Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Dybala: "Capitano della Juventus? Non sarebbe male, mi piacerebbe"

Post in rilievo

Sto topic sta diventando sempre più incommentabile .doh

 

Nè Dybala ha mai detto di voler scavalcare le gerarchie, nè ha fatto proclami, ha solo commentato una proposta fatta da un tifoso, nè ha detto che vuole esserlo subito. Ma niente, pur di sputare veleno si travisa pure il senso del post .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi interessa il giusto, in fondo il più grande giocatore della storia della Juventus, Michel Platini, non è mai stato capitano perché davanti c'era Scirea.

Però se rimanesse non potrei che essere contento, per il resto sono semplici dettagli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti dicono che deve comiciare a giocare oppure a diventare decisivo. Vorrei ricordare i quarti di finale della scorsa cl col barca a torino oppure questo inizio campionato... da un po' non segna e non è al meglio ma lui ci ha portato in alto segnando gol a raffica. Tornerà in forma ma se allegri non lo mettesse più avanti non sarebbe sua la colpa se dovesse segnare col contagocce. Non è ancora fuoriclasse ma nemmeno una delusione come qualcuno sembra dipingerlo. Entro 3 anni la fascia da capitano sarà sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti grandi giocatori giovani come lui sono cresciuti pensando che esistano solo Barca, Madrid perchè bombardati da immagini mediatiche. Se Dybala è saggio può ripercorrere le orme di Sivori. Magari diventasse anche un pò più hijo de puta, in senso buono alla Sivori, dando calcetti maligni e facendo lo st.xonzo. Viene menato perchè è fortissimo, deve ricambiare in maniera furba e scientifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.