Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic dell'NBA: Playoffs 2024

Post in rilievo

10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Fra l'altro si è presentato anche con questa... :o

 

Si, un poster pazzesco, peró sembra la scena di 3 uomini e una gamba 

“ Hai visto i 27 punti di Banchero ?”

” si, e i 9 rimbalzi ?”

” certo, per non parlare del poster a Joseph”

” tutto bellissimo, ma come hanno fatto a perdere di 4? “

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Si, un poster pazzesco, peró sembra la scena di 3 uomini e una gamba 

“ Hai visto i 27 punti di Banchero ?”

” si, e i 9 rimbalzi ?”

” certo, per non parlare del poster a Joseph”

” tutto bellissimo, ma come hanno fatto a perdere di 4? “

.asd 

Restano pur sempre i disastrati Magic degli ultimi tempi sefz 

E poi a noi interessa solo che cresca in ottica nazionale .the 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

.asd 

Restano pur sempre i disastrati Magic degli ultimi tempi sefz 

E poi a noi interessa solo che cresca in ottica nazionale .the 

Si infatti , cosa ce ne frega dei Magic ( con tutto il rispetto per i loro tifosi 😅)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doncic mi sembra l'ennesimo ottimo prospetto che perde un sacco di stagioni in una franchigia senza possibilità di lottare veramente per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Fontecchio sono bastati 16 minuti per stupire l’ NBA, 13 punti con un 3/4 da tre e alte belle giocate sotto canestro e in difesa 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/10/2022 Alle 10:45, Zizou1988 ha scritto:

Chi prossimo MVP? :8

 

 

Mi autocito😁

 

Secondo me Ja Morant

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

A Fontecchio sono bastati 16 minuti per stupire l’ NBA, 13 punti con un 3/4 da tre e alte belle giocate sotto canestro e in difesa 

Ha preso anche 3 rimbalzi che impatto bravissimo.

Paolo Banchero 21 punti 4 rimbalzi 2 assist e 2 recuperi niente male direi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/10/2022 Alle 23:21, Styno91 ha scritto:

Si infatti , cosa ce ne frega dei Magic ( con tutto il rispetto per i loro tifosi 😅)

Noi si tanka comunque per prendere anche Wembanyama .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ciotto ha scritto:

Noi si tanka comunque per prendere anche Wembanyama .ghgh

Volete diventare illegali per i prossimi 15-20 anni ? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ytoong ha scritto:

Ha preso anche 3 rimbalzi che impatto bravissimo.

Paolo Banchero 21 punti 4 rimbalzi 2 assist e 2 recuperi niente male direi.

Banchero si sta confermando partita dopo partita, a breve diventerà devastante, Fontecchio come lui stesso ammesso deve migliorare sotto l’aspetto dei falli, ne ha commessi 4 nei 16 minuti in campo, un po’ troppi, ma sono convinto riuscirà a ritagliarsi spazi sempre più importanti nella lega 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Volete diventare illegali per i prossimi 15-20 anni ? 😂

Giusto il tempo di un anello.....tanto poi si sa che dopo qualche anno finirebbe ai Lakers come da nostra tradizione :siciao:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ciotto ha scritto:

Giusto il tempo di un anello.....tanto poi si sa che dopo qualche anno finirebbe ai Lakers come da nostra tradizione :siciao:

Ammiro la tua autoironia da tifoso , a me invece sui Thunder non escono neanche battute ormai 😒

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Banchero si sta confermando partita dopo partita, a breve diventerà devastante, Fontecchio come lui stesso ammesso deve migliorare sotto l’aspetto dei falli, ne ha commessi 4 nei 16 minuti in campo, un po’ troppi, ma sono convinto riuscirà a ritagliarsi spazi sempre più importanti nella lega 

Be se il buon giorno si vede dal mattino direi che sono entrambi sulla buona strada.

Belle parole su Fontecchio anche da parte dell'allenatore dei jazz

Non poteva che essere un canestro dalla lunga distanza il suo primo sigillo ufficiale in NBA, diventando così di gran lunga il giocatore sotto i riflettori del suo nuovo pubblico che per la prima volta ne ha potuto ammirare qualità e resa. “Inside and outside”, ripetono diversi cronisti che seguono i Jazz - neanche fosse una canzone degli Eiffel 65: Fontecchio ha fatto vedere di cosa è capace, sia attaccando il ferro, che mantenendo la giusta fisicità in difesa: “Simone è stato fantastico”, ha sottolinea coach Hardy a fine gara. “Ci ha dato una spinta per provare a recuperare, è davvero un ottimo tiratore e sa come si sta su un campo da basket. Ha battuto bene i Close-out su di lui, preso alcune ottime decisioni in attacco: sono davvero felice per lui”. Il diretto interessato invece, nonostante la delusione per la prima sconfitta stagionale dei Jazz, resta sempre molto concentrato: “Devo riuscire a non distogliere l’attenzione dal campo: ci sono tanti aspetti del mio gioco su cui devo ancora lavorare. Ho giocato 15 minuti ad esempio e commesso 4 falli: questa è una delle cose da non fare. Ma non posso nascondere la mia felicità per aver dato una mano alla squadra”.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Styno91 ha scritto:

A Fontecchio sono bastati 16 minuti per stupire l’ NBA, 13 punti con un 3/4 da tre e alte belle giocate sotto canestro e in difesa 

Ottimo impatto... però anche qui, come con Banchero (a proposito, è diventato la terza prima scelta a segnare almeno 20 punti nelle prime quattro gare della stagione. Prima di lui c'erano riusciti solo due "certi" Oscar Robertson e Elvin Hayes...), quando gli italiani fanno bene, le loro squadre non vincono mai sefz 

10 ore fa, Zizou1988 ha scritto:

Mi autocito😁

 

Secondo me Ja Morant

Ci sta, è veramente devastante.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/10/2022 Alle 00:51, J Solo ha scritto:

Doncic mi sembra l'ennesimo ottimo prospetto che perde un sacco di stagioni in una franchigia senza possibilità di lottare veramente per vincere.

Beh più che prospetto ormai lo definirei una certezza e sulla perdita di stagioni, boh, non saprei: preferirei mille volte una carriera alla Nowitzky coronata da un anello che girare mille squadre per vincerne magari 2 o 3.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.