Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Paulo Dybala: "Dura sbagliare, mi dispiace. L'importante è rimettersi sulla strada giusta con grande determinazione, ricominciando da mercoledì"

Post in rilievo

Ahhh che ci siano problemi con il modulo, turnover eccetera è fuor dubbio. Ci sono determinati rebus e uno di questi è proprio Paolino, che a 3 ha problemi. A questo devi aggiungere che le sue idee sulle rotazioni sono andate a farsi benedire con gli infortuni e quindi s'è inceppato qualcosa. Sicuramente è un po' confuso e come hai giustamente evidenziato, la quadra non c'è ancora: l'undici titolare di stasera per me ne è la prova lampante. Ributtare Khedira in campo così, a 3 per giunta con due giocatori coi quali non aveva mai giocato assieme, è un segnale secondo me IMPORTANTE. Fino ad ora ha sempre trovato la via d'uscita e sono convinto che se riesce a ritrovare l'equilibrio, la soluzione verrà fuori.

io dico che ha fatto TROPPE rotazioni e questo puo avere mandato in confusione la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò. Prima di scrivere 3 punti mi sono messo a fare calcoli matematici per non sbagliare e sono arrivato a quella conclusione.

Se avesse segnato contro l'Atalanta invece di 1 punto ne avremmo presi 3 e 3-1= 2, quindi 2 punti persi.

Se avesse segnato contro la Lazio invece di 0 punti ne avremmo preso 1 e 1-0 = 1

Quindi in conclusione abbiamo perso 2 + 1 = 3 punti.

Almeno matematicamente parlando per me sono questi i punti "reali" che Paulo ci ha fatto perdere in 2 giornate.

Pardon errore mio. Tecnicamente sono pur sempre 4 punti. Ma quelli REALI sono 3, dato che pareggiando ne abbiamo comunque fatto 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già il 2° che ti fai parare in 2 partite.

Se non te la senti,falli battere a qualcuno a cui non venga la cagarella nei momenti decisivi.

 

Severo ma giusto.

Entrambi a fine partita, entrambi decisivi, entrambi in un momento di estrema difficoltà della squadra.

Se contro l'Atalanta non gli avevo detto nulla, mi trovo costretta a correggere il tiro e ad auspicare che li batta qualcuno in grado di essere più freddo.

 

Il problema è: chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo tu vesti la n. 10 di una delle squadre più gloriose della storia del calcio, quindi testa alta e dimostra già dalla prossima partita quel gran giocatore che sei.

 

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che ha fatto TROPPE rotazioni e questo puo avere mandato in confusione la squadra

Assolutamente sì, perché cambiare troppo purtroppo non ti permette di acquisire un'identità. Ma io sono convinto che lui avesse in mente rotazioni diverse da quelle che stiamo vedendo, che dessero priorità ai "vecchi" però poi si son rotti Khedira, Pjanic e Marchisio... A questo aggiungi un paio di tegole come De Sciglio e Howedes (0 minuti giocati). Ci vuole pazienza, ahinoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Paulo, sono già due volte che vai sul dischetto con poca cattiveria, se non te la senti, falli tirare a qualcun altro! Detto questo, non è certo colpa tua se la squadra gioca di m*rda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importanza di avere un 10 sulla maglia

non permette di sbagliare rigori decisi

è un campione ma ha bisogno di maturare

di crescere anche in testa

si passi la palla a qualcun altro x i rigori decivi

dybala è troppo carico ed emotivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore finale supercoppa parato.

Rigore al 97'col Milan gol ma tirato male.

Due rigori nel finale con Atalanta e Lazio. Sbagliati.

Finale col real Madrid. Sparito dal campo.

 

Cominciano ad essere troppi gli errori e le mancanze.

Nei momenti di tensione gli tremano le gambe.

Se non si sveglia non sarà mai un campione.

 

P9 lite. In BiancoNero.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Demagogia. Guadagna quello che merita, da altre parti guadagnerebbe di più. E' il nostro migliore giocatore, fino a Domenica scorsa aveva sbagliato un solo rigore con noi, inutile farglielo pesare.

Demagogia un par di palle.

 

Io la crociata contro Dybala l’ho sempre portata avanti e sempre la porterò.

