Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Veni Vidi Vici

VIDEO Marotta intervista integrale: "Champions nostro primo obiettivo, Allegri resterà a lungo alla Juve. E su Alex Sandro..."

Post in rilievo

Io dico che se ad Alex Sandro offrono un rinnovo sui 5 milioni netti lui accetta...il punto è capire se esiste la volontà di farlo da parte della dirigenza...e se non fosse così lo giudicherei un fatto assai grave...

 

Credo che se Alex Sandro giocasse come giocatore da 5 milioni gli proporrebbero un contratto da 6. Il problema è che al momento rende come uno da 1 e ne pretende, a quanto si legge, 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli dentro e Cuadrado in panchina è stata una scelta, predeterminata da tempo, che mai potrò capire...

 

La catena di destra Alves - Cuadrado era state perfetta contro il Barca... Ma, dopo, si è preferito tornate alla Bbc (pur mascherata in una difesa a 4...)

 

Il calcio è anche alchimia: gli eroi del doppi confronto con il Barca, avrebbero meritato tutti 11 di rigiocare con il Real Madrid. Non uno di meno... non uno di meno... Tutti ed 11....

 

Ha sempre la paura di esporsi, ma contro il real bisogna essere coraggiosi per giocarsela, in casa ti aiuta anche il pubblico (col Barcellona) ma fuori bisogna essere molto sfrontati, il Real lo è ed è questo uno dei suoi pregi oltre ai grandi giocatori che ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TORINO - Allegri non si muoverà da Torino, parola di Marotta. «Ha ancora due anni di contratto, ma resterà a lungo con noi», dice l'ad della Juventus in un'intervista nella trasmissione RaiSport "Calcio e Mercato", sottolineando l'importanza del tecnico Massimiliano Allegri.

 

Bhè, mi verrebbe da dire "e ci mancherebbe altro".

Il gioco espresso molto spesso non mi piace, il lecchinaggio verso di lui molto spesso non mi piace, ma una cosa è indubbia, abbiamo un fuoriclasse in panchina.

Gli manca """"""""""""""""solo"""""""""""""""" quella cosa la per consacrarsi come uno degli allenatori più forti nella storia della Juventus, a me il record dei "8 volte consecutive superati i gironi" e delle "2 finali in 3 anni" non frega nulla... come dice sempre pure Allegri, alla fine solo chi vince ha ragione, e non capisco perchè questo non dovrebbe valere anche in Europa.

 

CHAMPIONS - La Champions non è un'ossessione, ma il primo obiettivo sì, di sicuro: «Quella passata è stata una grande stagione, ma è mancata la ciliegina sulla torta. Quest'anno ci riproveremo, è il nostro primo obiettivo».

 

Alleluja!

Segnale fortissimo da parte della dirigenza, ora siamo allo scoperto, finalmente.

 

ALEX SANDRO - Capitolo mercato, in particolare Alex Sandro: «La politica della Juventus è chiara: se un giocatore chiede di andare via non viene trattenuto. E per quanto riguarda Sandro, sappiamo dell'interesse di molti grandi club. Ma al momento non c'è nessuna trattativa già avviata»

 

Alex Sandro per me non se ne andrà assolutamente a gennaio.

(Cit. mo domani è già in Premier e tutti a mettersi 'sta frase in firma)

Non avrebbe alcun senso andare in una squadra INFERIORE alla Juventus, senza poter giocare la CL, mettendo ancor più in discussione il posto da titolare nella Seleçao (che già è altamente in bilico, visto che ha la "sfiga" di giocare per l'unica nazionale al mondo che può vantare un terzino sinistro ATTUALMENTE più forte di lui).

 

Se se ne andrà sarà a giugno, e credo sia palese che voglia andarsene, ma secondo me qualora vincessimo quella cosa la verrebbe rimesso tutto in discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se Alex Sandro giocasse come giocatore da 5 milioni gli proporrebbero un contratto da 6. Il problema è che al momento rende come uno da 1 e ne pretende, a quanto si legge, 5

 

Continuate a ripetere la stessa litania ormai da un pò come un sol uomo...ma è e rimane una pura falsità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Continuate a ripetere la stessa litania ormai da un pò come un sol uomo...ma è e rimane una pura falsità...

 

Scusami, qual è la falsità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, qual è la falsità?

 

che gioca sempre male...ha avuto solo qualche battuta a vuoto ( e comunque niente di trascendentale ) e ultimamente è in netta ripresa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se le sono giocata alla pari con l'avversario, se non è possibile avere il dominio del gioco bisogna almeno riuscire a ribattere colpo su colpo finchè si gioca (90 min. o 120), senza sbracare come fatto a Cardiff

 

Ed è dell'allenatore la colpa, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che gioca sempre male...ha avuto solo qualche battuta a vuoto ( e comunque niente di trascendentale ) e ultimamente è in netta ripresa...

 

Perdonami ma io non ho detto ciò; ho detto e ripeto che al momento sta rendendo quanto un giocatore da 1 milione di ingaggio, senza infamia e senza lode. Lo scorso anno, anche entrando a partita in corso, era l’uomo in più con le sue accelerazioni e i suoi cross, ques’anno, fino ad ora si è visto poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una frase sulla champions da gran furbacchione.. prima di annunciare tra le righe che cederanno sandro.. un contentino per far stare buoni i tifosi.. non abbiamo l'anello al naso, non ancora perlomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami ma io non ho detto ciò; ho detto e ripeto che al momento sta rendendo quanto un giocatore da 1 milione di ingaggio, senza infamia e senza lode. Lo scorso anno, anche entrando a partita in corso, era l’uomo in più con le sue accelerazioni e i suoi cross, ques’anno, fino ad ora si è visto poco.

