Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Dybala: "Capitano della Juventus? Non sarebbe male, mi piacerebbe"

Post in rilievo

Ecco appunto

NONA STAGIONE

 

Che discorso assurdo..

 

Il capitano sarà Chiellini, il vice Marchisio, se non giocano toccherà a Dybala o sbaglio? Ci vado io a fare il capitano?

 

E questo ammesso che Gigi e Barzagli si ritirino e Asamoah e Lichtsteiner non rinnovino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

© Buffon -> Chiellini -> Marchisio (che o per il fatto di non essere titolare fisso o per il fatto che si ritirerà probabilmente insieme a Chiello visti i ripetuti infortuni pur avendo 2 anni in meno, probabilmente non prenderà mai la fascia) -> Dybala

In realtà chiellini e' un 84 di fine agosto , marchisio un 86 di gennaio , in pratica marchisio ha solo poco più di un anno meno di chiellini.Cio' premesso concordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse rimanere, già il prossimo anno nelle gerarchie potrebbe essere dietro solo a Chiellini e Marchisio (su Barzagli bisogna ancora capire che farà a giugno... ma anche se dovesse rinnovare per un anno, non penso che giocherebbe tante partite).

 

Tranne quando nel caso giocherà Buffon, visto che ci si deve augurare che prosegua :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che discorso assurdo..

 

Il capitano sarà Chiellini, il vice Marchisio, se non giocano toccherà a Dybala o sbaglio? Ci vado io a fare il capitano?

 

E questo ammesso che Gigi e Barzagli si ritirino e Asamoah e Lichtsteiner non rinnovino.

 

Non ho capito se sei ironico o no uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala non so quando ma è probabile che prima o poi vada via, le bandiere non ci sono più. Non credo che arriverà mai ad essere capitano della Juve. Pensiamo al presente

Ti ho dato un mi piace perché quello che hai scritto è un po' quello che esattamente penso anch'io ma essendo uno scellerato ottimista voglio illudermi che la nostra società continui a crescere economicamente nonostante il ministruccolo lotti tenti l'imboscata per favorire, per la spartizione dei diritti tv, non si sa chi ma sicuramente per danneggiare il calcio italiano già moribondo. Crescere ulteriormente per mettere a disposizione di un futuro fuoriclasse un'armata vincente dandogli la soddisfazione di poter diventare un domani un buffon o un sivori per il numerosissimo popolo juventino. Perderlo sarebbe gravissimo, un segnale di debolezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio se ci focalizzassimo (tutti in generale) su altro in questo momento.

Scusa la domanda. Su cosa dovremmo focalizzarci visto che l'argomento ci porta a parlare di questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo resti a lungo, a mio parere ora è inferiore a Messi, Ronaldo e Neymar ma penso che insieme a Neymar e Mbappè sia destinato a raccoglierne l'eredità come importanza nel calcio. Per questo spero lo faccia con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa la domanda. Su cosa dovremmo focalizzarci visto che l'argomento ci porta a parlare di questo?

 

Nel senso che queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano....

Ovviamente sarei felice se Paulo rimanesse a lungo alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non raccontiamo panzanate noi siamo la Juve e non il Bilan. Da noi ci sono delle gerarchie da rispettare. E' stato sempre così. E sarà sempre così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala non so quando ma è probabile che prima o poi vada via, le bandiere non ci sono più. Non credo che arriverà mai ad essere capitano della Juve. Pensiamo al presente

io invece credo che, a differenza di altri, lui abbia lo spirito e la voglia di rimanere... boh vedremo è una mia impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala già l'anno prossimo potrebbe ritrovarsi capitano nella metà delle partite.

 

Con Buffon, Barzagli, Lichtsteiner fuori, dovrebbe essere il terzo nelle gerarchie dietro a Chiellini e Marchisio.

Dato che il primo tra riposi e infortuni salta circa il 50% delle partite, e il secondo ormai non è più titolare, Dybala dovrà indossare la fascia più volte.

 

Questo a meno che non si preferisca Mandzukic, scelta che non avrebbe il minimo senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bonucci esattamente un anno fa scriveva la stessa cosa o giù di lì su Twitter mi sembra. Meglio non illudersi
Esattamente...

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha ancora i galloni e non so se li avrà mai.

 

Il prossimo dovrebbe essere Chiellini, se poi quando Chiellini si ritira Dybala è ancora qui e incidentalmente inizia a giocare decentemente nel frattempo, se ne può parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.