Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Crotone

Post in rilievo

a Premium dicono che sarà questa:

 

............................Buffon.......................................

 

..........Barzagli.....Benatia....Howedes....................

 

Lichstainer....Matuidi.....Marchisio.....Alex Sandro

 

.............Dybala.......................D. Costa.................

 

..............................Higuain................................

 

Orribile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Allegri è ossessionato dal non prendere gol...che sia contro il Barcellona o contro il Crotone...

 

Per cui alla base di ogni sua scelta c'è sempre questa priorità "filosofica"...

 

Più che altro penso non voglia prender gol perchè ne stiamo subendo una caterva e la difesa non da più la certezza di un anno fa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado e Berna non ci sono, gli uomini a disposizione sono questi. Non mi sorprenderei di vedere una roba del genere:

 

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Benatia Howedes

Marchisio Matuidi

D.Costa Dybala A.Sandro

Mandzukic

non sarà mai questa.

Nel caso avrebbe messo Asamoah o DeSciglio terzino sx non Howedes fuori ruolo e pure al rientro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro penso non voglia prender gol perchè ne stiamo subendo una caterva e la difesa non da più la certezza di un anno fa..

La cosa che mi chiedo è... se tanto mi dà tanto...come andrà a Napoli...col carro armato?? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarà mai questa.

Nel caso avrebbe messo Asamoah o DeSciglio terzino sx non Howedes fuori ruolo e pure al rientro.

Howedes fuori ruolo? Howedes in quel ruolo ha vinto un Mondiale da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermata anche da Balzarini. Ripeto, a me il modulo non dispiace, ma voglio vederlo con Cuadrado o Berna al posto di Licht .sisi

E ovviamente Higuain punta, ma ci sta farlo riposare visto cosa ci aspetta prossima settimana

Credo sia una prova,avrei preferito mettesse De Sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Premium dicono che sarà questa:

 

............................Buffon.......................................

 

..........Barzagli.....Benatia....Howedes....................

 

Lichstainer....Matuidi.....Marchisio.....Alex Sandro

 

.............Dybala.......................D. Costa.................

 

..............................Higuain................................

 

Orribile!

andrebbe pure bene se sulla destra nn ci fosse la sciagura elvetica. ma un cuadra o perfino de sciglio andrebbe meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Allegri è ossessionato dal non prendere gol...che sia contro il Barcellona o contro il Crotone...

 

Per cui alla base di ogni sua scelta c'è sempre questa priorità "filosofica"...

Non credo esistano allenatori italiani non "fissati" con la difesa. Purtroppo, aggiungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Più che altro penso non voglia prender gol perchè ne stiamo subendo una caterva e la difesa non da più la certezza di un anno fa..

Se metti questo Lichtsteiner è gol sicuro preso contro chiunque, indipendentemente dalla difesa a 3, a 4, a 5 o a 10. È assurdo vedere ancora lo svizzero in campo quando ci sono anche i possibili sostituti (De Sciglio e Howedes).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermata anche da Balzarini. Ripeto, a me il modulo non dispiace, ma voglio vederlo con Cuadrado o Berna al posto di Licht .sisi

E ovviamente Higuain punta, ma ci sta farlo riposare visto cosa ci aspetta prossima settimana

Berna e Cuadrado non sono out?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi chiedo è... se tanto mi dà tanto...come andrà a Napoli...col carro armato?? :d

 

Sciorscì sefz a Napoli ci andremo anche in base a chi recupera dagli infortuni...Berna, Chiellini e Cuadrado tornati acciaccati dalle nazionali, averli o non averli fa tutta la differenza del mondo (soprattutto giorgione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado e Berna non ci sono, gli uomini a disposizione sono questi. Non mi sorprenderei di vedere una roba del genere:

 

Buffon

Lichtsteiner Barzagli Benatia Howedes

Marchisio Matuidi

D.Costa Dybala A.Sandro

Mandzukic

dubito fortemente perchè se fosse come scrivi tu howedes scivolerebbe come terzino sx, mentre invece è un centrale che può fare il terzino bloccato ma a destra

 

quindi se la disposizione fosse questa vorrebbe dire lich al posto di sandro ma invertito ovviamente

 

vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubito fortemente perchè se fosse come scrivi tu howedes scivolerebbe come terzino sx, mentre invece è un centrale che può fare il terzino bloccato ma a destra

 

quindi se la disposizione fosse questa vorrebbe dire lich al posto di sandro ma invertito ovviamente

 

vediamo

Terzino sinistro proprio no .ghgh

Vi mando solo la formazione della finale perché a trovarle tutte non ho voglia. .ghgh

 

https://www.transfer...bericht/2466308

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente meno compiti di copertura per Dybala, Costa che scivolerà sulla sinistra in fase di copertura con Sandro che arretrerà.

 

La filosofia è coprire per non subire alcunchè tanto in avanti dentro la mettiamo sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.