Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Ravenna - Juventus Women 0-5

Post in rilievo

è un nuovo tipo di VAR per annullarci i gol, riavvolgono il video di mezz'ora e si ricomincia come se nulla fosse.

Poi salta lo streaming al momento del gol che quindi non viene assegnato. Del resto ormai gli arbitri fischiano soltanto dopo aver visto le riprese televisive...

 

Ma ringrazia che una società dilettantistica cerca di trasmettere su YT.

Mentre l'altra che fattura 400 mln si limita ancora a pochi tweet

550

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella che fattura 550 milioni non 400, fa le dirette in HD sul canale ufficiale quando la squadra gioca in casa, credi che se potesse non farebbe vedere anche le trasferte?

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

 

Canale ufficiale che non è gratis e accessibile a tutti come Youtube.

Sto solo dicendo di ringraziare il padre eterno se il Ravenna cerca di trasmetterti la partita, seppur col videofonino della 3, su una piattaforma gratuita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi , perché con quello streaming "convulso" (definiamolo eufemisticamente così..) era difficile vederlo , ma mi pare che Benny abbia segnato calciando di sinistro ...quindi per lei un evento abbastanza "raro" ( ma anche significativo degli eventuali progressi tecnici riguardo a quell'aspetto ) ... spero che questa mia impressione non venga poi smentita dalle immagini postume ..

 

si di sinistro, comunque agendo sulla banda inferiore del video al minuto 29:15 si vede la parte finale dell'azione del gol, con l'ennesimo salto temporale dal lancio al gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè , però bisogna ammettere che adesso il riscaldamento delle giocatrici del Ravenna si vede perfettamente :risata3: ...ih..ih..

 

mica vero, i 31 minuti di streaming sono comunque pieni di congelamenti dell'immagine di svariati secondo ognuno è più quello che non si vede che quello che si vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile ma vero, abbiamo il gol di Glionna (annunciato pure 2 minuti prima dell'account ufficiale della Juve) sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Canale ufficiale che non è gratis e accessibile a tutti come Youtube.

 

Io non lo pago, anzi non lo paga nessuno visto che Sky ce lo regala

 

 

Sto solo dicendo di ringraziare il padre eterno se il Ravenna cerca di trasmetterti la partita, seppur col videofonino della 3, su una piattaforma gratuita

 

20 minuti e poi è crashato grazie della buona volontà, ma è come se non lo stesse trasmettendo

 

 

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile ma vero, abbiamo il gol di Glionna (annunciato pure 2 minuti prima dell'account ufficiale della Juve) sefz

 

 

Ma la giocatrice del Ravenna perchè si sta rotolando per terra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, va a finire che questi al vantaggio nostro, e coi problemi di trasmissione hanno lasciato perdere

 

Streaming ripartito......al termine del primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo pago, anzi non lo paga nessuno visto che Sky ce lo regala

 

E te lo devo spiegare io che se non PAGHI Sky il canale non lo vedi, mentre basta scroccare una connessione al bar per poter vedere Youtube? .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E te lo devo spiegare io che se non PAGHI Sky il canale non lo vedi, mentre basta scroccare una connessione al bar per poter vedere Youtube? .ghgh .ghgh

 

Allora vuoi troppo .ghgh

 

 

Inviato dai Bastioni di Orione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile ma vero, abbiamo il gol di Glionna (annunciato pure 2 minuti prima dell'account ufficiale della Juve) sefz

 

 

Già !! .ok ..e tra l'altro il lancio in profondità è stato di Barbara non di Martina come scritto sul sito twitter ufficiale ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.