Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic dell'NBA: Playoffs 2024

Post in rilievo

11 ore fa, Adrianick ha scritto:

Che match pazzesco. Finalmente una squadra in grado di reggere il confronto con i Nuggets. 

Quest'anno finalmente abbiamo dei playoff per nulla scontati.

Tranne che per i vincitori che possono già organizzare la parata nel Massachusetts .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che se i Nuggets superano questa, avranno la strada spianata al titolo. La difficoltà più grossa per loro è il fatto che possano avere due lunghi in quintetto per contenere Jokic e farlo stancare molto di più di altre squadre con un terzo lungo che ha dimostrato di essere caldo in stagione dalla panchina e di poter difendere bene su di lui. A occhio e croce mi è sembrata la peggior partita stagionale per lui in termini di assist/pp. Mi aspetto una reazione veemente e che arrivino a gara7, perché se il livello è questo si gode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un massacro e lo sto scrivendo sull’ 80-50 perché non ipotizzo nessuna impossibile rimonta.

Ma già con i Lakers la serie era stata molto equilibrata, più del punteggio finale.

Detto questo, curioso di vedere come Denver risponderà in gara 3.

 

Mentre N.Y. ha ormai un nuovo Re.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Denver ha tirato 30 volte in tutto il match.

Veramente spaventosa Minnie.

 

Vorrei fare notare che non è un caso che il GM è lo stesso che ha costruito Denver qualche anno fa.

Ora la monster trade Gobert non fa più ridere nessuno, davvero bravissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

Denver ha tirato 30 volte in tutto il match.

Veramente spaventosa Minnie.

 

Vorrei fare notare che non è un caso che il GM è lo stesso che ha costruito Denver qualche anno fa.

Ora la monster trade Gobert non fa più ridere nessuno, davvero bravissimo.

Eh però  senza Gobert sembra giochino ancor meglio 😂😂 

 

comunque incredibile come quel pagliaccio che abbiamo come Coach della nazionale assieme ai dirigenti corrotti abbiano detto no a Di Vincenzo , sia mai levasse il posto a  Pippo Ricci o Spissu 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

Denver ha tirato 30 volte in tutto il match.

Veramente spaventosa Minnie.

 

Vorrei fare notare che non è un caso che il GM è lo stesso che ha costruito Denver qualche anno fa.

Ora la monster trade Gobert non fa più ridere nessuno, davvero bravissimo.

Beh a me sembra  che vadano benino anche senza Gobert. Detto questo hanno assemblato veramente una grande squadra.

In una eventuale finale con Boston, forse potrebbe avere senso panchinare Gobert, per poter fronteggiare il five-out dei verdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Beh a me sembra  che vadano benino anche senza Gobert. Detto questo hanno assemblato veramente una grande squadra.

In una eventuale finale con Boston, forse potrebbe avere senso panchinare Gobert, per poter fronteggiare il five-out dei verdi.

Gobert ha cambiato completamente Minnie con le sue intangibili di squadra.

 

Tutti hanno preso esempio e hanno potuto concentrarsi sul perimetro con lui sul cerchio.

Ora anche quando è fuori la squadra impone la sua intensità in difesa.

Chi ha visto un po' di regular season tra un anno e l altro i difensori individuali e l atteggiamento di squadra nella metàcampo d è stato completamente ribaltato nel tempo, tempo che coincide con l arrivo di Gobert ( e un generale come Conley)

 

Basta pensare a quello che fa Towns senza palla.

O Edwards che da avversario di Gobert aveva dichiarato di non capire perché il francese dovesse fare paura agli attaccanti e ora lo elegge ancora della squadra.

 

Gobert puo difendere anche sul perimetro solidamente, stanno girando un sacco di video dalla serie di Phoenix, soprattutto su uno sparatutto poco dinamico come Porzingis e cambiare su Tatum e Brown.

 

(Andate a cercare i video di difesa nella scorsa serie) Masterclass

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un senso di impotenza così enorme in un secondo round di una che difende il titolo ed è massima contender al titolo non me lo ricordo negli ultimi anni. Non so proprio cosa possano inventarsi (contro Reid hanno chiuso con 0-11)
 

Nell’altra partita il 46-3 dei panchinari di Indiana inflitto a quello di New York manco ha senso riportarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I thunder sembrava impossibile, ma sono tornati ad avere un talento pari a quello dei post sonics ...

 

Incredibile essere competitivi e avere tutto quel margine tecnico e salariale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The Natural ha scritto:

I thunder sembrava impossibile, ma sono tornati ad avere un talento pari a quello dei post sonics ...

 

Incredibile essere competitivi e avere tutto quel margine tecnico e salariale

Presti ha lavorato bene in questi anni, scegliendo il coach giusto e migliorando la qualità stagione dopo stagione dopo il pesante rebuild, l’unica trade che non ho ben capitato è stata quella per Hayward, per me è un ex giocatore che non può dar nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, R. R. Raskolnikov ha scritto:

Nell’altra partita il 46-3 dei panchinari di Indiana inflitto a quello di New York manco ha senso riportarlo

E nel frattempo , dopo Randle e Bogdanovic  hanno perso anche Mitchell Robinson per 6 settimane , rotazioni ridotte veramente all’osso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Presti ha lavorato bene in questi anni, scegliendo il coach giusto e migliorando la qualità stagione dopo stagione dopo il pesante rebuild, l’unica trade che non ho ben capitato è stata quella per Hayward, per me è un ex giocatore che non può dar nulla 

È in scadenza e non hanno sacrificato nulla di valido a rotazione, se non Tre Mann in un backup però super folto.

 

A fine stagione avranno i suoi 30 milioni liberi in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

È in scadenza e non hanno sacrificato nulla di valido a rotazione, se non Tre Mann in un backup però super folto.

 

A fine stagione avranno i suoi 30 milioni liberi in ogni caso.

Anche Micic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Jaylen Brown: "Sarà dura batterci 4 volte in questi playoff"

Ma infatti non hanno senso i PO di quest'anno .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/5/2024 Alle 09:36, Stino91 ha scritto:

dirigenti corrotti abbiano detto no a Di Vincenzo

Ogni partita della serie una pugnalata .ghgh

 

Se per Banchero hanno avuto la scusa del grande richiamo americano.. ( avrebbero dovuto fargli i ponti d oro, ci avrebbe portato in una nuova dimensione) per Di Vincenzo una vera barzelletta non si sia trovata la quadra ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Natural ha scritto:

Ogni partita della serie una pugnalata .ghgh

 

Se per Banchero hanno avuto la scusa del grande richiamo americano.. ( avrebbero dovuto fargli i ponti d oro, ci avrebbe portato in una nuova dimensione) per Di Vincenzo una vera barzelletta non si sia trovata la quadra ancora...

Io penso siano rimasti scottati dal rifiuto di Banchero ( sfigati anche con il Covid altrimenti avrebbe esordito già nel 2021 con l’Italia quando ancora stava al college ) e ora hanno paura di ricevere la stessa beffa , però Di Vincenzo dubito giocherà mai con gli USA e ha dichiarato che vorrebbe giocare per l’Italia non solo per le eventuali olimpiadi ma anche per i tornei successivi , per me è un delitto non fare di tutto per fargli ottenere il passaporto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma infatti non hanno senso i PO di quest'anno .nono 

Purtroppo concordo...i verdastri maledetti vinceranno in carrozza.

Vado in farmacia a far scorta di Maalox...ne ho appena finita una scatola per lo scudetto delle blatte.

Che annata di *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Knicks eroici ma cadono a pezzi uno dopo l'altro. Se chiudono la serie 4-2 fanno un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.