Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Crotone

Post in rilievo

In genere non sono uno che critica o si lamenta prima della partita, ma la formazione postata da Guardalà è uno scempio allucinante.

-Lichtsteiner ancora in campo nonostante i soliti orrori e per di più come esterno nel 3-5-2.... De Sciglio, che quando è sceso in campo ha sempre fatto bene ( supercoppa a parte, ma di quegli errori lo svizzero ne fa uno a partita) ancora in panchina, dopo essersi saltato Samp e Barça

- 5 difensori in casa contro il Crotone, con tanto di Barzagli in campo, che ha già giocato contro il Barça

-Bentancur in panchina

 

Mah, speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si andrà a Napoli a fare catenaccio, sperando nel pareggio

Sarebbe un grave errore,se vanno la con questa mentalità escono con le ossa rotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha paura di Napoli Olympiakos e Inter

Sa benissimo che se non centra lo scudetto e la qualificazione agli ottavi lo cacciano a pedate

 

Mentalità risultatista

Quando dice che bisogna arrivare a marzo ed essere in tutte le competizioni secondo te che significa?

 

Significa che quelli per la società sono gli obiettivi minimi, una volta raggiunti quelli lui è apposto con la coscienza ed anche col contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che poteva andare bene, forse, per strappare punti a Napoli, ma immagino Allegri dia per scontata la vittoria e voglia provare Howedes in un ambiente 'protetto'.

 

Poteva essere l'occasione per provare il cc a tre, magari lo vedremo nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In genere non sono uno che critica o si lamenta prima della partita, ma la formazione postata da Guardalà è uno scempio allucinante.

-Lichtsteiner ancora in campo nonostante i soliti orrori e per di più come esterno nel 3-5-2.... De Sciglio, che quando è sceso in campo ha sempre fatto bene ( supercoppa a parte, ma di quegli errori lo svizzero ne fa uno a partita) ancora in panchina, dopo essersi saltato Samp e Barça

- 5 difensori in casa contro il Crotone, con tanto di Barzagli in campo, che ha già giocato contro il Barça

-Bentancur in panchina

 

Mah, speriamo bene

Aspettiamo le formazioni ufficiali,ma se così fosse,a prescindere dal risultato finale,spero che ciò serva a far aprire gli occhi a chi ancora si ostina a difendere l'indifendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, io non la vedo così ma tant'è, soprattutto difficile la difesa a 4 con 3 centrali e 2 terzini, poi trasformarlo in un 4231 mi sembra fantasioso

 

poi oh, non bisogna parlare di numeri, però parliamo di metà giocatori di movimento che sono difensori 2 interditori e 3 attaccanti

Si ma 4231 con Licht ala destra? il problema non è il modulo ma i 5 difensori in campo, più Marchisio e Matuidi che proprio non sono costruttori di gioco...

Cuadrado e Berna non ci sono, gli uomini a disposizione sono questi. Non mi sorprenderei di vedere una roba del genere:

 

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Benatia Howedes

Marchisio Matuidi

D.Costa Dybala A.Sandro

Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornato adesso da un'altra galassia e ho letto che giocheranno 5 difensori contro il Crotone. Forse ho sbagliato pianeta.

Mi sembrava troppo bella la formazione che ipotizzavano sui giornali stamattina. Stasera finisce 2-2 .uffa

 

PS: a marzo ci arriviamo con 15 punti in meno della prima in classifica .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente comincia a immaginare una Juve diversa da quella del 4231 di inizio stagione. Fermo restando che da una formazione col Crotone con infortunati e turnover è difficile carprine informazioni per il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore in confusione totale e, cosa peggiore, convinto di essere un fenomeno (lo dimostra il sorrisetto stampato in faccia ad ogni conferenza stampa).

Il 99% dei tifosi, giornalisti, sportivi, commentatori hanno capito che questa squadra deve giocare col centrocampo a 3, ma lui persevera in convinzioni francamente oltremodo illogiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado e Berna non ci sono, gli uomini a disposizione sono questi. Non mi sorprenderei di vedere una roba del genere:

 

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Benatia Howedes

Marchisio Matuidi

D.Costa Dybala A.Sandro

Mandzukic

 

Voglio sperarlo anch'io, sempre che questi siano gli 11 in campo.

Mi chiedo cosa sia successo a De Sciglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sperarlo anch'io, sempre che questi siano gli 11 in campo.

Mi chiedo cosa sia successo a De Sciglio...

I titolari sono questi sicuro, solo che i media hanno fatto il disegnino in campo diversamente e sono andati tutti in panico. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Allegri è ossessionato dal non prendere gol...che sia contro il Barcellona o contro il Crotone...

 

Per cui alla base di ogni sua scelta c'è sempre questa priorità "filosofica"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermata anche da Balzarini. Ripeto, a me il modulo non dispiace, ma voglio vederlo con Cuadrado o Berna al posto di Licht .sisi

E ovviamente Higuain punta, ma ci sta farlo riposare visto cosa ci aspetta prossima settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.