Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Ale & Ricky, sempre con noi!

Post in rilievo

 

 

..... neanche il più valido e perverso regista di " Horror " sarebbe stato in grado di

mettere " tutti in fila " , ed in un così brevissimo " arco temporale " , una tale serie di eventi

così nefasti sia dal punto di vista umano che sportivo .... .ehm

 

L'Opinione: Juventus, Annus Horribilis

 

* Goal.com *

 

 

testata_mondiali2006.jpg

Arrivati a questo punto, bisogna sperare una cosa sola: che questo maledettissimo 2006 finisca al più presto, senza altri spiacevoli colpi di coda. Perché definire gli ultimi 9 mesi dell’anno (che – fortunatamente per noi – sta finendo) sconvolgenti per i colori juventini significa voler ancora minimizzare. Quello che è capitato da aprile a dicembre di quest’anno è qualcosa che probabilmente nemmeno il peggior iettatore della terra sarebbe riuscito a tirarci dietro tutto in una volta, in un crescendo tragico di eventi così cinicamente organizzato.Dalla retrocessione in B (a questo punto, il male minore) al tentativo di suicidio di Gianluca Pessotto, poi la scomparsa del mitico magazziniere Romeo per quella solita, brutta incurabile malattia, infine l’epilogo più amaro e tremendo, meno preventivabile e assurdo: la morte di Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, due gioiellini della forte squadra Berretti che adesso, purtroppo, non risplendono più.E questo mentre le nostre città sono tutte un lampeggiare di luminarie natalizie: il destino è riuscito a rovinarci pure la festa più bella. Un Natale che quest’anno non potrà essere allegro, perché cuore e testa saranno ancora con Ale e Riky. Per la nostra comunità bianconera, loro erano importanti alla pari di Del Piero o Buffon. E statene certi, non li dimenticheremo mai.Marcello Chirico Direttore Editoriale Nero su Bianco

 

 

P.S. - Personalmente NON festeggiai nessun mondiale !

 

 

 

Caro Amico,

 

la tua gradita replica ancor di più avvalora e conferma la mia impressione riguardo la tua persona :

:bravo complimenti !

 

.salve Stefano

Grazie mille :).salve

Buonanotte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

47 messaggi su una cosa così importante, questo forum di juventino non ha quasi più niente e mi sento comunque tra i "colpevoli ".

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

..... di cui 9 + 1 ( quello che sto inviando a te adesso ) li ho scritti io nel ( quasi ) vano tentativo

di richiamare gli utenti a mettere in atto una maggiore ed attiva presenza in topic come questi

che , per come la vedo io , se dentro di te veramente arde il " sacro fuoco bianconero " ,

dovrebbero riscontrare ben altro appeal/audience :

tra " molto attivi " - " mediamente attivi " - " poco attivi " - " lettori passivi " - " formalmente

iscritti ma del tutto inattivi e/o assenti " - a tutt'oggi " VS " conta 110.398 iscritti -

e , lasciamelo dire , 37 post + i miei 10 , considerando il " motivo del contendere " ,

sono veramente una miseria ( più o meno , la stessa situazione si è avuta alcuni

giorni orsono con il topic dedicato al premio " Andrea Fortunato " ) .

 

Tant'è , io ci ho provato e , come dicono dalle mie parti , " piuttosto di niente è meglio piuttosto " !

 

Complimenti al giovane amico bianconero che ha aperto questo topic e , lasciamelo dire ,

complimenti anche a te per la tua sincera ed onesta autocritica :

ma , per la serie , " meglio tardi che mai " , alla fine ciò che veramente conta è che anche Tu

abbia avvertito la necesità di lasciare un gradito pensiero .... tra l'altro , molti forse non lo sanno ,

è gratis .... basta solo un po' di sensibilità ed un briciolo di buona volontà !

 

Serena Notte !

 

.salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 9 commenti. .doh

Naturalmente è molto più importante fare 3000 pagine sulle stronzate di mercato! bah

 

Complimenti per l'inutile post polemico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo il giorno che successe questa disgrazia...sembrava tutto così surreale e confuso...

niente da dire, in quel periodo sembravamo sotto il tiro del diavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

..... di cui 9 + 1 ( quello che sto inviando a te adesso ) li ho scritti io nel ( quasi ) vano tentativo

di richiamare gli utenti a mettere in atto una maggiore ed attiva presenza in topic come questi

che , per come la vedo io , se dentro di te veramente arde il " sacro fuoco bianconero " ,

dovrebbero riscontrare ben altro appeal/audience :

tra " molto attivi " - " mediamente attivi " - " poco attivi " - " lettori passivi " - " formalmente

iscritti ma del tutto inattivi e/o assenti " - a tutt'oggi " VS " conta 110.398 iscritti -

e , lasciamelo dire , 37 post + i miei 10 , considerando il " motivo del contendere " ,

sono veramente una miseria ( più o meno , la stessa situazione si è avuta alcuni

giorni orsono con il topic dedicato al premio " Andrea Fortunato " ) .

 

Tant'è , io ci ho provato e , come dicono dalle mie parti , " piuttosto di niente è meglio piuttosto " !

 

Complimenti al giovane amico bianconero che ha aperto questo topic e , lasciamelo dire ,

complimenti anche a te per la tua sincera ed onesta autocritica :

ma , per la serie , " meglio tardi che mai " , alla fine ciò che veramente conta è che anche Tu

abbia avvertito la necesità di lasciare un gradito pensiero .... tra l'altro , molti forse non lo sanno ,

è gratis .... basta solo un po' di sensibilità ed un briciolo di buona volontà !

