Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO TikiTaka - Mughini: "E' finita l'era del dominio bianconero"- Auriemma: "E' il Napoli che sta cambiando la reputazione Juve, sta esagerando"

Post in rilievo

cmq quando parlano che il Var ha cambiato le carte sul campionato sbagliano, perchè se la Juve non vincerà non sarà certo per il Var, solo che stando in italia passerà questo come motivo invece di dire che le motivazioni per alcuni giocatori possono esser anche finite per dirne una, ecco perchè mi piacerebbe vincere questo scudetto più degli ultimi 5 vinti(il primo lo desideravamo tutti da anni)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'idolo di Tommaso Paradiso che era in collegamento palesemente ubriaco, ha detto cose molto più giuste rispetto a tutti gli altri che hanno parlato. Direi che è la perfetta sintesi di questo programma sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq quando parlano che il Var ha cambiato le carte sul campionato sbagliano, perchè se la Juve non vincerà non sarà certo per il Var, solo che stando in italia passerà questo come motivo invece di dire che le motivazioni per alcuni giocatori possono esser anche finite per dirne una, ecco perchè mi piacerebbe vincere questo scudetto più degli ultimi 5 vinti(il primo lo desideravamo tutti da anni)...

 

condivido tutto, il var con noi ha fatto degli errori grossolani, su tutti genoa e a bergamo, dove però ci ha anche dato un rigore che secondo me non c'era, ma se guardiamo la partita dell'altro ieri, il guardialinee non era sicuro che Costa fosse in posizione regolare, senza var avrebbe potuto tranquillamente dare fuorigioco, così come sul rigore finale con mazzoleni che ha fatto più volte gesto di continuare a giocare salvo poi essere richiamato... ma il messaggio che passa è che la juve non vince più perché c'è il var (svilendo oltretutto i progressi fatti ahimé da napoli e inter, ma che gliene frega a loro, basta dire che la juve rubava, poi se la mia squadra rischia di vincere un campionato perché gioca meglio è una cosa secondaria)... detto questo un po' è anche colpa nostra, mi riferisco a quando buffon dopo genoa andò davanti alle telecamere a parlare del var, era la terza giornata, non dico che non avesse ragione e che non si sia spiegato chiaramente, ma ormai sappiamo come funziona in italia, i suoi concetti furono totalmente travisati, forse era meglio mordersi la lingua e aspettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evito di guardare questo programma quando vinciamo figurarsi quando perdiamo... ci tengo al mio televisore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si vedeva una trasmissione pseudosportiva ributtante come tikitaka

dai tempi dell appello del martedì di Maurizio Mosca.

Sembrava impossibile raggiungere quei livelli. Bravo Pardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido tutto, il var con noi ha fatto degli errori grossolani, su tutti genoa e a bergamo, dove però ci ha anche dato un rigore che secondo me non c'era, ma se guardiamo la partita dell'altro ieri, il guardialinee non era sicuro che Costa fosse in posizione regolare, senza var avrebbe potuto tranquillamente dare fuorigioco, così come sul rigore finale con mazzoleni che ha fatto più volte gesto di continuare a giocare salvo poi essere richiamato... ma il messaggio che passa è che la juve non vince più perché c'è il var (svilendo oltretutto i progressi fatti ahimé da napoli e inter, ma che gliene frega a loro, basta dire che la juve rubava, poi se la mia squadra rischia di vincere un campionato perché gioca meglio è una cosa secondaria)... detto questo un po' è anche colpa nostra, mi riferisco a quando buffon dopo genoa andò davanti alle telecamere a parlare del var, era la terza giornata, non dico che non avesse ragione e che non si sia spiegato chiaramente, ma ormai sappiamo come funziona in italia, i suoi concetti furono totalmente travisati, forse era meglio mordersi la lingua e aspettare

 

ecco sia Buffon che Allegri dovrebbero tapparsi la bocca e lavorare, invece di parlare a vanvera come sono soliti fare, tanto in italia se uno parla non viene mai ascoltato quindi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido tutto, il var con noi ha fatto degli errori grossolani, su tutti genoa e a bergamo, dove però ci ha anche dato un rigore che secondo me non c'era, ma se guardiamo la partita dell'altro ieri, il guardialinee non era sicuro che Costa fosse in posizione regolare, senza var avrebbe potuto tranquillamente dare fuorigioco, così come sul rigore finale con mazzoleni che ha fatto più volte gesto di continuare a giocare salvo poi essere richiamato... ma il messaggio che passa è che la juve non vince più perché c'è il var (svilendo oltretutto i progressi fatti ahimé da napoli e inter, ma che gliene frega a loro, basta dire che la juve rubava, poi se la mia squadra rischia di vincere un campionato perché gioca meglio è una cosa secondaria)... detto questo un po' è anche colpa nostra, mi riferisco a quando buffon dopo genoa andò davanti alle telecamere a parlare del var, era la terza giornata, non dico che non avesse ragione e che non si sia spiegato chiaramente, ma ormai sappiamo come funziona in italia, i suoi concetti furono totalmente travisati, forse era meglio mordersi la lingua e aspettare

 

Magari fosse stato così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È assolutamente necessario vincere questo scudetto. Non per fare 7 o altro, ma per la VAR. Non oso immaginare i titoli, le frasi e i talk sul fatto: introduzione Var = fine dominio Juve. Dobbiamo farlo prima per questo, poi per noi per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si vedeva una trasmissione pseudosportiva ributtante come tikitaka

dai tempi dell appello del martedì di Maurizio Mosca.

Sembrava impossibile raggiungere quei livelli. Bravo Pardo.

col mago Herrera :d , ma almeno facevano ridere e non ne perdevo una di quelle trasmissioni

quelle odierne sono inguardabili sia per pregiudizi e faziosita', sia per l'impreparazione di certi pseudo giornalisti, veramente imbarazzanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col mago Herrera :d , ma almeno facevano ridere e non ne perdevo una di quelle trasmissioni

quelle odierne sono inguardabili sia per pregiudizi e faziosita', sia per l'impreparazione di certi pseudo giornalisti, veramente imbarazzanti

E Moana Pozzi...poco calcio, tanto Trash, ma 4 risate ci scappavano, è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.