici e #FinoAllaFine in bocca al lupo a tutti!

Il link per il modulo per domani e l'ultima giornata, lo trovate nel messaggio precedente .sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2018 Alle 23:21, mameofan ha scritto:

Ciao ragazzi.

Vi lascio i 2 ultimi moduli. Prometto che aggiornerò i punteggi il prima possibile!

QUI trovate quello per sabato, 21' giornata. Tutte le gare sono in contemporanea quindi solita consegna, 5 maggio ore 14.45

QUI trovate invece quello per l'ultima giornata. Anche qui dovrebbero giocarsi tutte contemporaneamente. 12 maggio 14.45

Nel modulo per domani viene riportata la partita Roma - Verona invece di Roma - Ravenna.

Direi che possiamo anche lasciarlo così, volevo solo avvisare gli amici di fare attenzione quando pronosticano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, CT79 ha scritto:

Nel modulo per domani viene riportata la partita Roma - Verona invece di Roma - Ravenna.

Direi che possiamo anche lasciarlo così, volevo solo avvisare gli amici di fare attenzione quando pronosticano.

Grazie per la segnalazione. In ogni caso vado subito a correggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.