Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Paulo Dybala: "Dura sbagliare, mi dispiace. L'importante è rimettersi sulla strada giusta con grande determinazione, ricominciando da mercoledì"

Post in rilievo

Dybala molto provato e triste per il rigore sbagliato e per la sconfitta scrive su twitter: "È dura sbagliare, mi dispiace. L'importante è rimettersi sulla strada giusta con grande determinazione, ricominciando da mercoledì".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo, i giocatori della tua qualità che si mettono sempre a disposizione della squadra e danno tutto quello che hanno non li criticherò mai. Gli episodi e i periodi vanno e vengono, danno e tolgono, ma non per questo ti si mette in discussione. Sono altre le persone che meriterebbero di essere in discussione, a partire da quello che ti ha fatto giocare un'ora in meno di quanto avresti dovuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti sbagliano i rigori, vedi Messi e Ronaldo in finale di Champions e Copa America

 

ciò che conta è curare la propria forma fisica, cercare di stare quasi sempre bene (vedi appunto Messi e Ronaldo)

 

e ogni tanto seguire più il proprio istinto da goleador piuttosto che certe indicazioni provenienti da un lato del campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una bella bomba centrale mai no? in certe situazioni di difficoltà forse è meglio cercare la soluzione più semplice

poi è stato anche sfortunato, gli hanno beccato entrambe le volte la direzione del rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capita,ce ne hai fatto vincere molte altre,importante è tornare ad aver fame,mi sembrate un po' tutti con la pancia piena

per chi ti venderebbe non ha senso nemmeno rispondere,si presenta da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una squadra del genere ha tutte le ragioni per cambiare baracca a fine stagione. Quelli buoni li vendiamo e in cambio arrivano onesti mestieranti. Via Pogba e co, è l'unico giocatore Top che ci è rimasto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capita,ce ne hai fatto vincere molte altre,importante è tornare ad aver fame,mi sembrate un po' tutti con la pancia piena

per chi ti venderebbe non ha senso nemmeno rispondere,si presenta da solo

non e' certo lui che deve darsi una svegliata e lagnarsi di meno .,. magari qualche suo connazionale ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' certo lui che deve darsi una svegliata e lagnarsi di meno .,. magari qualche suo connazionale ....

 

Oggi ha sbagliato un goal davanti al portiere che non so come ha fatto a farsela parare, tipica zona del campo da dove devi tirare una mina che neanche glie la fai vedere per quanto ce l'hai vicino...rasoterra..piano, in bocca al portiere, mah..

 

C'avrà problemi a casa non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' certo lui che deve darsi una svegliata e lagnarsi di meno .,. magari qualche suo connazionale ....

lo sai che lo adoro e lo esalto tantissimo,ma quando sbaglia è giusto dirlo,non facciamo sempre che la colpa sia degli altri,oggi a mio parere chi ci ha provato più di tutti son stati Chiellini e Berna quando è entrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha sbagliato un goal davanti al portiere che non so come ha fatto a farsela parare, tipica zona del campo da dove devi tirare una mina che neanche glie la fai vedere per quanto ce l'hai vicino...rasoterra..piano, in bocca al portiere, mah..

 

C'avrà problemi a casa non so

NON lo so neppure io ... anche se a me da l impressione di avere la pancia piena l altro argentino ..

sbuffa soffia ma non con la giusta garra e incaxxatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sai che lo adoro e lo esalto tantissimo,ma quando sbaglia è giusto dirlo,non facciamo sempre che la colpa sia degli altri,oggi a mio parere chi ci ha provato più di tutti son stati Chiellini e Berna quando è entrato

sono d accordo con chiello e berna e non intendevo colpevolizzare Paulo .. e' PIPITa che manca di qualcosa ..

se gioca troppo si stanca se fa preparazione da solo con calma non va bene .. e allora ?? oggi il pipita Non mi e' piaciuto !! per come andava sulla palla ... anche se lo sempre difeso .. oggi gli tiro le orecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque deve tornare a tirarli con più forza e più alti, come faceva prima...

Non c'è bisogno, i rigori rasoterra e angolati sono anche più efficaci. Ma bisogna batterli con convinzione di segnarli, di spiazzare il portiere, non di tirare tanto per. A quel punto meglio centrali e forti.

Comunque sono curioso di vedere chi tirerà il prossimo .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fuoriclasse, se e’ tale,non puo’ commettere 2 volte consecutive lo stesso errore, altrimenti vuol dire che qualcosa va cambiato (2 tiri

eseguiti ,male, allo stesso modo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.