Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #62. Cabrini: "Talento e sudore per arrivare al top". Zuliani: "Allegri ha pensato a Cuadrado terzino". Le vostre telefonate

Post in rilievo

Bravi, giusto ricordare anche i momenti non felicissimi della storia juventina...

 

Ad esempio una delle Juventus che più mi stanno a cuore è quella 1993-94 che non vinse nulla ma aveva un carisma unico ed era evidente che la vittoria era finalmente a portata di mano:

 

 

Peruzzi

Rampulla

 

Torricelli

Porrini

Carrera

Julio Cesar

Kohler

Fortunato

 

Di Livio

Galia

Marocchi

Conte

Baggio D.

Moeller

 

Del Piero

Baggio R.

Ravanelli

Vialli

 

All. Trapattoni

 

AD Boniperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco... :d a che minuto è che l'ascolto dopo? .uah

 

Uscirà il podcast diviso in capitoli, clicchi sull'intervento di Zuliani ed è fatta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi! Puntatona!

 

Cabrini: non solo una leggenda della Juve, ma il più forte terzino sinistro della storia del calcio italiano insieme a Maldini! Dire che è stato emozionante è dire poco!

E ne è uscito anche fuori un bell'aneddoto su Laudrup!

 

Zuliani sempre una conferma, ha fatto piacere averlo dopo il Jtalk sui 120 anni, davvero ben realizzato!

 

I 120 anni, Pirlo, Del Piero, i nostri ricordi legati alla Juve, Gianni con le Juventus Women... insomma, è filato tutto via alla grande.

 

E poi sono particolarmente soddisfatto di tutti gli interventi telefonici, ho perso il conto... 4 mi pare. Del forum ringrazio velas e sergiob, gli altri 2 o 3 che hanno chiamato non ho ben capito se fossero anche iscritti su VS o meno.

Cmq più siete e meglio è, come vedete non c'è niente di complicato, c'è solo da divertirsi a scambiare due chiacchiere dicendo la vostra.

Insomma, sarebbe figo sentirvi/sentirci tutti prima o poi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi! Puntatona!

 

Cabrini: non solo una leggenda della Juve, ma il più forte terzino sinistro della storia del calcio italiano insieme a Maldini! Dire che è stato emozionante è dire poco!

E ne è uscito anche fuori un bell'aneddoto su Laudrup!

 

Zuliani sempre una conferma, ha fatto piacere averlo dopo il Jtalk sui 120 anni, davvero ben realizzato!

 

I 120 anni, Pirlo, Del Piero, i nostri ricordi legati alla Juve, Gianni con le Juventus Women... insomma, è filato tutto via alla grande.

 

E poi sono particolarmente soddisfatto di tutti gli interventi telefonici, ho perso il conto... 4 mi pare. Del forum ringrazio velas e sergiob, gli altri 2 o 3 che hanno chiamato non ho ben capito se fossero anche iscritti su VS o meno.

Cmq più siete e meglio è, come vedete non c'è niente di complicato, c'è solo da divertirsi a scambiare due chiacchiere dicendo la vostra.

Insomma, sarebbe figo sentirvi/sentirci tutti prima o poi :d

 

. uum

 

Manca qualcosa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al più grande terzino sinistro di sempre vorrei chiedere chi, tra i tanti campioni con cui ha giocato, considera il più forte. E qual è l'avversario che l'ha messo più in difficoltà.

 

Ha citato due campionissimi (e non poteva essere altrimenti...)

 

Ovviamente, sono contento di entrambe le risposte (Conti, da che io ricordo il calcio, è stata sempre la mia ala preferita)

 

ma sono particolarmente felice della seconda risposta (che conforta il mio gusto estetico e rende Cabrini, ai miei occhi, ancor più mitico di quanto non lo sia già...)...

 

(Laudrup maxi compilation)

 

(Laudrup solo Juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dieci goal più belli di Cabrini con la maglia della Juventus

 

 

Un ritratto di Cabrini in maglia azzurra

 

 

Era il mio giocatore preferito quando ero ragazzino... E quando il mio allenatore mi mise a fare il terziono sinistro (anche se il mio piede preferito é il destro) ero felicissimo @@

 

Comunque di Bruno Conti lo sapevo.. lo disse già una volta in una vecchissima intervista. Laudrup, a quanto pare, doveva essere veramente un fenomeno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il mio giocatore preferito quando ero ragazzino... E quando il mio allenatore mi mise a fare il terziono sinistro (anche se il mio piede preferito é il destro) ero felicissimo @@

 

Comunque di Bruno Conti lo sapevo.. lo disse già una volta in una vecchissima intervista. Laudrup, a quanto pare, doveva essere veramente un fenomeno!

