Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Paulo Dybala: "Dura sbagliare, mi dispiace. L'importante è rimettersi sulla strada giusta con grande determinazione, ricominciando da mercoledì"

Post in rilievo

No, sto dicendo un'altra cosa.

Che è giusto ammonirlo per i rigori (ma non per questo non farglieli più battere, ha la miglior media come rigori in assoluto, 3 su 19 se contiamo solo quelli nei regolamentari è mostruosa, 4 su 20 considerando quelli calciati anche oltre i 90 idem) ma non per questo insultarlo o peggio ancora usarlo come capro espiatorio (cosa che hanno già fatto alcuni).

I rigori si sbagliano, io non ne farei un dramma. Oggi mi sarebbero girate a vortice ancora di più se avessimo pareggiato perché abbiamo giocato di emme per l'ennesima volta e buttato all'aria l'ennesimo vantaggio. Ma si può porre rimedio, il campionato si vince tra marzo ed aprile di solito. Altro paio di maniche se avesse sbagliato contro lo Sporting un rigore decisivo, lì si che ci sarebbe stato un problema perché siamo ad un bivio mercoledì.

Beh in assoluto nella nostra rosa intendi? perchè se vai a prendere anche solo un Balotelli ha come score 31 segnati e 4 sbagliati (come Dybala insomma, ma con il doppio dei rigori messi a segno)

Il miglior rigorista della serie A è Diego Perotti comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Succede Paulo, tanto non cambia più di tanto le cose. Anche un pari sarebbe stato una sconfitta per come sono andate le cose. Così siamo insufficienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh in assoluto nella nostra rosa intendi? perchè se vai a prendere anche solo un Balotelli ha come score 31 segnati e 4 sbagliati (come Dybala insomma, ma con il doppio dei rigori messi a segno)

Il miglior rigorista della serie A è Diego Perotti comunque.

Sisi, chiaramente.

Lui e Bernardeschi sono i migliori della rosa (considerando almeno 10 rigori tirati).

16 su 19 per Paulo, 10 su 11 per Federico.

Higuain è a 17 su 22 (anche se nella penultima stagione napoletana ne ha sbagliati 4 su 9 tirati :o, con noi invece 1 solo centro contro il Lione).

Dybala finora ha uno score dell'85%. Per fare un raffronto, Del Piero nella sua carriera ne ha segnati 76 su 91 (84%).

Prima che sbagliasse questi rigori, era a 16 su 17, una roba MOSTRUOSA (Nemmeno Perotti aveva fatto meglio, è a 13 su 14). Insomma, da qui la mia poca preoccupazione. Certo, se ne dovesse sbagliare ancora allora si, bisognerebbe cominciare a pensare ad un cambio di rigorista. Sono infatti curioso di capire cosa faranno, 2 di fila sono tanti, il prossimo avrà un peso mostruoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Dybala è penalizzato da una forza fisica inesistente che gli impedirà di risaltare a grandissimi livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, chiaramente.

Lui e Bernardeschi sono i migliori della rosa (considerando almeno 10 rigori tirati).

16 su 19 per Paulo, 10 su 11 per Federico.

Higuain è a 17 su 22 (anche se nell'ultima stagione napoletana ne ha sbagliati 4 su 9 tirati :o, con noi invece 1 solo centro contro il Lione).

Dybala finora ha uno score dell'85%. Per fare un raffronto, Del Piero nella sua carriera ne ha segnati 76 su 91 (84%).

Prima che sbagliasse questi rigori, era a 16 su 17, una roba MOSTRUOSA (Nemmeno Perotti aveva fatto meglio, è a 13 su 14). Insomma, da qui la mia poca preoccupazione. Certo, se ne dovesse sbagliare ancora allora si, bisognerebbe cominciare a pensare ad un cambio di rigorista. Sono infatti curioso di capire cosa faranno, 2 di fila sono tanti, il prossimo avrà un peso mostruoso.

 

Per questo mi fa strano quando leggo utenti che si spaventano se dovesse tirarli Higuain i rigori, non ha sta media disastrosa come si vuole far credere.

E di sicuro ha più bisogno Higuain di ritrovare la via del goal piuttosto che Dybala che già ora ha le stesse reti segnate in tutta la stagione scorsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi, chiaramente.

Lui e Bernardeschi sono i migliori della rosa (considerando almeno 10 rigori tirati).

16 su 19 per Paulo, 10 su 11 per Federico.

Higuain è a 17 su 22 (anche se nella penultima stagione napoletana ne ha sbagliati 4 su 9 tirati :o, con noi invece 1 solo centro contro il Lione).

Dybala finora ha uno score dell'85%. Per fare un raffronto, Del Piero nella sua carriera ne ha segnati 76 su 91 (84%).

Prima che sbagliasse questi rigori, era a 16 su 17, una roba MOSTRUOSA (Nemmeno Perotti aveva fatto meglio, è a 13 su 14). Insomma, da qui la mia poca preoccupazione. Certo, se ne dovesse sbagliare ancora allora si, bisognerebbe cominciare a pensare ad un cambio di rigorista. Sono infatti curioso di capire cosa faranno, 2 di fila sono tanti, il prossimo avrà un peso mostruoso.

