Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Sporting Lisbona-Juventus

Post in rilievo

Vincere, chiudere il discorso qualificazione e concentrarsi sul campionato .ok

Rischioso mettere De Sciglio titolare dato che non può essere al top essendo appena rientrato ma forse giusto così viste le alternative...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che con premium on line ci sia una possibilità; o meglio per gli abbonati si, per la singola partita non so.

 

Roba da non crederci, vado su premium online e cosa trovo... nessuna delle partite di stasera. Ma se voglio posso acquistare la finale di cardiff... Ma stanno messi davvero male questi di mediaset... :d :d :d

 

ultimamente ho notato che mettono le partite in streaming addirittura su youtube :d

 

what...? impossibile... comunque ci provo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato avevo paura di perdere, stasera non ci credo che non usciamo almeno col pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincere per mettere in ghiaccio la qualificazione e pensare al campionato fino al prossimo febbraio.... anche perchè l'ultima ad atene contro l'olympiakos l'abbiamo fra i match col napoli fuori e con l'inter allo stadium

 

azz!

 

dalla formazione le voci su Rugani e la figlia di Allegri vedo che sono confermate

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione ai gol evitabili, Chiellini e compagni della difesa lasciateli giocare con marcatura a uomo moderna, elastica, innovata ed integrata dal controllo visivo attivo, altrimenti ci possono essere delle sorprese spiacevoli; che poi lo Sporting Lisbona voglia giocare a zona in difesa, in area, peggio per lui e buon per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione ai gol evitabili, Chiellini e compagni della difesa lasciateli giocare con marcatura a uomo moderna, elastica, innovata ed integrata dal controllo visivo attivo, altrimenti ci possono essere delle sorprese spiacevoli; che poi lo Sporting Lisbona voglia giocare a zona in difesa, in area, peggio per lui e buon per noi.

La zona buona è la zona morta .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.