Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Paulo Dybala: "Dura sbagliare, mi dispiace. L'importante è rimettersi sulla strada giusta con grande determinazione, ricominciando da mercoledì"

Post in rilievo

 

Così compriamo un altro Higuain e il resto a far utili.

Ma tasi... e chissenefrega del denaro. Uno come Dybala non lo sostituisci visto che Neymar o Messi sono impossibili.

msavic icardi non mi dispiacerebbe. Tieniti a Dybala che è già al capolinea.neanche messi lo vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sai che lo adoro e lo esalto tantissimo,ma quando sbaglia è giusto dirlo,non facciamo sempre che la colpa sia degli altri,oggi a mio parere chi ci ha provato più di tutti son stati Chiellini e Berna quando è entrato

Berna ha un grande spirito! Deve migliorare la fase difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Paulo che fra una settimana giocherai contro la Spal e potrai fare la tua solita inutile doppietta e tripletta.

 

Mi raccomando continua così in Champions e nelle partite che contano che vai alla grande.

 

Un mese di panchina devi fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Dp che ne ha sbagliati 12 in carriera era un disastro.

faccio fatica a ricordare rigori decisivi sbagliati da del piero, e comunque 12 in 20 anni non sono 3 in meno di un anno

ma oltre all'aspetto dei rigori, il del piero post infortunio è più completo e forte in tutto, soprattutto mentalmente e anche nel discusso egoismo

il del piero pre infortunio dybala non lo raggiungerà mai nemmeno avesse a disposizione 10 carriere

 

s'è vista la determinazione, all'incirca quella di Diego Ribas da Cunha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teoricamente cmq ragazzi Dybala per noi dovrebbe essere un Isco, ma non il Cristiano Ronaldo della Juve......questo è il punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.