Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Il rammarico di Dybala dopo la parata sul suo ultimo tiro

Post in rilievo

non è che Pjanic sprizzi di felicità dovendo fare più l'interdittore che il regista

 

Anche. Ho citato quei due perchè sono quelli che più soffrono il nostro pressing super mega non-organizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- A DIFENDERE SIAMO BRAVI, DOBBIAMO CERCARE DI GIOCARE UN PO' DI PIU' -

Paulo Dybala

 

 

Talmente bravi che becchiamo gol ad ogni partita, forse non ce ne siamo accorti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come può tirare di più che ha giocato sulla linea laterale e allegri gli chiedeva in continuazione di difendere?

ma se allegri allenasse il barcellona chiederebbe a messi di difendere?

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto.

4-3-3-

Con due centrocampisti a guardare le spalle a Pjanic e Dybala e Douglas Costa alle spalle del centravanti Higuain o, a volte, Mandzukic..

Io proverei con Bentancur Matuidi Pjanic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo, forse Dybala aveva sei in matematica alle elementari e capisce che il pareggio non serviva a una cippa a differenza del genio in panca che toglie due offensivi x due difensivi

 

com'è che con i due "difensivi" abbiamo attaccato meglio che con i due "offensivi"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ecco appunto.. un tiro in tutta la partita ha fatto. Saro' io, ma quando penso a Dybala ricordo ben altre partite... partite che è da un bel po' che non gli vedo piu fare.

Dybala da quando è alla Juve Ha solamente deciso una sola partita importante, quella dell’anno scorso con il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che ti stai sbagliando...

questo pareggio é completamente inutile per noi visto che in caso di parità avremmo comunque passato il turno in virtù degli scontri diretti.

si ma c'è anche il caso in cui lo sporting pareggia a barcelona e la juve perde ad atene

grazie al punto fatto si passa ugualmente, senza il punto fatto si va in europa league

 

non hai capito il mio discorso,dico che il gol lo sporting lo potrebbe segnare ad esempio al 90 ed inchiappettarci,quindi ad Atene devi entrare in campo comunque per vincere senza fare calcoli,stessa identica cosa con una sconfitta ieri

ho capito benissimo e lo so benissimo, sei tu che non vuoi capire che il punto in più può fare una certa differenza anzichè nessuna in altri scenari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si ma c'è anche il caso in cui lo sporting pareggia a barcelona e la juve perde ad atene

grazie al punto fatto si passa ugualmente, senza il punto fatto si va in europa league

 

 

ho capito benissimo e lo so benissimo, sei tu che non vuoi capire che il punto in più può fare una certa differenza anzichè nessuna in altri scenari

se perdi ad atene con una squadra fuori da tutto che ha fatto un solo punto in una partita dove sei costretto a vincere per forza é giusto che lo sporting vinca a Barcellona,non meriti di restare in Champions...non scherziamo,in un girone ridicolo da vicecampioni sarebbe vergognoso sperare in favori altrui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se perdi ad atene con una squadra fuori da tutto che ha fatto un solo punto in una partita dove sei costretto a vincere per forza é giusto che lo sporting vinca a Barcellona,non meriti di restare in Champions...non scherziamo,in un eregirone ridicolo da vicecampioni sarebbe vergognoso sperare in favori altrui

non mi interessa cosa è giusto o se è sportivamente scandaloso qualificarsi per miracolo

la discussione riguarda cosa può succedere in classifica e dunque se il recente 1 PUNTO fatto contro il barcelona è utile o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.