Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Paulo Dybala: "Dura sbagliare, mi dispiace. L'importante è rimettersi sulla strada giusta con grande determinazione, ricominciando da mercoledì"

Post in rilievo

 

 

Non ve lo difendete cosi tanto ancora poi vi mettete a piangere. Sto ancora aspettando che mi decida qualche partita importante e non contro il Sassuolo. Ma guarda un po ronaldo, messi, neymar ecc decidono le finali perché continuate a paragonarli?

Impara a leggere , ho detto che i rigori li sbagliano tutti , tu puoi dire che Ronaldo ad esempio non ne sbaglia se vuoi rispondere al mio commento. Ma poi io porto gli esempi , tu ed altri come te le chiacchiere. Un conto è dire che dybala gioca male ( come contro il Real) un conto è dire che non è un grande giocatore perché sbaglia qualche calcio di rigore .Mi ripeto , chi pensa questo può benissimo cambiare Sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha sbagliato un goal davanti al portiere che non so come ha fatto a farsela parare, tipica zona del campo da dove devi tirare una mina che neanche glie la fai vedere per quanto ce l'hai vicino...rasoterra..piano, in bocca al portiere, mah..

 

C'avrà problemi a casa non so

Non ha problemi, come ho sempre detto, non vale la cifra spesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso solo dire che ho comprato la sua #10 naturalmente originale!!!

 

Non vi è motivo per cui lui non abbia giocato tutta la partita e

Marione, Barza, Asa e Khedira si, per vari motivi.

 

Non esiste !!!

 

In quel poco che ha giocato sombrero e tiro bellissimo.

Palo.

Ha sicuramente sbagliato i due rigori ma non abbiamo perso per lui.

Le partite durano almeno 95 min.

E ne abbiamo fatte tante...

Non dobbiamo metterci nelle condizioni che singoli errori ci costino le partite.

 

Oltre a Dybala, Sandro? Rugani? Cuadrado?

A riposo per la Champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Paulo ha sempre tirato rigori alla grande. Da quando è alla Juve ne ha sbagliati solo tre. I migliori hanno sbagliato il tiro dal dischetto prima di lui... tre a caso: Maradona, Messi e Baggio. Ora pure che tira i rigori come le femmine. Mah

 

 

 

Alcuni lo stanno massacrando. Sono davvero vergognosi.

Ieri non ha giocato bene ma giocando male ha preso un palo, stava per fare segnare Bernardeschi e piccoli spunti. Ed ha giocato mezzala con una squadra immobile e con Chiellini a fare il regista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ieri non ha giocato bene ma giocando male ha preso un palo, stava per fare segnare Bernardeschi e piccoli spunti. Ed ha giocato mezzala con una squadra immobile e con Chiellini a fare il regista.

 

Aggiungi che è rimasto in panca per 70 minuti, quando sui compagni di reparto non si reggevano in piedi... Poi entri a partita difficilissima e accanitissima, con la voglia di spaccare il mondo e gli è girato tutto storto.

 

Spero solo che quando la società deciderà di mandare via il mago della panchina, non sia troppo tardi e che Dybala non abbia già scelto di andare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che l'abbia tirato Dybala e giusto che che la prossima volta lo ritiri, sono queste le situazioni che ti fanno crescere

si ma nemmeno l'allenatore può permettergli di continuare a sbagliare rigori e farci di conseguenza perdere punti "per crescere".

nedved ad esempio era un campione ma avrà tirato 2 rigori in vita sua.

lo scorso anno il CAPOCANNONIERE Belotti al secondo rigore consecutivo sbagliato è stato esautorato.

non è obbligatorio essere rigoristi.

dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha tirato due rigori un po' molli, strani per lui, indice di un momento di poca tranquillità mentale

 

Passerà sicuramente, ma nel frattempo non sarebbe una cattiva idea individuare il secondo rigorista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quest’anno in tutte le partite dove si è alzata l’asticella per una cosa o per l’altra non ha mai convinto a pieno

 

 

 

veni vidi visa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro ruffiano.quelli che ci fa guadagnare sono normali. È pagato per questo. Ok.tu sei un indegno. Se mi chiami troll.abbiamo perso 3 punti vuoi o non vuoi.