Mai decisivo in partite importanti. In serie A ha fatto 2 gol in tutte le partite tra Napoli, Roma, Inter e Milan, di cui un rigore.

 

In CL conta 20 presenze, 5 gol. Ok la partita col Barcellona, wow.

Poi zero. Che facesse le triplette col Genoa e Sassuolo. Nelle partite importanti che giochi qualcun altro con le palle.

 

 

 

 

Severo ma giusto.

Entrambi a fine partita, entrambi decisivi, entrambi in un momento di estrema difficoltà della squadra.

Se contro l'Atalanta non gli avevo detto nulla, mi trovo costretta a correggere il tiro e ad auspicare che li batta qualcuno in grado di essere più freddo.

 

Il problema è: chi?

Sicuramente a Chiellini le gambe non tremavano.

 

Comunque oggi lo poteva tirare Berna tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pardon errore mio. Tecnicamente sono pur sempre 4 punti. Ma quelli REALI sono 3, dato che pareggiando ne abbiamo comunque fatto 1.

 

La cosa triste è che ci siamo ridotti a discutere dei......punti persi!

Dio mio come siamo caduti in basso! (Come squadra intendo)

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importanza di avere un 10 sulla maglia

non permette di sbagliare rigori decisi

è un campione ma ha bisogno di maturare

di crescere anche in testa

si passi la palla a qualcun altro x i rigori decivi

dybala è troppo carico ed emotivo

 

Dybala i rigori li ha sempre calciati alla grande. Non saranno di certo questi due sbagliati che fanno di lui un ragazzo immaturo.

Visto che rigori anche più importanti, li hanno sbagliati anche giocatori come Messi, Baggio, Maradona e tanti altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque era evidente che l'avrebbe sbagliato, per come stava girando tutta la serata

 

e il bello è che allo Stadium ero circondato da 30 mila persona festanti

 

ma che ***** festeggiate se da rigore?? bisogna anche segnarli...e infatti .doh .doh .doh ci perculiamo da soli, stanno zitti tutto il tempo, poi se indica il dischetto a momenti fanno una festa orgiastica per festeggiare la sacra decisione arbitrale

 

ma ce la fate???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto...in questi casi...chiudere gli occhi e tirare una botta secca a mezz'altezza centrale...come va va

poi non conosco le statistiche, ma a naso credo che siano più le volte in cui il portiere si tuffa piuttosto che restare immobile ad aspettare il tiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato il secondo rigore consecutivo, ok, ma è l'ultimo dei colpevoli da trovare oggi... anche perchè se lo realizzava, mica vincevamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Severo ma giusto.

Entrambi a fine partita, entrambi decisivi, entrambi in un momento di estrema difficoltà della squadra.

Se contro l'Atalanta non gli avevo detto nulla, mi trovo costretta a correggere il tiro e ad auspicare che li batta qualcuno in grado di essere più freddo.

 

Il problema è: chi?

 

Buffon?................ ahah

 

 

 

poi non conosco le statistiche, ma a naso credo che siano più le volte in cui il portiere si tuffa piuttosto che restare immobile ad aspettare il tiro

 

Credo che la parla "Immobile" oggi non sia proprio adatta.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque era evidente che l'avrebbe sbagliato, per come stava girando tutta la serata

 

e il bello è che allo Stadium ero circondato da 30 mila persona festanti

 

ma che ***** festeggiate se da rigore?? bisogna anche segnarli...e infatti .doh .doh .doh ci perculiamo da soli, stanno zitti tutto il tempo, poi se indica il dischetto a momenti fanno una festa orgiastica per festeggiare la sacra decisione arbitrale

 

ma ce la fate???

Un rigore dato al 94esimo, a partita ormai finita dato che era l'ultimo minuto di recupero, sfido chiunque pure a te se fossi stato allo stadio a non festeggiare dai :d .

Dybala ne aveva battuto uno simile contro il Milan sempre dato al 94esimo, in quella occasione lo tirò forte e deciso (nonostante Donnarumma avesse comunque intuito l'angolo).

