Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ecco gli special del mese di DICEMBRE. Complimenti a Turellone78 e - Flavio -

Post in rilievo

Certo che ce l'ho il coraggio... vedi ora sono anche colorata :d

Appunto...qui dentro conta solo il bianconero...quindi automaticamente f9dx2p.jpg

 

.dah

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto...qui dentro conta solo il bianconero...quindi automaticamente f9dx2p.jpg

 

.dah

 

:d

 

Certo... prima di tutto il bianconero. Però tu preparati lo stesso per domani che devi lavorare come sempre :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo... prima di tutto il bianconero. Però tu preparati lo stesso per domani che devi lavorare come sempre :d

Manco ce lo so...chi gioca domani?? Non mi dire quelli lì eh... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco ce lo so...chi gioca domani?? Non mi dire quelli lì eh... :d

 

 

Eh si... quelli lì .uah

 

Ma ne parliamo nel live dopo... qui siamo OT :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO

 

:o

 

NON CI CREDO

 

@@

 

madò e io me ne sono accorto solo adesso !!! sefz

 

Grazie a tutti, mi avete reso felicissimo ... GRAZIE FAMIGLIA DI VS .. ricordo ancora perfettamente il giorno in cui mi iscrissi !! Sapevo che avrei trovato uno spazio e delle persone magnifiche !!!

 

Un saluto a tutti e GRAZIE .piangi

 

P.S. comunque sì ... il mio nick era Alvaruccio, poi quando tornò al real lo cambiai e misi semplicemente il mio nome .ok

 

Scelsi di usare quel nick dopo il gol del 2-1 che fece a manchester col city, un sinistro a giro micidiale @@

 

Purtroppo negli ultimi mesi sto partecipando poco al forum, ho pochissimo tempo ... ma vengo su VS ogni santo giorno, per le notizie, le anticipazioni sulle maglie, i deliri dei media, i mattacchioni dell'angolo del guru, il circo inter ... è ormai parte della mia giornata, anzi, della mia vita !

 

Diciamo che prenderò questa "onorificenza" come impegno personale ad essere più attivo d'ora in avanti :)

 

 

GRAZIE .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.