Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

[FT] Juventus Women - Sassuolo 2-0 | I commenti post partita

Post in rilievo

Gama non fa passare manco l'aria .allah

 

Vabbeh, ma la Gama è proprio una spanna superiore, l'ho notato dalla prima volta che l'ho vista in campo.

 

ps

Purtroppo non riesco a vedere la partita perché non ho quella schifezza di JTV.

Ma è mai possibile che non mettano un qualche streaming a disposizione? Grrrr...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine primo tempo.

Una schifezza averlo chiuso in vantaggio solo di un gol. Gara da 3-0 minimo. Speriamo di essere più concrete nelle ripresa.

 

Intanto gli altri risultati:

TAVAGNACCO - EMPOLI 0-0

CHIEVO - BRESCIA si gioca alle 18

ATALANTA- BARI 2-0

ROMA - VERONA 2-0

RAVENNA - FIORENTINA 0-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Bonansea mi ricorda tremendamente il Manzo (calcisticamente parlando, s'intende)

Va a fasi alterne buone cose e poi robe da mettersi le mani nei capelli.. un po’ troppo “Venezia”

Sottotono mi sembra la Glionna che si è mangiata un gol enorme, migliore in campo per me la Gama precisa ed elegante.

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

 

 

 

 

ps

Purtroppo non riesco a vedere la partita perché non ho quella schifezza di JTV.

Ma è mai possibile che non mettano un qualche streaming a disposizione? Grrrr...

 

Juventus Tv è GRATIS con Sky...

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque voglio fare un applauso a Franssi. E' una di quelle che oggi ha sbagliato meno ed è stata abbastanza precisa negli stop e nel smistare la palla. Sta davvero crescendo tanto.

Come ha detto Rita da bordo campo: Come on Sanni! .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Juventus Tv è GRATIS con Sky...

 

 

Lo so. Ma io non ho il pacchetto Calcio. Guardo sky solo in pay per view quando mi pare a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Intendi la Sodini?

Boh... Io i nomi mica li conosco, vado a gradimento .ghgh La ricordo contro il torino, piccoletta e che ha segnato parecchio in quella partita. Passava i 30 anni e mi chiedevo perché non giocasse, visto che ci pappiamo dei bei gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo so. Ma io non ho il pacchetto Calcio. Guardo sky solo in pay per view quando mi pare a me.

 

Scelte... che poi portano a determinate conseguenze .ghgh

 

Preferisco avere il pacchetto calcio

 

Ps guarda on Line magari hai una offerta a te dedicata, io in 3 anni che ho rifatto Sky non ho mai pagato il prezzo pieno del pacchetto calcio.

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... Io i nomi mica li conosco, vado a gradimento .ghgh La ricordo contro il torino, piccoletta e che ha segnato parecchio in quella partita. Passava i 30 anni e mi chiedevo perché non giocasse, visto che ci pappiamo dei bei gol.

 

Sì è la Sodini...in campionato ha fatto giusto pochi minuti qualche giornata fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelte... che poi portano a determinate conseguenze .ghgh

 

Preferisco avere il pacchetto calcio

 

Ps guarda on Line magari hai una offerta a te dedicata, io in 3 anni che ho rifatto Sky non ho mai pagato il prezzo pieno del pacchetto calcio.

 

No no... da quando ho minacciato di andarmene e sono riuscito a strappargli il mini-pacchetto da 5 euro al mese, non mi fottono più con offerte varie... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando avete scritto "Bonansea Horror" la partita è diventata "Bonansea Supremacy" sefz

 

Gianni, ha sbagliato l'impossibile. Oggi malino lei e Glionna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quando avete scritto "Bonansea Horror" la partita è diventata "Bonansea Supremacy" sefz

 

Un po’ troppo innamorata della palla.. non la passa mai..

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.