 

 

Beh, io direi che sono molti di più quelli che ci ha fatto guadagnare, caro il mio troll.

 

U

 

Beh, io direi che sono molti di più quelli che ci ha fatto guadagnare, caro il mio troll.

allora se ne fa guadagnare 10 ne possiamo perdere 10.vai a dormire ruffiano. Troll.munnizza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

allora se ne fa guadagnare 10 ne possiamo perdere 10.vai a dormire ruffiano. Troll.munnizza

 

Il calcio non è il tuo forte, questo è palese, ma a quanto pare neanche la matematica e la grammatica. Torna a giocare con i gormiti o vai a trollare nella macchia rossa di Giove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma nemmeno l'allenatore può permettergli di continuare a sbagliare rigori e farci di conseguenza perdere punti "per crescere".

nedved ad esempio era un campione ma avrà tirato 2 rigori in vita sua.

lo scorso anno il CAPOCANNONIERE Belotti al secondo rigore consecutivo sbagliato è stato esautorato.

non è obbligatorio essere rigoristi.

dai su...

ok.qui ci sono tante pecore innamorate di Dybala che quando andrà via rimarranno con il cuore in mano.

 

 

 

Il calcio non è il tuo forte, questo è palese, ma a quanto pare neanche la matematica e la grammatica. Torna a giocare con i gormiti o vai a trollare nella macchia rossa di Giove.

vai a fare il ruffiano per Vs e impara a rispettare le persone. La grammatica e matematica a te per cosa sono servite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok.qui ci sono tante pecore innamorate di Dybala che quando andrà via rimarranno con il cuore in mano.

ci sono 3 giocatori che vengono perennemente insultati. e altri 3 intoccabili a cui non viene mai detto nulla,anche se facessero 3 autogol in una partita.

misteri del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok.qui ci sono tante pecore innamorate di Dybala che quando andrà via rimarranno con il cuore in mano.

 

vai a fare il ruffiano per Vs e impara a rispettare le persone. La grammatica e matematica a te per cosa sono servite.

Guglielmo nessuno. Questo sei

 

ci sono 3 giocatori che vengono perennemente insultati. e altri 3 intoccabili a cui non viene mai detto nulla,anche se facessero 3 autogol in una partita.

misteri del forum.

Buffon manzukic barzagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che importante sia anche smettere da adesso in poi di parlare e chiedere di rinnovi ed adeguamenti al contratto ogni 6 mesi.

messi non lo vuole. O meglio preferisce non giocarci.

 

200 ml. Orsolini kean msavic e terzino destro.433.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne frego se hai sbagliato il rigore o qualche rigore perche' sono cose che possono succedere quindi tranquillo e non preoccuparti non sei tu il problema

Sei il nostro fuoriclasse,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma nemmeno l'allenatore può permettergli di continuare a sbagliare rigori e farci di conseguenza perdere punti "per crescere".

nedved ad esempio era un campione ma avrà tirato 2 rigori in vita sua.

lo scorso anno il CAPOCANNONIERE Belotti al secondo rigore consecutivo sbagliato è stato esautorato.

non è obbligatorio essere rigoristi.

dai su...

Anche cambiando rigorista non hai la certezza di realizzazione e comunque ritengo abbia inciso più negativamente l’errore di Higuain che in pratica era un rigore in movimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ti metterai in testa che non diventerai mai come Messi ma sarai per sempre un Tevez qualsiasi, forse ti tornerà un po' di umiltà e per lo meno eviterai di tirare i rigori alla membro canino... I tuoi errori dal dischetto dovuti alla tua presunzione ci sono costati tre punti... Augurati che a fine stagione non arriviamo a due lunghezze dai maledetti vesuviani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.