 

...un milione non lo prende manco Sturaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una frase sulla champions da gran furbacchione.. prima di annunciare tra le righe che cederanno sandro.. un contentino per far stare buoni i tifosi.. non abbiamo l'anello al naso, non ancora perlomeno.

Sinceramente I tifosi non hanno nessun motivo di non stare Buoni.A noi co interesa la Juve e I trofei.Cosa fa o non fa Sandro o altri calciatori milionari non ci interesa per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che molti qui dentro sottovalutano l'uscita di Sandro, nn valutando i rischi di un'operazione del genere.

Ci risentiremo quando avremo Spinazzola che magari nn dà quell'apporto che si pensava.......

 

ci stiamo indebolendo, alves-sandro a de sciglio-spinazzola.. marotta può prendere in giro i fan boy o i lobotomizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente I tifosi non hanno nessun motivo di non stare Buoni.A noi co interesa la Juve e I trofei.Cosa fa o non fa Sandro o altri calciatori milionari non ci interesa per niente.

se cedi i forti e li rimpiazzi con i mediocri champions te la sogni.. vedremo chi prenderà come sostituto. cosi comunque non costruiremo mai una squadra da champions se ogni anno cediamo i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente I tifosi non hanno nessun motivo di non stare Buoni.A noi co interesa la Juve e I trofei.Cosa fa o non fa Sandro o altri calciatori milionari non ci interesa per niente.

 

beh in realtà ci dovrebbe interessare perchè la forza della squadra è data dal valore tecnico dei calciatori che la compongono...quindi sì se mi cedono Alex Sandro mi incaxxo abbastanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotito con il suo pugno di ferro ha lasciato marcire diversi milioni in panchina, ma ha rifilato giocatori medi a prezzi alti e ora che ha un campione vero ci si rifà la Lazio, la casa e pure il latino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti a dire giusto cederlo perche è scontento.. pochi però che si chiedono IL PERCHE' di questi mal di pancia un pò troppo frequenti in molti giocatori.. eh già.. ma meglio credere che sono solo dei mercenari cosi evitiamo di affrontare la questione.. va tutto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è dell'allenatore la colpa, giusto?

 

Se si prendono 4 gol in finale evidentemente si, a capo ci sta lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bhè, mi verrebbe da dire "e ci mancherebbe altro".

Il gioco espresso molto spesso non mi piace, il lecchinaggio verso di lui molto spesso non mi piace, ma una cosa è indubbia, abbiamo un fuoriclasse in panchina.

Gli manca """"""""""""""""solo"""""""""""""""" quella cosa la per consacrarsi come uno degli allenatori più forti nella storia della Juventus, a me il record dei "8 volte consecutive superati i gironi" e delle "2 finali in 3 anni" non frega nulla... come dice sempre pure Allegri, alla fine solo chi vince ha ragione, e non capisco perchè questo non dovrebbe valere anche in Europa.

 

 

 

Alleluja!

Segnale fortissimo da parte della dirigenza, ora siamo allo scoperto, finalmente.

 

 

 

Alex Sandro per me non se ne andrà assolutamente a gennaio.

(Cit. mo domani è già in Premier e tutti a mettersi 'sta frase in firma)

Non avrebbe alcun senso andare in una squadra INFERIORE alla Juventus, senza poter giocare la CL, mettendo ancor più in discussione il posto da titolare nella Seleçao (che già è altamente in bilico, visto che ha la "sfiga" di giocare per l'unica nazionale al mondo che può vantare un terzino sinistro ATTUALMENTE più forte di lui).

 

Se se ne andrà sarà a giugno, e credo sia palese che voglia andarsene, ma secondo me qualora vincessimo quella cosa la verrebbe rimesso tutto in discussione.

quoto tutto. A proposito di Sandro, ma davvero pensa che gioca male perché vuole andarsene subito? Con il mondiale alle porte e la voglia smodata di ogni brasiliano di indossare la maglia verdeoro? Ma sul serio?

Gioca da schifo perché non è sereno, ovvio, ma non per ripicca.

Infatti è in grande ripresa e sono convinto che farà i prossimi 5 mesi alla grande.lui vuole una maglia ai mondiali.

Poi a fine stagione se le strade si dovranno dividere, pazienza.che ci porti una barca di soldi nel caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè la Champions sarà considerata come "la ciliegina sulla torta" non la vinceremo mai, perchè significa non considerarla un obiettivo veramente alla nostra portata. La Champions è la torta, considerarla una "ciliegina" equivale a dire "noi ci siamo e vediamo quello che possiamo fare, se arriva bene, altrimenti il nostro comunque l'avremmo fatto".

 

Praticamente poi ci ha annunciato che Sandro, al più fra cinque mesi, ci lascerà. Se lo facciano pagare, almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Già sentite frasi di questo genere, risultati: primo anno finale champions, secondo anno usciti per colpa nostra che ci siamo addormentati contro il bayern altrimenti saremmo arrivati in semifinale e contro l'atletico avremmo avuto il 50% di fare un'altra finale e terzo ancora finale. Puoi rilassarti, i nostri sono i migliori in queste cose.

 

Aspetterò pazientemente che inventino un modulo senza esterni di fascia allora

Bielsa fa il 3313

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una frase sulla champions da gran furbacchione.. prima di annunciare tra le righe che cederanno sandro.. un contentino per far stare buoni i tifosi.. non abbiamo l'anello al naso, non ancora perlomeno.

non credo.da anni è sempre furbescamente attendo nel glissare sulla champions perché era un discorso troppo impegnativo.

Per la prima volta si è esposto, evidentemente la doppia mazzata Berlino Cardiff deve aver toccato le corde della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.