 

Si fa spesso intuire l'angolo di battuta comunque, non sono così sicuro che sia un gran rigorista il nostro buon Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un rigore dato al 94esimo, a partita ormai finita dato che era l'ultimo minuto di recupero, sfido chiunque pure a te se fossi stato allo stadio a non festeggiare dai :d .

Dybala ne aveva battuto uno simile contro il Milan sempre dato al 94esimo, in quella occasione lo tirò forte e deciso (nonostante Donnarumma avesse comunque intuito l'angolo).

 

Si fa spesso intuire l'angolo di battuta comunque, non sono così sicuro che sia un gran rigorista il nostro buon Dybala.

 

io ero allo stadio e oggi, come tutte le altre volte, non ho esultato, perché i rigori appunto, bisogna segnarli

 

ma capisco che il classico pubblico da stadio è cresciuto a birra e sambuca .the non comprensibile da chi è abituato al caviale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente sì, perché cambiare troppo purtroppo non ti permette di acquisire un'identità. Ma io sono convinto che lui avesse in mente rotazioni diverse da quelle che stiamo vedendo, che dessero priorità ai "vecchi" però poi si son rotti Khedira, Pjanic e Marchisio... A questo aggiungi un paio di tegole come De Sciglio e Howedes (0 minuti giocati). Ci vuole pazienza, ahinoi.

questo e' certo .. ma siamo solo ad ottobre i conti si fanno alla fine avendo anche rispetto degli avversari ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

150 ml e puoi andare. Un giocatore decisivo non sbaglia 2 rigori decisivi

 

Mi sa che hai guardato solo le ultime due partite... come se Dybala non avesse MAI fatto goal decisivi... criticare un giocatore del genere sulla base di due rigori sbagliati è vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In certe occasioni la vecchia castagna centrale alla Trezeguet non è che faccia malissimo, per la miseria...

Un problemino coi rigori al momento ce l'ha, perché quelli decisivi che ha tirato li ha sbagliati tutti; certo le alternative per il ruolo di rigorista sono ridicole, si va da Higuain che ha sempre fatto ridere in questo fondamentale a Pjanic che li calcia malaccio per arrivare a Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero allo stadio e oggi, come tutte le altre volte, non ho esultato, perché i rigori appunto, bisogna segnarli

 

ma capisco che il classico pubblico da stadio è cresciuto a birra e sambuca .the non comprensibile da chi è abituato al caviale sefz

Ma un rigore dato al 94esimo ti crea per forza entusiasmo dai. A maggior ragione se cambia le sorti di un risultato (avremmo pareggiato, o come contro il Milan l'anno scorso avremmo vinto).

Poi si può sbagliare come si può segnare, ma sul momento esulti perchè sai che stai per vedere una chiara occasione da goal per la squadra per cui stai tifando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demagogia un par di palle.

 

Io la crociata contro Dybala l'ho sempre portata avanti e sempre la porterò.

Mai decisivo in partite importanti. In serie A ha fatto 2 gol in tutte le partite tra Napoli, Roma, Inter e Milan, di cui un rigore.

 

In CL conta 20 presenze, 5 gol. Ok la partita col Barcellona, wow.

Poi zero. Che facesse le triplette col Genoa e Sassuolo. Nelle partite importanti che giochi qualcun altro con le palle.

 

 

 

Sicuramente a Chiellini le gambe non tremavano.

 

Comunque oggi lo poteva tirare Berna tranquillamente.

E' il giocatore più forte che abbiamo per distacco, i rigori li ha sempre segnati, inutile farsi ste pippe. Non possiamo permetterci un giocatore più forte di lui, quindi stateci e stop. Se poi pensavate di avere Messi in rosa il problema è vostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In certe occasioni la vecchia castagna centrale alla Trezeguet non è che faccia malissimo, per la miseria...

Un problemino coi rigori al momento ce l'ha, perché quelli decisivi che ha tirato li ha sbagliati tutti; certo le alternative per il ruolo di rigorista sono ridicole, si va da Higuain che ha sempre fatto ridere in questo fondamentale a Pjanic che li calcia malaccio per arrivare a Marchisio

Higuain ne ha sbagliati nei momenti decisivi (con la Lazio 3 anni fa, e in Copa America con l'argentina). Ma nell'anno dei 36 goal li metteva a segno tutti eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.