Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Crotone

Post in rilievo

Considerata l'assenza di Khedira e le due partite consecutive di Alex Sandro ecco in anteprima la formazione contro il Napoli:

 

Buffon; Lichsteiner, Chiellini, Rugani, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

 

Ci aprono come una cozza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerata l'assenza di Khedira e le due partite consecutive di Alex Sandro ecco in anteprima la formazione contro il Napoli :d

 

Buffon; Lichsteiner, Chiellini, Rugani, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

L'ottima squadra vista con la samp insomma .....

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri ha perso totalmente il lume della ragione

 

 

quanti uomini,quanto turnover, quante cose messe e caso!! e in campo poi ZERO GIOCO,ZERO IDEE ZERO IN TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere per forza (anche se mi aspetto la solita sofferenza) e poi a Napoli che dio ce la mando buona, con un eventuale -7 venerdì cominia a farsi dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo sbizzarrirmi, m'intrigherebbe questa

 

Buffon

Barzagli Benatia Höwedes

Lichtsteiner Marchisio Matuidi Sandro

Costa Dybala Mandzukic

 

A parte i tre davanti, che saranno probabilmente disposti in modo diverso, temo che in campo vedremo sto 3-4-3 che rischia di diventare 5-2-3 ad ogni azione del Crotone.

Attendo la partita, non mi va di criticare la formazione prima del fischio d'inizio, ma sono davvero molto perplesso a sto giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se poi ci mettiamo così? Aspetterei di vedere l'inizio della partita per capire... ma a sto giro le perplessità sono più d'una.

 

Buffon

 

Lichtsteiner Barzagli Benatia Howedes

 

Marchisio Matuidi

 

D.Costa Dybala A.Sandro

 

Mandzukic

 

 

Howedes a sinistra?

 

Prima partita in assoluto e lo si schiera in un ruolo che ha fatto rarissimamente?

 

è proprio quello il problema... A Napoli col centrocampo a 2 ci stuprano .fuma

 

Tutte le squadre che giocano con le ripartenze ci massacrano con quel ruolo...l'abbiamo visto con Lazio e Samp...in queste 2 partite abbiamo subito 5 gol su 7 azioni totali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Howedes a sinistra?

 

Prima partita in assoluto e lo si schiera in un ruolo che ha fatto rarissimamente?

 

In realtà, mi pare che abbia giocato proprio lì nel mondiale in Brasile...

Comunque, guarda, ho duemila perplessità su sto 11, quindi aspetto di vedere cosa dirà il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le squadre che giocano con le ripartenze ci massacrano con quel ruolo...l'abbiamo visto con Lazio e Samp...in queste 2 partite abbiamo subito 5 gol su 7 azioni totali!

 

Però con la LAzio abbiamo giocato col cc 3... Khedira-Bentancur-Matuidi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non nego che sono curioso di vedere Benedikt in campo... :d

eh mica solo Tu ... e per me anche rivedere PAULINO piu vicino all area con MANZO !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Howedes a sinistra?

 

Prima partita in assoluto e lo si schiera in un ruolo che ha fatto rarissimamente?

 

 

 

 

ci ha vinto un mondiale in quel ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se Costa giocasse a dx sarebbe cosi, ma penso che stazionerà a sx per lasciare a Dybala la mattonella del centrodx. Ne deriva che nelle scalate in non possesso sarà la mezzapunta sx -Costa- a mettersi in linea col centrocampo, e quindi Sandro rinculerà fino alla linea difensiva.

 

Secondo me invece giocherà proprio Costa sul mezzo destro e formerà la linea a 4 in non possesso sulla destra.

 

Considerando poi che la fasi passive saranno poche, la palla l'avremo spesso noi e quindi credo possa attenderci una partita in aggressione in non possesso.

 

 

Non so, comunque può darsi anche non ci difenderemo con le tipiche 2 linee a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OHI OHI ... cominciamo bene qua ... :upss: :upss: :upss:

 

.asd .asd .asd

 

Stasera confesso di avere anch'io le mie perplessità...

Evito troppi ragionamenti tattici, ma diciamo che c'è almeno uno svizzero di troppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.