Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Dybala: "Capitano della Juventus? Non sarebbe male, mi piacerebbe"

Post in rilievo

Eppure pensavo tu fossi uno dei pochi ad avere l'apparecchio acustico. :d :d

BEH SAI a 99 anni anche gli apparecchi non funzionano abbastanza e poi quando mi cala da dentiera fa rumore e non sento bene ... pai penpa la penpiera non poppo manpiare pene ... :(

 

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEH SAI a 99 anni anche gli apparecchi non funzionano abbastanza e poi quando mi cala da dentiera fa rumore e non sento bene ... pai penpa la penpiera non poppo manpiare pene ... :(

 

:risata3: :risata3: :risata3:

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse rimanere, già il prossimo anno nelle gerarchie potrebbe essere dietro solo a Chiellini e Marchisio (su Barzagli bisogna ancora capire che farà a giugno... ma anche se dovesse rinnovare per un anno, non penso che giocherebbe tante partite).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dopo Gigi la fascia va a Chiello Marchisio

Perfino Manzu merita la fascia piu di Dybala per come la vedo io

Non ho nulla contro Paulino anzi ma ha gia' avuto la 10 direi che per il momento puo' bastare,

Devi essere un trascinatore per avere quella fascia oppure un guerriero e al momento non e' di quel livello,ha troppi alti e bassi,

Quando passera ad uno Step superiore allora e' un altro discorso ma ancora ha bisogno di essere protetto

 

La fascia di capitano alla Juventus non viene data ad cazzum, come al Milan, ma in base al numero di presenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la seria cosa dovrebbe rispondere..

voglia il cielo che nessuno gli chieda "ti piacerebbe giocare con neymar?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le presenze contano ma ancora di più il carisma e come si è considerati nello spogliatoio dai compagni, dal mister e dalla società quindi Paulo è papabile per tutti questi aspetti, probabile quindi che si faccia 1-2 anni da vice-capitano ma poi lo diventi lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi prego ditemi che non sono l'unico dinosauro a non sapere cosa diamine siano le instagram stories
Sei in buona compagnia

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi prego ditemi che non sono l'unico dinosauro a non sapere cosa diamine siano le instagram stories

 

Il bello è che questa non era neanche una instagram story ma un live :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando fu data a Del Piero nel 2001 non si guardò al numero di presenze

 

Beh nel 2001 era alla nona stagione alla Juventus. Era in lizza con Conte se non ricordo male?

 

Comunque oggi è così, si va a numero di presenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne devi mangiare di pagnotte ancora uum

 

 

 

Beh nel 2001 era alla nona stagione alla Juventus. Era in lizza con Conte se non ricordo male?

 

Comunque oggi è così, si va a numero di presenze.

 

Ecco appunto

NONA STAGIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a giugno andrâ via.È inutile sognare.

Dipende come giocherà il resto della stagione...se non si da una svegliata probabilmente resterà ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensi a giocare ed anche bene e non si lamenti quando esce dal campo se viene sostituito. Poi capitano può essere chiunque conosca discretamente l'italiano ed abbia la petulanza di asfissiare .....l'arbitro ad ogni decisione a sfavore. Questo è il capitano di una squadra. Né più né meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.