Anche il Berna statistiche alla mano, mooolto bravo. L'unico rigore sbagliato contro Handanovic che è notoriamente un para-rigori. Per di più battuto in modo osceno cercando di fare lo scavetto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo mi fa strano quando leggo utenti che si spaventano se dovesse tirarli Higuain i rigori, non ha sta media disastrosa come si vuole far credere.

E di sicuro ha più bisogno Higuain di ritrovare la via del goal piuttosto che Dybala che già ora ha le stesse reti segnate in tutta la stagione scorsa.

Higuain secondo me è bravo nel calciarli.

Molto di meno però se pesano. Mi viene in mente il rigore contro la Lazio, contro il Cile ai rigori, ecc.

Domani se mi va faccio un calcolo veloce di quanti, su 22, erano decisivi (tipo sullo 0-0, 1-1, ecc.). E quanti di questi decisivi ne ha messi.

 

Comunque il linea di massima non è assolutamente scarso dai rigori, anzi. Credo infatti sia il secondo rigorista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain secondo me è bravo nel calciarli.

Molto di meno però se pesano. Mi viene in mente il rigore contro la Lazio, contro il Cile ai rigori, ecc.

Domani se mi va faccio un calcolo veloce di quanti, su 22, erano decisivi (tipo sullo 0-0, 1-1, ecc.). E quanti di questi decisivi ne ha messi.

 

Comunque il linea di massima non è assolutamente scarso dai rigori, anzi. Credo infatti sia il secondo rigorista.

di Dybala possiamo già stilare la classifica di rigori DECISIVI/importanti sbagliati :d

1 in supercoppa contro il Milan

1 del possibile 3-2 contro l'Atalanta,

1 del possibili 2-2 contro la Lazio.

 

Higuain invece

1 contro la Lazio nella sfida decisiva per la qualificazione in Champion's di quell'anno (va detto che in quella partita però segnò anche su azione),

1 nella lotteria dei rigori della finale di Copa America con il Cile

 

e tutti e questi due rigori saranno calciati proprio ALTI ALTI e fuori, stile Sergio Ramos con il Bayern Monaco quando allenava ancora Mourinho :risata3: , non so se sia proprio sintomo di non reggere la pressione.

 

1 contro l'atalanta al 90esimo che avrebbe portato il Napoli a vincere 1-2 a Bergamo contro l'Atalanta (quindi situazione identiche a quelle vissute da Dybala nelle ultime 2 partite)

1 contro il Chievo sbagliato sullo 0-0, (quella partita poi finirà 0-1 per il Chievo uum ).

 

Quello sbagliato con il Real invece fu ininfluente perchè poi segno nella ribattuta successiva e comunque il real vinse :d ,

 

 

Ancora 1 rigore sbagliato e il buon Dybala raggiunge Higuain, e a quel punto spero inizino ad alternarsi (Anche per la gioia del mio fantacalcio .ehm ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma non era il nuovo Messi?

 

Vedo da questo topic che ormai ci sta arrivando ad essere il nuovo Messi: lui sbaglia rigori decisivi ma la colpa è di Higuain :d

 

Spettacolare, è il remake! :d

 

Poi, mi piacerebbe sapere perchè non ha giocato, visto che ora viene fuori che non stava bene e non si è allenato (ed io che mi preoccupo quando leggo "differenziato" ne ho ogni ragione, dunque) e che fosse sotto tono era abbastanza evidente quando è poi entrato in campo.

Il rigore forse non lo doveva tirare lui se non stava neanche bene, e dopo avere sbagliato il precedente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capita di sbagliare ANCHE ai migliori.

Quando sei entrato qualcosa è cambiato nonostante il rigore sbagliato. Uno come te non ce n'e'.

Non ti preoccupare avrai modo di riparare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente non lo avrei fatto tirare a lui. piuttosto bernardeschi. aveva la giusta carica . invece no . paulo ci ha traditi per la seconda volta di fila. ma la cosa che fa rabbia che ha tirato due rigori senza RABBIA E CONVINZIONE. due mozzarelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sai che lo adoro e lo esalto tantissimo,ma quando sbaglia è giusto dirlo,non facciamo sempre che la colpa sia degli altri,oggi a mio parere chi ci ha provato più di tutti son stati Chiellini e Berna quando è entrato

avessero anche gli altri la grinta di chiello .... migliore dei nostri ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nottata di merd.a mi ha avete fatto passare,ho visto il primo tempo del Naples che con allen e jorgigno a centrocampo ha giocato in scioltezza.....cacciate le balls se le avete fate un po’ di autocritica e giocate con umiltà e cattiveria........è vero non si può vincere sempre ma così è vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i soliti commenti vergognosi di tifosi banderuole .stomale se abbiamo 19 punti in classifica il merito più grande è di Dybala che ci ha trascinato fin qui ed infatti quando segnava i commenti erano tutto uno zuccherino con faccine sognanti @@ adesso che ha un momento di appannamento ecco rispuntare i soliti noti con commenti del tipo sopravvalutato,per 80 milioni lo porto io in spalla ecc bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.