Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Paulo Dybala: "Dura sbagliare, mi dispiace. L'importante è rimettersi sulla strada giusta con grande determinazione, ricominciando da mercoledì"

Post in rilievo

certo ce messi gioca, segna triplette e si stanca dybala

 

com'è sta storia?, erchè ieri contro l'atletico (non la lazio) messi ur vedendolo non al meglio andava 3 volte dybala

 

poi ripeto, se non te la senti, il rigore lo fai tirare a qualcun altro, perchè sbaglirne 2 di fila ci sta ma non in quel modo, palese che te la stavi facendo sotto

 

un campione si vede anche da questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un campione, Paulo, puoi diventare un campione, ma ho l'impressione che ti sia accasato, bello comodo, senza patemi.

Troppi complimenti possono fare male.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono e sarà sempre pro-Dybala, ma la realtà dei fatti è che i suoi due errori ci sono costati due punti a Bergamo e uno ieri. Tutti i calciatori possono sbagliare i rigori... ma i campioni devono portarti alla vittoria e lui in questo periodo non l osta facendo!

 

Puoi fare anche 10 triplette in una stagione, ma se alla fine non vinci nulla quei goal sono totalmente inutili!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace soprattutto il "punto e basta". Il punto l'abbiamo fatto a Bergamo, il basta a torino.

 

La battuta non è neanche male, ma, stringi stringi, quali sarebbero i tuoi argomenti per supportare il tuo “si fa bello solo con Frosinone e simili”?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain secondo me è bravo nel calciarli.

Molto di meno però se pesano. Mi viene in mente il rigore contro la Lazio, contro il Cile ai rigori, ecc.

Domani se mi va faccio un calcolo veloce di quanti, su 22, erano decisivi (tipo sullo 0-0, 1-1, ecc.). E quanti di questi decisivi ne ha messi.

 

Comunque il linea di massima non è assolutamente scarso dai rigori, anzi. Credo infatti sia il secondo rigorista.

Higuain ha più volte dimostrato in carriera di non essere proprio uno di quelli che si dice "un freddo".

 

Se fai caso, segna quando ha poche possibilità di scelta (o tiri subito come viene o niente), mentre si mangia i gol quando ha tempo di "pensare" a cosa fare. Emblematici i gol segnati al Monaco e quelli sbagliati contro il Barcellona l'anno scorso o nella finale mondiale: nei gol segnati al Monaco non aveva tempo di pensare a cosa fare, tirare era l'unica possibilità di scelta, nei gol sbagliati contro il Barcellona aveva tempo di "pensare".

 

Non regge la pressione dei momenti dcisivi e nemmeno di determinate "situazioni" di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain ha più volte dimostrato in carriera di non essere proprio uno di quelli che si dice "un freddo".

 

Se fai caso, segna quando ha poche possibilità di scelta (o tiri subito come viene o niente), mentre si mangia i gol quando ha tempo di "pensare" a cosa fare. Emblematici i gol segnati al Monaco e quelli sbagliati contro il Barcellona l'anno scorso o nella finale mondiale: nei gol segnati al Monaco non aveva tempo di pensare a cosa fare, tirare era l'unica possibilità di scelta, nei gol sbagliati contro il Barcellona aveva tempo di "pensare".

 

Non regge la pressione dei momenti dcisivi e nemmeno di determinate "situazioni" di gioco.

Ah ma su questo non vi è dubbio alcuno.

Ieri ha fatto pietà e l'unica occasione seria l'ha sbagliata clamorosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insultarlo o anche solo fischiarlo è da tifosi beceri..mi auspico solo meno attività sui social e più concretezza,soprattutto nelle partite dove bisogna tirarli fuori

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dire la verità ci vorrebbe uno come Conte, basta vedere Pogba che con Allegri ha iniziato ad avere comportamenti da bimbominkia, mi ricordo il gol sbagliato da Paulo con l'Olympiakos sullo 0 a 0 dove invece di tirare in porta seriamente ha preferito tirare una mozzarella a giro x fare il gol sotto il sette, in quel caso uno come Antonio sarebbe entrato in campo e se lo sarebbe mangiato vivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco chi critica Allegri perché l'ha tenuto in panchina... Paulo ha fatto un viaggio intercontinentale (ed è risaputo che mette a rischio infortuni), e se si fosse fatto male? Avreste comunque criticato il mister, ma in quel caso avreste avuto ragione

 

Inviato dal mio F5121 utilizzando Tapatalk

 

I viaggi intercontinentali mettono a rischio infortuni???

 

Certo, infatti ieri Messi, Suarez, ecc. ecc. ecc. tutti infortunati, pure il nostro Bentancur si è infortunato ed il viaggio lo ha fatto giovedì

 

Se funziona così allora non li compriamo proprio i sudamericani, ci tocca pagarli e poi darli alle Nazionali, e non li possiamo mai usare nella partita che di ritorno dalla pausa perchè poveretti vengono dal viaggio intercontinentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sveglia!!! Al novantacinquesimo si deve essere più convinti dal dischetto

E magari avere l'umiltà di dire"Non me la sento". Con un allenatore offensivo e fautore del calcio veloce farebbe faville. Nel nostro mortificante e lento giro palla è sprecato. Ma come han potuto rinnovare il contratto al livornese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta non è certo colpa del rigore sbagliato da Dybala (giocatore senza il quale avremmo al metà dei punti dato che l'altro nostro terminale offensivo al momento ha una vaga amnesia sui fondamentali del calcio, come lo stop e il tiro in porta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un campione, Paulo, puoi diventare un campione, ma ho l'impressione che ti sia accasato, bello comodo, senza patemi.

Troppi complimenti possono fare male.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

10 gol in 8 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sconfitta non è certo colpa del rigore sbagliato da Dybala (giocatore senza il quale avremmo al metà dei punti dato che l'altro nostro terminale offensivo al momento ha una vaga amnesia sui fondamentali del calcio, come lo stop e il tiro in porta)

 

Va bene tutto, ok ci sono dei momenti no, ma lo stato fisico e psicologico di Higuain al momento è qualcosa di incommentabile, ieri davvero ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, tutto. Quasi imbarazzante. E se un giocatore non riesce a garantire nessun tipo di utilità in campo, merita la panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato sempre convinto che in rigorista decida dove e come tirare

Poi mi è stato fatto notare dai telecronisti che il rigorista cambia il suo tiro guardando il movimento del portiere. Boiata tremenda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curva la schiena e mettiti a lavorare che non ti paghiamo per farti le ferie in Argentina.

 

La sconfitta non è certo colpa del rigore sbagliato da Dybala (giocatore senza il quale avremmo al metà dei punti dato che l'altro nostro terminale offensivo al momento ha una vaga amnesia sui fondamentali del calcio, come lo stop e il tiro in porta)

rigore sbagliato a tempo scaduto che determina la sconfitta e mi dici che non è colpa sua? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curva la schiena e mettiti a lavorare che non ti paghiamo per farti le ferie in Argentina.

 

rigore sbagliato a tempo scaduto che determina la sconfitta e mi dici che non è colpa sua? :risata3:

 

No, perché se ti fai rimontare un vantaggio e anzi, poi vai pure in svantaggio contro una squadra inferiore in casa tua, la colpa non è del rigore sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sconfitta e un pareggio della juve a causa di due suoi rigori sbagliati.

 

IO CHE PERDO DUE PARTITE AL FANTACALCIO per i medesimi errori.

 

Giocatore che scompare quando il gioco si fa duro. Limitato come pochi sotto questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.