Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #64. Nerozzi: "Al San Paolo con la difesa a 3 e De Sciglio titolare. Alex Sandro via a gennaio? Impossibile!". Le vs telefonate

Post in rilievo

DC si lamentava al Bayern del fatto che non giocasse, è ovvio che da noi s'aspettava di essere titolare ha cambiato anche per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga,

se gioca Asamoah, allora facciamo 4-5-1 come a Monaco di Baviera con Sandro/Costa e Cuadrado/Berna esterni e Dybala unica punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah, dovete interpretare il gergo Allegriano. :d Quando ha detto Costa mezz'ala voleva dire che si doveva spostare un po' di più al centro lasciando le discese in fascia a Sandro.

comunque domani la formazione la scopriamo a un'ora della partita. Nessuno sa un hazzo, solo hallegri... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A l'utente che andrà allo stadio da "infiltrato" gli raccomando di stare attento a non esultare neanche con lo sguardo, perchè altrimenti non ne uscirà indenne da quella bolgia fastidiosa che è il San Paolo. .brr:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahaha... e' che purtroppo non è semplice con la chiamata da casa, c'è un ritorno strano e sembra sempre che devi riempire i vuoti... :d

 

Ciao velas, hai una voce che ricorda un po' l'Avvocato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi! :)

La puntata in attesa di Napoli-Juve... se abbiamo detto delle vaccate ditecelo pure eh, questo topic serve apposta. :d

(con educazione .diablo)

 

 

ahahaha... e' che purtroppo non è semplice con la chiamata da casa, c'è un ritorno strano e sembra sempre che devi riempire i vuoti... :d

 

Grande velas! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi pensatela come volete ma io credo che la storia dei sudamericani sia vera.AlexSandro e Cuadrado esclusi per dar spazio a De Sciglio e Asamoh...assurdo solo pensarci! Higuain lasciato in panchina a Crotone per una presunta frattura,poi l operazione e la convocazione dopo 5 gg a Napoli...tutto molto strano!Siamo sicuri che sia una frattura? Siamo sicuri si sia fatto male in allenamento? Sicuri non si sia spaccato la mano dopo una sfuriata? Il Manzo che doveva prendere il suo posto accusa un infortunio al polpaccio...sicuri sia un infortunio vero?O semplicemente Mario si sia stufato di questi giochini?Ragazzi é tutto così strano...io mi sono rotto il dito medio della mano e vi assicuro che è impensabile dopo 5 giorni giocare una partita di calcio,quando cadi a terra la prima cosa che appoggi x ripararsi dalla caduta sono le mani...giocare con la paura di cascare ti toglie il 50% del tuo potenziale.Se gioca vuol dire che non ha una frattura sotto le bende,confermerebbe la mia teoria ma ahimè pure un grosso problema di spogliatoio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi pensatela come volete ma io credo che la storia dei sudamericani sia vera.AlexSandro e Cuadrado esclusi per dar spazio a De Sciglio e Asamoh...assurdo solo pensarci! Higuain lasciato in panchina a Crotone per una presunta frattura,poi l operazione e la convocazione dopo 5 gg a Napoli...tutto molto strano!Siamo sicuri che sia una frattura? Siamo sicuri si sia fatto male in allenamento? Sicuri non si sia spaccato la mano dopo una sfuriata? Il Manzo che doveva prendere il suo posto accusa un infortunio al polpaccio...sicuri sia un infortunio vero?O semplicemente Mario si sia stufato di questi giochini?Ragazzi é tutto così strano...io mi sono rotto il dito medio della mano e vi assicuro che è impensabile dopo 5 giorni giocare una partita di calcio,quando cadi a terra la prima cosa che appoggi x ripararsi dalla caduta sono le mani...giocare con la paura di cascare ti toglie il 50% del tuo potenziale.Se gioca vuol dire che non ha una frattura sotto le bende,confermerebbe la mia teoria ma ahimè pure un grosso problema di spogliatoio!

ma cosa stai dicendo???? ma se si e' operato l'altro ieri!!! e poi Mario stufo di cosa che gioca sempre?? Allegri lo manda in campo anche con una gamba sola. qui dentro quando un giocatore si rompe poi l'utente posta che ha avuto lo stesso infortunio e fa lui le diagnosi come lo stai facendo tu ora. Higuain si e' operato e mi pare evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.