Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Conferenza stampa di Allegri pre Bologna-Juventus: "Il Bologna è una buona squadra ma domani dobbiamo vincere. Dybala? Non so se gioca"

Post in rilievo

Imprevedibile per chiunque, anche per chi è in possesso di palla, infatti nessuno sa cosa farne prima di riceverla.

 

Ricordiamo che le squadre che funzionano meglio sono quelle in cui ogni giocatore sa cosa fare prima di ricevere la palla, così da guadagnare un tempo di gioco.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

... Ció che dici, affermato anche da me più volte, è sacrosanto ed anche facile da comprendere se uno è "capace" di guardare le partite.

Basta osservare i movimenti dei nostri senza palla

Tantissimi tifosi accusano i nostri giocatori di essere praticamente sempre fuori forma in quanto non li vedono correre.

I nostri non ê che non corrono, è che spesso corrono a vuoto.

Scatti e rincorse inutili dettate dall'impegno personale e non da una organizzazione di gioco.

 

POI farà entrare Dybala a 15 minuti dalla fine sperando che gli sblocchi la partita

 

... E se non ci riesce, sará perchè è un ragazzo viziato e montato. Nonchè un brocco da vendere subito.

Cediamo i migliori per tenerci Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi importano solo i 3 punti, che , a questo, punto sono diventati pesantissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I suoi dubbi non sono di carattere tattico.. Se gioca a due può mettere il suo cucciolo la a sinistra senza pressioni se gioca a tre le scelte si stringono e deve fare i conti con la critica.

E beh, sicuramente Allegri trema al solo pensiero di dover sostenere la critica dei battlehymn di turno :risata3:

 

Io spero che non lo stia rovinando, Dybala è un patrimonio della Juve e se dovesse chiedere di andare farebbe anche bene. Un calciatore del genere lo recuperi solo sul campo, ma capisco che l'ego di Allegri ( che come molti sanno su VS, difendo a spada tratta ) è talmente sprospositato da pensare che lui sia il valore aggiunto di una squadra di calcio. Gli allenatori generalmente aggiungono poco nei successi ma incidono molto, con le loro scelte, nelle sconfitte. Sono totalmente in disaccordo sulla gestione di Paulo da parte del mister.

E menomale che sei in disaccordo, dei tuoi 17mila post non ce n'è uno con un minimo di competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parla il banalese e fa godere i suoi fanboys ............. fuck.ghgh

 

vero

che poi non che uno che chiede di essere originale o chissà che cosa

ma semplicemente di parlare normale

senza tutte quelle banalità

sembra pippo inzaghi

domenica dopo domenica, il campionato è lungo, a marzo bu bu bu..

 

non capisco poi, stiamo a dicembre pensiamo a dicembre

chi se ne fotte di marzo

se fai caghere ora poi marzo te lo sbatti ai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fronte anti-Allegri ha mandato in vacca anche questo thread. Si può fare un topic unico per gli “allegri vattene” così gli altri possono fruire del forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imprevedibile per chiunque, anche per chi è in possesso di palla, infatti nessuno sa cosa farne prima di riceverla.

 

Ricordiamo che le squadre che funzionano meglio sono quelle in cui ogni giocatore sa cosa fare prima di ricevere la palla, così da guadagnare un tempo di gioco.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mi sa che ti è sfuggito il fatto che abbiamo il miglior attacco della serie a, per fare questo devi sapere cosa fare con la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E beh, sicuramente Allegri trema al solo pensiero di dover sostenere la critica dei battlehymn di turno :risata3:

 

 

E menomale che sei in disaccordo, dei tuoi 17mila post non ce n'è uno con un minimo di competenza.

 

Sicuramente sarà più importante quello di di Ciccio 900 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che ti è sfuggito il fatto che abbiamo il miglior attacco della serie a, per fare questo devi sapere cosa fare con la palla.

Non credo proprio, il motivo è che abbiamo dei fenomeni davanti

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio, il motivo è che abbiamo dei fenomeni davanti

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Puoi avere tutti i fenomeni che vuoi, ma se la palla non la giochi bene, non la passi bene e non ti muovi bene gol non ne fai tanti, come si è visto oggi questa squadra ha un'organizzazione mostruosa, il resto sono chiacchiere da bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi avere tutti i fenomeni che vuoi, ma se la palla non la giochi bene, non la passi bene e non ti muovi bene gol non ne fai tanti, come si è visto oggi questa squadra ha un'organizzazione mostruosa, il resto sono chiacchiere da bar.

Si ok hai ragione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una partita giocata bene da inizio stagione mi parli di "organizzazione mostruosa", che dovrei risponderti?

Io per una sola sconfitta o un solo pareggio ho visto gente scrivere cose del tipo "Allegri vattene, incapace" e cose del genere, vedi un pò.

Già che mi parli di prima partita della stagione giocata bene la vedo difficile fare un discorso obiettivo.

Comunque con Allegri la juve è sempre stata una squadra organizzatissima, come ogni anno partiamo un pò a rilento a causa della condizione fisica non ottimale perchè la preparazione mira ad arrivare in forma nel periodo che conta, ma ora abbiamo iniziato a ingranare e sono sei partite consecutive che non subiamo gol, e tra l'altro tra queste sei partite abbiamo giocato contro Barcellona, Napoli e Inter, mica squadrette. In più abbiamo il miglior attacco del campionato, se per te non è organizzazione questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.