 

Ciao

 

Cabrini credo che, nel ruolo, sia stato fonte di ispirazione per molti, penso persino di Maldini stesso (che mi pare, potrei sbagliarmi, avesse una simpatia proprio per quella Juve).

 

Su Laudrup: certo, era un fenomeno... Mai avuto dubbi in proposito...

 

Tra l'altro, andò al Barcellona quando, superati i problemi fisici e con uno Zoff che lo aveva rilanciato alla grande (facendolo giocare nel suo vero ruolo, il trequartista), stava per raggiungere la sua maturità definitiva...

 

Qua gioca una grandissima partita con la Roma (una delle ultime con noi) e senti cosa gli chiedono... Anche nelle risposte ( a domande sul suo futuro), straordinaria eleganza e correttezza... Qualche giocatore di oggi per cui i soldi vengono sempre e comunque prima di tutto, dovrebbero imparare (se penso a Ronaldo che scappò dall'Inter per andare al Real... o qualche esempio più recente...)

 

https://www.youtube.com/watch?v=UBhy2C6kj9A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

 

Cabrini credo che, nel ruolo, sia stato fonte di ispirazione per molti, penso persino di Maldini stesso (che mi pare, potrei sbagliarmi, avesse una simpatia proprio per quella Juve).

 

Su Laudrup: certo, era un fenomeno... Mai avuto dubbi in proposito...

 

Tra l'altro, andò al Barcellona quando, superati i problemi fisici e con uno Zoff che lo aveva rilanciato alla grande (facendolo giocare nel suo vero ruolo, il trequartista), stava per raggiungere la sua maturità definitiva...

 

Qua gioca una grandissima partita con la Roma (una delle ultime con noi) e senti cosa gli chiedono... Anche nelle risposte ( a domande sul suo futuro), straordinaria eleganza e correttezza... Qualche giocatore di oggi per cui i soldi vengono sempre e comunque prima di tutto, dovrebbero imparare (se penso a Ronaldo che scappò dall'Inter per andare al Real... o qualche esempio più recente...)

 

 

Di Laudrup mi ricordo un suo grandissimo mondiale 86. Purtroppo negli anni 80, abitando in Svizzera, le partite me le potevo solo "immaginare" tramite la radio (quanta nostalgia...). Per questo forse di Laudrup ho visto poco e mi ricordo poco. Comunque oggi grazie a youtube si possono ammirare molte sue giocate, sopratutto con il Barcellona. Ah già.. nelle interviste si nota un'ottima conoscenza della lingua italiana da parte di Laudrup, veramente bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Laudrup mi ricordo un suo grandissimo mondiale 86. Purtroppo negli anni 80, abitando in Svizzera, le partite me le potevo solo "immaginare" tramite la radio (quanta nostalgia...). Per questo forse di Laudrup ho visto poco e mi ricordo poco. Comunque oggi grazie a youtube si possono ammirare molte sue giocate, sopratutto con il Barcellona. Ah già.. nelle interviste si nota un'ottima conoscenza della lingua italiana da parte di Laudrup, veramente bravo!

 

Già, davvero bravo con l'italiano.

 

Tra l'altro, come avrai visto sopra, ho postato un suo video solo Juve...

 

Altro elemento: tutt'ora ama la Juve

 

Sta facendo l'allenatore: ha conseguito buoni risultati e gioco con Gatafe e Swansea, vincendo la Coppa di Lega inglese, primo trofeo per questo piccolo club gallese: io spero che, un giorno, abbia la possibilità di allenare la Juve... Come è stata data una chance a Conte, non vedo perché non la si possa dare a lui, vista la sua esperienza internazionale da giocatore e da allenatore... E poi ama ancora oggi la Juve e dimostra sempre grande riconoscenza verso i nostri colori (cosa che non è di tutti gli ex purtroppo, anche di alcuni ex che sono diventati grandi grazie alla Juve...) Come si evince da queste interviste (tra l'altro, il secondo di Lippi, nella seconda era Lippi, fu danese: si disse che era un genio della tattica... Indovina chi lo consigliò alla Juve?

 

http://video.sky.it/sport/calcio/champions-league/realjuve_il_tuffo_nel_passato_di_michael_laudrup/v17888.vid (questa intervista fu fatta prima di un Juve Real con Ranieri in panchina)

 

http://www.calciomercato.com/news/laudrup-alla-juve-sono-cresciuto-come-atleta-e-come-uomo-480591 (questa è più recente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.