 

Serena Notte !

 

.salve Stefano

Grazie mille per le belle parole, l'unico alibi per i più giovani è la paura della morte ad un età del genere e non volerci neanche pensare, per tutti gli altri molta tristezza.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per le belle parole, l'unico alibi per i più giovani è la paura della morte ad un età del genere e non volerci neanche pensare, per tutti gli altri molta tristezza.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

...... uum ..... chissà, potrebbe essere una " chiave di lettura " di questo/a assenteismo e/o tangibile indifferenza ,

e se è pur vero che ogni età porta con sè i " propri frutti ", mi fa comunque piacere constatare il fatto che ad aprire

questo topic sia stato un ragazzo di vent'anni che all'epoca del tragico accadimento aveva sì e no 8/9 anni !

 

In ordine strettamente cronologico : " Farsopoli " ... la triste vicenda di Pessotto ... la scomparsa dello storico

ed apprezzatissimo massaggiatore Romeo ... per chiudere con l'assurda , incredibile e nefasta tragedia

legata ad " Ale & Ricky " ....... maledetto e vigliacco 2006 ...... :(

 

Buona Domenica a te e famiglia !

 

.salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

...... uum ..... chissà, potrebbe essere una " chiave di lettura " di questo/a assenteismo e/o tangibile indifferenza ,

e se è pur vero che ogni età porta con sè i " propri frutti ", mi fa comunque piacere constatare il fatto che ad aprire

questo topic sia stato un ragazzo di vent'anni che all'epoca del tragico accadimento aveva sì e no 8/9 anni !

 

In ordine strettamente cronologico : " Farsopoli " ... la triste vicenda di Pessotto ... la scomparsa dello storico

ed apprezzatissimo massaggiatore Romeo ... per chiudere con l'assurda , incredibile e nefasta tragedia

legata ad " Ale & Ricky " ....... maledetto e vigliacco 2006 ...... :(

 

Buona Domenica a te e famiglia !

 

.salve Stefano

Buona domenica "bianconera "anche a te

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per l'inutile post polemico.

Complimenti per aver perso l'occasione di lasciare, magari, un pensiero inerente al tema del topic, anziché polemizzare inutilmente sul niente.

Evidentemente la verità fa male e il mio post ha colto nel segno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per aver perso l'occasione di lasciare, magari, un pensiero inerente al tema del topic, anziché polemizzare inutilmente sul niente.

Evidentemente la verità fa male e il mio post ha colto nel segno!

 

Ti rispondo solo una volta per non inquinare il topic: hai scritto dal nulla un post provocatorio mancando di rispetto al contenuto del topic. Fossi un moderatore, lo cancellerei immediatamente, visto che crea una polemica fine a se stessa. Buona giornata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... fu stordente e tristemente indimenticabile....

 

 

 

Grazie Amico,

struggente ed interessantissimo video di cui non conoscevo l'esistenza :

 

GRAZIE DI CUORE PER AVERLO POSTATO .... 5 MINUTI DI INTENSISSIME EMOZIONI

CHE TUTTI GLI ISCRITTI A VS ... NESSUNO ESCLUSO ... DOVREBBERO GUARDARE !

 

Buona Domenica !

 

.salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per aver perso l'occasione di lasciare, magari, un pensiero inerente al tema del topic, anziché polemizzare inutilmente sul niente.

Evidentemente la verità fa male e il mio post ha colto nel segno!

Ti rispondo solo una volta per non inquinare il topic: hai scritto dal nulla un post provocatorio mancando di rispetto al contenuto del topic. Fossi un moderatore, lo cancellerei immediatamente, visto che crea una polemica fine a se stessa. Buona giornata :)

 

Cari Amici ,

così come era solito San Filippo Neri nel rivolgersi ai " suoi ragazzi " , ragazzi che per la maggior parte

vivevano ai margini della Società del XVI Secolo , anche a voi , mi permetto ed in amicizia , di inviare

il seguente appello : " STATE BUONI SE POTETE " :)

 

Caro " amepunti " probabilmente la tua/o indignazione/stupore sono frutto di un equivoco ,

di una erronea interpretazione e valutazione del post dell'utente "johnmalkovic " :

seppur in maniera un po' " colorita " egli intendeva stigmatizzare , cosa che anch'io ho messo in

atto in alcuni messaggi atti a stimolare una maggior presenza in questo " topic memoria/ricordo ",

la assai limitata partecipazione/considerazione degli iscritti a VS in questa doverosa rimembranza

di " Ale & Ricky " ..... tutto qui ... niente di più ... niente di meno !

 

Colgo l'occasione per suggerire ad entrambi di guardare il video postato dall'Amico Hicks ,

video che , lo ammetto , non conoscevo : NE VALE VERAMENTE LA PENA !

 

Buona Domenica ad entrambi !

 

.salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... Video da .... " Brividi " ..... da vedere tutto , secondo dopo secondo , in " Religioso Silenzio " :

minuto 4,58 apoteosi della loro troppo breve e fugace " Carriera Sportiva " :

 

 

 

.... A NOI FISICAMENTE RAPITI DA TRAGICO DESTINO ... MA IDEALMENTE PER SEMPRE CON NOI

NELLA MENTE ... NEL CUORE ... NELL'ANIMA !

 

.salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.