Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

[FT] Juventus Women - Sassuolo 2-0 | I commenti post partita

Post in rilievo

E la notizia peggiore della giornata è che bisognerà aspettare 2 settimane per rivederle in campo. :( :(

 

A proposito di Franssi: la sua prestazione eccellente è ulteriormente sottolineata da chi aveva come marcatrice, ovvero D'Adda, giocatrice di grandissima esperienza ed ex punto fermo della nazionale italiana. 38 anni e non sentirli. Brava Sanni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Rood troverà nel corso della stagione i suoi spazi, come li troveranno Sodini e Cantore.

 

Complimenti alle ragazze, risultato che sarebbe potuto essere molto più largo.

 

Come in tante altre partite...bisogna migliorare soprattutto nelle conclusioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mondo è pieno di Vegani che fanno sport professionistico....Le sorelle Williams solo per citarne 2... Non facciamo i superficiali solo perché non si conoscono le cose....Negli ultimi due anni anche Hamilton

 

Le Williams hanno avuto in dono dalla natura un corpo “maschile” e sono fisicamente superiori a tutte, potrebbero brucare l’erba e sarebbero più forti comunque.

Ps Non conterà e non ne sapremo ma uno dei motivi per cui Montella ha cacciato il preparatore è che voleva imporre una dieta vegana.

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia vegana è vero. Basta seguirla sui social per appurarlo .ok

 

E allora si faccia qualche chiacchierata con un dietologo, perché se vuole svolgere attività sportiva ad alto livello, farebbe bene a inserire anche un po' di bresaola... :d Mi spiego. Capisco se facesse qualcosa come la ginnastica artistica, dove bisogna essere magri come un chiodo, oppure i tuffi, dove ci vuole elasticità e coordinazione, ma si tratta di proporre un gesto tecnico che si racchiude in pochi secondi. Se giochi a calcio, invece, devi saper correre per 90', avere la necessaria resistenza, forza fisica nei contrasti, ecc... Insomma cara Rood, nulla ti vieta di mangiare come ti pare e piace, ci mancherebbe, poi però non ti stupire se fai panca e giocano altre compagne con qualche proteina in più .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mondo è pieno di Vegani che fanno sport professionistico....Le sorelle Williams solo per citarne 2... Non facciamo i superficiali solo perché non si conoscono le cose....Negli ultimi due anni anche Hamilton, la Pellegrini, Tyson.... mah.

 

Ho più di un dubbio rispetto ad alcuni nomi che citi. Tyson vegano... beh, magari a fine carriera per perdere peso... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho più di un dubbio rispetto ad alcuni nomi che citi. Tyson vegano... beh, magari a fine carriera per perdere peso... :d :d :d

Mi pare Mirko Bergamasco Rugbista e componente , fino a qualche tempo fa della nazionale , vegano da diversi anni.

Le proteine della carne le puoi recuperare con i legumi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa giornata sancisce la crisi delle viola che sono 9 punti dietro a noi. Molto molto molto molto bene.

 

Sono definitivi i risultati delle altre partite?

 

La Fiorentina impatta sullo 0-0 anche a Ravenna, il Verona perdere 3-0 a Roma e il Tavagnacco vince 4-1 con l'Empoli.

 

Fiorentina a -9 e Verona a -13 dopo appena 6 giornate!

 

tutti finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa giornata sancisce la crisi delle viola che sono 9 punti dietro a noi. Molto molto molto molto bene.

 

 

 

tutti finali.

 

La Fiorentina continua a convincermi davvero poco. L'avversario da battere è il Brescia senza però sottovalutare il tavagnacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora si faccia qualche chiacchierata con un dietologo, perché se vuole svolgere attività sportiva ad alto livello, farebbe bene a inserire anche un po' di bresaola... :d Mi spiego. Capisco se facesse qualcosa come la ginnastica artistica, dove bisogna essere magri come un chiodo, oppure i tuffi, dove ci vuole elasticità e coordinazione, ma si tratta di proporre un gesto tecnico che si racchiude in pochi secondi. Se giochi a calcio, invece, devi saper correre per 90', avere la necessaria resistenza, forza fisica nei contrasti, ecc... Insomma cara Rood, nulla ti vieta di mangiare come ti pare e piace, ci mancherebbe, poi però non ti stupire se fai panca e giocano altre compagne con qualche proteina in più .

Ma che * dici... vallo a dire a Tyson....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare Mirko Bergamasco Rugbista e componente , fino a qualche tempo fa della nazionale , vegano da diversi anni.

Le proteine della carne le puoi recuperare con i legumi.

 

Sarei sorpreso, in questo caso, ma se mi dici così prendo atto che ci possano essere delle eccezioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare Mirko Bergamasco Rugbista e componente , fino a qualche tempo fa della nazionale , vegano da diversi anni.

Le proteine della carne le puoi recuperare con i legumi.

 

E poi ammazzi gli avversari con le scoregge .ghgh

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma cara Rood, nulla ti vieta di mangiare come ti pare e piace, ci mancherebbe, poi però non ti stupire se fai panca e giocano altre compagne con qualche proteina in più .

 

Non si è mai lamentata, è una ragazza molto pacata ed intelligente .ok

 

Ma che * dici... vallo a dire a Tyson....

 

Non mi sembra comunque il caso di inalberarsi così tanto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che * dici... vallo a dire a Tyson....

 

Lo voglio vedere un pugile vegano

 

haha haha haha

 

 

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre cose veloci...

 

-andrà a finire con la Sanni prima nella classifica marcatori (della nostra rosa). :d

 

-per la Rood ci potrebbe anche essere un problema di ambientamento (che va oltre la dieta); aspettare.

 

-la Fiorentina si è levata il peso :d della Champions... potrebbe ancora risalire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai dubbi informati.

 

Ci si informa anche qui. Scambiando opinioni. Con te, francamente, non credo che ne valga la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo voglio vedere un pugile vegano

 

haha haha haha

 

 

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Ma che ignoranza.... oh mamma mia....Ma da dove vieni da Marte??

 

Ci si informa anche qui. Scambiando opinioni. Con te, francamente, non credo che ne valga la pena.

Scambiare opinioni equivale ad informarsi? Capisco tutto. Rimani pure nella tua cerchia dell'ignoranza. Cacchi tuoi e della tua salute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che ignoranza.... oh mamma mia....Ma da dove vieni da Marte??.

 

Io ho fatto una dieta proteica a base di carne, dopo 3 settimane ero così cattivo che litigavo con tutti, un pugile deve essere cattivo e se mangi margherite di cattivo hai solo il nome Ma non scherziamo va..

Tyson ad Holyfield gli ha strappato un orecchio a morsi forse non te lo ricordi

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

 

 

Quella volta che mangiò un orecchio a Holyfield non sembrò vegano

 

Mi hai anticipato... .ghgh

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.